annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Che due maroni DG, dici sempre le stesse cose...
    Vuoi che ti scrivo che siete bravi onesti forti e carini???

Ok... siete bravi onesti forti e carini...

Nonchè CAMPIONI D'ITALIA ovviamente

ELIMINARE GALLIANI è l'unica via...

Comunque la partita di domenica è stata una tale pena che il pensiero del biscotto quasi mi consola... l'alternativa sarebbe pensare che abbiamo una squadra di incapaci...
    facciamo finta di pensarlo..così non mi incazzo per il biscODDO
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      facciamo finta di pensarlo..così non mi incazzo per il biscODDO
      a me fa schifo l'atto ma son talmente contenta per l'arrivo di Oddo che purtroppo non riesco ad inkazzarmi... ero messa molto peggio domenica sera...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Mazza oh...parlate di Oddo come se fosse Maradona...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Eh no...perchè dovevano essere 2, però Galante ha ammesso la gomitata...e quindi, ecco che le due diventano una tenendo conto della provocazione subita...
          se per chi ha calpestato un piede all'arbitro senza farlo apposta ha preso 5 gg chi ha dato una gomitata volontariamente minimo 5 però esistono pesi e giudizi diversi..
          ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Mazza oh...parlate di Oddo come se fosse Maradona...
            Infatti no... ma piuttosto che Vieri è già un passo avanti...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ovviamente nessuno si ricorderà che a Nedved han dato 5 giornate vero???

Che bellooooooooooo il calcioooooooo
              Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
                se per chi ha calpestato un piede all'arbitro senza farlo apposta ha preso 5 gg chi ha dato una gomitata volontariamente minimo 5 però esistono pesi e giudizi diversi..
                Colpire l'arbitro è molto più grave che colpire un avversario...e che l'abbia fatto involontariamente non c'è modo di dimostrarlo penso...quindi la punizione va applicata tutta...qui il regolamento dice due giornate perchè la reazione c'è ma non è violenta...se poi c'è una attenuante, come in questo caso la provocazione, allora diventa una giornata sola...

E poi vi lamentavate tanto gli annis corsi di chi piangeva per gli arbitri...e adesso che fate voi? La stessa cosa...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Infatti no... ma piuttosto che Vieri è già un passo avanti...
                  Se lo dite voi...

Commenta

Se lo dite voi...
                    Effettivamente non sarebbe stato male nemmeno Mexes... Potete anche provvedere...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Effettivamente non sarebbe stato male nemmeno Mexes... Potete anche provvedere...
                      Ma certamente...a giugno ve lo diamo. Ovviamente in cambio di Kakà...

P.S. a proposito, ieir ho sentito su Sky che in Germania dicono tutti che Juan verrà alla Roma a giugno...ma non ho trovato conferme in giro...

Commenta

Sto operando...
                      X