annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma se lo sai che ghezzo me lo chiedi a fare?
    Quando te l'ho chiesto non lo sapevo ma poi ho trovato la voglia di cercarlo da solo visto che tu non sei abbastanza preparato

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Quando te l'ho chiesto non lo sapevo ma poi ho trovato la voglia di cercarlo da solo visto che tu non sei abbastanza preparato
      ma che me frega della lazio scusa?

ricordavo del nostro scudetto nel 99..e ho avuto un lapsus credendo che la lazio l'avesse vinto l'anno prima invece era dopo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        se ti riferisci alle ultime pagine siamo in due

gia' proprio a quelle
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          In che anno ha vinto lo scudetto la Lazio?

nel 2000. l'anno del giubileo... noi lo vinciamo gni volta che c'è il giubileo, quindi lotito permettendo ce ritocca nel 2025
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
            nel 2000. l'anno del giubileo... noi lo vinciamo gni volta che c'è il giubileo, quindi lotito permettendo ce ritocca nel 2025
            e noi l'anno dopo lo scucimo
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
              Occhio domenica a non sbregarti troppo.. dobbiamo eguagliare il record di 15 vittorie del Real e del Bayern x cui preparatevi.
              Occhio che parlare prima porta male...

Ma cosa volete seppellire?? Non mettete assieme un cervello sano tutti assieme.. per fortuna che quelli come voi la pensano così, a me interessa essere il + distante da voi infatti!..anche se vi imito nei comportamenti! Ma siete così intelligenti che non ci arrivate..
              Noi non mettiamo insieme un cervello sano?

meno male che ci sei tu allora...

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              E cmq riuscito a uni gente de ogni fede calcistica!!
              Verissimo! Un vero fenomeno!!!

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              la snai paga gia' adesso lo scudetto all'inter?????
              mah..questa cosa non mi pare giusta peero'...
              Però lo fanno...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              pensa se fanno sta cosa e poi l'inter non vince ma che son scemi?
              Ma magari je portano sfiga!

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              io so che nn accettavano più le scommesse per la vittoria del campionato, ma nn che pagassero già adesso... non possono, nn è ancora finito nulla, su cosa si basano, speranze?
              Non lo so ma l'ha detto il loro presidente...

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              5 Maggio Festa Nazionale!!!
              Quotissimo!

Tutta Italia a tifare Roma..e io godrò ancora di + a sentire l'Italia che rosica.. vi penserò intensamente, ve lo prometto!
              Sempre se vinci...ti ricordo che essere troppo sicuri spesso porta a dei fallimenti clamorosi...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                e noi l'anno dopo lo scucimo
                purtroppo per tutti e due quella storia non si ripresentera' molto presto
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

traversa all'ultima azione noooooo

di vaio si è mangiato 2 gol ma alla fine gran gol d leon su punizione

1-1 napoli genoa
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

campioni d'inverno???

Caxxo nooo come l'inter.....che sfigaaaaaaaaaaaaaa

PS Alex Tigra se non ci avessero cacciati in basso(e non dico che siam santi,ma ribadirei che è Moggi che rubava e non i giocatori,e io tifo per i giocatori che quello scudetto se lo son sudato a differenza di quei morti di fame in neroazzurro che son stati distrutti sul campo l'anno scorso ) oltre a questo aggiungerei che non ci son prove di illecito sullo scudetto che oltre ad averci tolto non è stato assegnato quindi non andare nella preistoria a dire che rubiamo perchè l'unica squadra che deve fare i conti col passato si chiama inter

Dicevo...se tutto ciò non fosse successo col caxxo che la Juve avrebbe venduto Ibra e Viera quindi piantala di dire che son acquisti pagati profumatamente ed è tutto normale
                    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      PS Alex Tigra se non ci avessero cacciati in basso(e non dico che siam santi,ma ribadirei che è Moggi che rubava e non i giocatori,e io tifo per i giocatori che quello scudetto se lo son sudato a differenza di quei morti di fame in neroazzurro che son stati distrutti sul campo l'anno scorso ) oltre a questo aggiungerei che non ci son prove di illecito sullo scudetto che oltre ad averci tolto non è stato assegnato quindi non andare nella preistoria a dire che rubiamo perchè l'unica squadra che deve fare i conti col passato si chiama inter

Dicevo...se tutto ciò non fosse successo col caxxo che la Juve avrebbe venduto Ibra e Viera quindi piantala di dire che son acquisti pagati profumatamente ed è tutto normale
                      Perchè l'Inter deve fare i conti col passato?
                      Comunque concordo con te sul fatto che voi tifosi non centriate nulla così come quasi tutti i calciatori (quasi tutti visto che Cannavaro per venire alla Juve ha "barato" su consiglio di Moggi) ma purtroppo per punire i dirigenti, siete stati puniti anche voi.
                      Hai ragione anche sul fatto che se non andavate in B, probabilmente Ibrahimovic e Vieira non sarebbero venuti all'Inter, ma magari Moratti avrebbe comprato altri 2 campioni e il salto di qualità l'avremmo fatto lo stesso... ma sono solo supposizioni, certamente questi 2 giocatori hanno colmato 2 buchi nella nostra rosa, ma dire che è solo merito loro non è esatto

PS: speriamo che l'anno prossimo ci sia un bello scontro a 4: Inter, Milan, Juve e Roma, tutte alla pari, tutte partendo da zero e senza telefonate varie
                      Ultima modifica di dg80; 30-01-2007, 09:47.

Commenta

Sto operando...
                      X