annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    E vai col super vecchiaccio ciccio pippissima, per dirla come suki!
    Secondo me invece è stato un buon acquisto, Ronaldo è sempre Ronaldo

Però Berlusconi non sembra averla presa bene

e ha fatto gli scongiuri del caso

però a Calderon che chiedeva Oliveira ha risposto a tono

anche se poi quando lo vede giocare resta perplesso

Commenta

Milan su Tiago

Dopo gli arrivi di Oddo e Ronaldo, il Milan pensa al mercato estivo. La squadra rossonera ha un nuovo obiettivo di mercato per la prossima estate. Si tratta di Tiago Mendes, centrocampista portoghese in forza la Lione.

Presenza regolare nella nazionale portoghese sin dal suo esordio nel novembre del 2002 è un centrocampista tatticamente intelligente con un potente tiro dalla lunga distanza e bravissimo negli n serimenti senza palla. Si è trasferito al Lione dal Chelsea nell'estate del 2005 dopo avere vinto il campionato inglese con la squadra londinese e ora sta dominando quello francese.

Sarebbe proprio il 26 enne lusitano uno dei rinforzi richiesti da Carlo Ancelotti in vista della prossima estate. Il costo del cartellino del giocatore si aggira sui 15 milioni di euro

Ronaldinho via dal Barcellona?

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "AS", il Barcellona starebbe valutando l'ipotesi di cedere Ronaldinho nella prossima estate.

Di sicuro finora c'è che il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2010. La trattativa in merito ristagna e l'atteso prolungamento fino al 2014 non è stato acora sottoscritto mentre il vice-presidente catalano Ferran Soriano ha visto bene di dichiarare come l'operazione realtiva al sudamericano non sia una delle priorità del Barcellona.

Alla base della disponibilità del Barcellona a cedere il proprio gioiello ci sarebbero tre ragioni. La prima riguarda il recente rendimento del giocatore, meno brillante che in passato, tanto che alcuni hanno parlato perfino di qualche chilo di troppo del fuoriclasse gaucho.

La seconda è di natura economica contrattuale. Roberto Assis, fratello e procuratore del giocatore, chiede 12 milioni a stagione più incentivi contro i 9 attuali ed in più lo sfruttamento dei diritti di imamgine, cosa che il Barça non vuole concedere.

La terza ragione, infine, è la corte spietata di alcuni club euriopei, pronti a mettere sul tavolo 100 milioni di euro per assicurarselo, cifra che non può lasciare indifferente neppure in un club tutt'altro che povero come quello catalano

Tra questi club ci sarebbe anche il Milan, con il patron rossonero Silvio Berlusconi che ha sempre detto di considerare Ronaldinho l'unico giocatore per cui è disposti a fare una follia mentre Kakà, prossimo a riunirsi con Ronaldo, sogna il "tris" offensivo con il fantasista catalano.

"Se il Barcellona dovesse privarsi di Ronaldinho e lui dovesse venire al Milan sarebbe davvero un grande acquisto - ha detto Kakà - Ronaldinho è un grande campione e non lo dico io, se un giorno potessi giocare insieme a lui nel Milan, non sarebbe certo male".

A questo punto non resta che attendere per verificare se anche Ronaldinho, alla pari di altri campioni come Diego Armando Maradona a Ronaldo, compirà il tragitto da Barcellone alla Serie A.

Inter su Zabaleta
      L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Zanetti. Si tratta di Pablo Javier Zabaleta gioca nel'Espanyol e viene seguito con grande interesse dagli osservatori di mercato nerazzurri.

La sua quotazione di mercato sta lievitando di partita in partita ed è arrivata a dieci milioni di euro. Il suo procuratore è Horacio Gaggioli, lo stesso di Lionel Messi di cui è tra l'altro grande amico.

Dopo aver capitanato l'Argentina Under 20 al successo nel Campionato del Mondo Giovanile in Olanda nel 2005, per Zabaleta si profila un futuro come erede naturale di Javier Zanetti nella nazionale maggiore e lo stesso giocatore gradirebbe un trasferimento all'Inter dove avrebbe la possibilità di ambientarsi molto facilmente grazie ai tanti connazionali presenti.

Brevilineo (173 cm per 69 kg), sono travolgenti le sue discese sulla fascia destra e la carica agonistica che fanno, del giovane talento argentino, un importante obiettivo di mercato per molti club europei.

Nato a Buenos Aires, classe 1985, Zabaleta si è fatto strada grazie alla sua capacità di restare lucido anche nei momenti più difficili, come quando, superata la tragica perdita della madre nel 2000, si è guadagnato un posto nelle giovanili del club argentino del San Lorenzo.

Nel gennaio del 2003, per nulla intimorito al momento dell'esordio nel massimo campionato contro il Boca Juniors, Zabaleta fu giudicato il miglior giocatore in campo, nonostante la sconfitta per 2-1 subita dalla sua squadra.

Juve su Almiron

Dopo Grygera, Salihamidzic e Criscito, la Juve lavora per cercare altri rinforzi in vista della prossima stagione.

L'obiettivo resta sempre quello di fare innesti importanti senza un esagerato esborso di denaro ma in teoria, con il nuovo piano industriale di febbraio, sul mercato ci saranno da spendere tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Tra le operazioni avviate si sta cercando un giocatore nel ruolo di centrale a centrocampo, dove manca un regista puro.

Deschamps avrebbe inserito nella lista di quelli che piacciono l'empolese sergio Almiron. Il giocatore viene considerato importante per fare un salto di qualità al gioco della squadra e per questo sono stati avviati contatti con la squadra toscana che è proprietaria del suo cartellino.

Già nel mirino anche di Milan e Inter, il 27enne centrocampista, ormai da sei anni in Italia, potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 6 milioni di euro con l'inserimento di una contropartita tecnica tra i tanti giovani che la Juve ha a disposizione come l'emergente attaccante dell'Ascoli, Paolucci.
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Appunto, mai dare i risultati per scontati nel calcio...anche la Roma se non ricordo male ci restò fregata col Lecce già retrocesso...perdemmo in casa e la Juve vinse lo scudetto...

E poi come non ricordare la finale di Coppa Campioni col Liverpool, all'Olimpico...
        maledetti inglesi

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio

per la seconda parte... babbia bia... che fortuna che non avevo neanche un anno... se mi succede adesso me prende un infarto allo stadio
        non me lo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Secondo me invece è stato un buon acquisto, Ronaldo è sempre Ronaldo

Però Berlusconi non sembra averla presa bene
        [qimg]http://newsfeed.tcm.ie/images/people/silvioberlusconipa.jpg[/qimg]
        e ha fatto gli scongiuri del caso
        [qimg]http://pierrot-le-zygo.midiblogs.com/images/medium_gratta-berlusconi.jpg[/qimg]
        però a Calderon che chiedeva Oliveira ha risposto a tono
        [qimg]http://digilander.libero.it/sedemargherita/immarg/News/berlusconi_mittelfinger_200505012.jpg[/qimg]
        anche se poi quando lo vede giocare resta perplesso
        [qimg]http://www.informativos.telecinco.es/imgsed/berlusconi_galliani.jpg[/qimg]

IDIOTA

Olivolì mi sembra sia ceduto, no? Non ho ben capito questa cosa...
        Pare stiano puntando su Caracciolo e Bojinov...

Ronaldinho speriamo stia dov'è
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          IDIOTA

No, dovrebbe restare al Milan.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            No, dovrebbe restare al Milan.
            Pare sia stato dato in prestito al Real fino a fine stagione...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

maledetti inglesi

IDIOTA

Ronaldinho speriamo stia dov'è
              Olivolì dovrebbe essere andato in prestito al Real...o meglio ci andrà una volta che il Milan avrà trovato un sostituto, uno tra Caracciolo e Bojinov
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Olivolì dovrebbe essere andato in prestito al Real...o meglio ci andrà una volta che il Milan avrà trovato un sostituto, uno tra Caracciolo e Bojinov
                Ah ecco...
                Bojinov Bojinov Bojinov Bojinov Bojinov Bojinov

Su Ronaldo:
                Fabio Cannavaro: 'Sono arrivato all'Inter ed è andato via, sono arrivato al Real e lascia, spero non sia per colpa mia! E' un grande, avrà tanta voglia di mettersi in mostra e fare bene'.

Ciao Fabry.

Commenta

maledetti inglesi

si... tu la vissuto... io no ... però te lo puoi raccontare io se lo vivevo... mi sà che veramente non lo raccontavo perchè ce lasciavo la pelle all'Olimpico
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Pare sia stato dato in prestito al Real fino a fine stagione...
                    Sul VOSTRO sito non ne parlano
                    Comunque volevo farvi notare che nella pagina introduttiva al sito del Milan, c'è in grande la scritta RONALDO che rimanda alla vendita di magliette.
                    Spero che non l'abbiate preso solo per quello

PS: in questi giorni devo staccare il nome Ronaldo e il numero 9 dalla maglietta dell'Inter (originale) di mio fratello... altrimenti lui la butterà

Su Ronaldo:
                    Fabio Cannavaro: 'Sono arrivato all'Inter ed è andato via, sono arrivato al Real e lascia, spero non sia per colpa mia! E' un grande, avrà tanta voglia di mettersi in mostra e fare bene'.

Gli staranno antipatici i napoletani
                    Ultima modifica di dg80; 30-01-2007, 18:27.

Commenta

Su Ronaldo:

ma buauauauauauauauaah se vede che Cannavaro je sta sur caxxo a Ronie...

@Saint: nemmeno io l'ho vissuta quella finale per fortuna...sennò non so se ora ero qui a scrivere...

Commenta

Sto operando...
                      X