annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    chi avresti visto suki come miglior giocatore italiano dell'anno????Non dirmi Pirlo ti prego

Son d'accordo su tutto quello che avete detto su Cannavaro,ma dire che merita piu pirlo di lui mi pare una boiata immonda(con tutto l'odio che posso avere per quel traditore di Cannavaro)
    Maldini vabbè vedere Paolino premiato è proprio un sogno...
    Piuttosto che Cannavaro comunque, Buffon...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    e perchè col deportivo?? stiamo a posto per 2 ere geologiche
    Avevo rimosso
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

e perchè col deportivo?? stiamo a posto per 2 ere geologiche
      Stiamo andando troppo OT
      Io parlavo delle "sconfitte" ottenute praticamente "sulla linea del traguardo"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Stiamo andando troppo OT
        Io parlavo delle "sconfitte" ottenute praticamente "sulla linea del traguardo"
        Istanbul
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Istanbul
          Si ma non vale quella con il Deportivo ... altrimenti a me non basterebbe un 3d intero

Commenta

Si ma non vale quella con il Deportivo ... altrimenti a me non basterebbe un 3d intero
            ma quello era un traguardo praticamente...c'erano solo le pippe in quell'edizione, era rimasto solo il Milan se vincevamo con i deportati era nostra la coppa
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma quello era un traguardo praticamente...c'erano solo le pippe in quell'edizione, era rimasto solo il Milan se vincevamo con i deportati era nostra la coppa
              bè non si può dare nulla per scontato, Istanbul insegna...
              Ciao Fabry.

Commenta

Ora è ufficiale

Originariamente inviato da Sito ufficiale A.C.Milan
                L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal C.F.Real Madrid le prestazioni sportive di Ronaldo che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2008.

Commenta

Appunto, mai dare i risultati per scontati nel calcio...anche la Roma se non ricordo male ci restò fregata col Lecce già retrocesso...perdemmo in casa e la Juve vinse lo scudetto...

E poi come non ricordare la finale di Coppa Campioni col Liverpool, all'Olimpico...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ora è ufficiale
                    E vai col super vecchiaccio ciccio pippissima, per dirla come suki!
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Appunto, mai dare i risultati per scontati nel calcio...anche la Roma se non ricordo male ci restò fregata col Lecce già retrocesso...perdemmo in casa e la Juve vinse lo scudetto...

E poi come non ricordare la finale di Coppa Campioni col Liverpool, all'Olimpico...
                      Per la prima parte... si... verissimo ... 2-3 ... e mio padre ha fatto 12, lui è leccese di Lecce, e s'era giocato l'1 fisso della Roma!

per la seconda parte... babbia bia... che fortuna che non avevo neanche un anno... se mi succede adesso me prende un infarto allo stadio
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X