annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki
    l'Inter ha grandissimi campioni in organico ma questo non significa per forza poter fare il a tutti... ci sono altre componenti da considerare... per questo io sto aspettando a parlare
    vero... infatti dopo la vittoria di Supercoppa e quella di Firenze, sono stato il primo a dire che non dovevamo esaltarci perchč sono solo 2 partite su 50/60 che si giocano in un anno... ma ovviamente come non bisogna esaltarsi troppo per una vittoria, non bisogna fare drammi per una sconfitta

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      meno male che erano gli interisti a gufare

va beh... in bocca al lupo per stasera

[qimg]http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg[/qimg]

MEGASGRAT!

vero... infatti dopo la vittoria di Supercoppa e quella di Firenze, sono stato il primo a dire che non dovevamo esaltarci perchč sono solo 2 partite su 50/60 che si giocano in un anno... ma ovviamente come non bisogna esaltarsi troppo per una vittoria, non bisogna fare drammi per una sconfitta
      sicuramente...

perň... quanto vi rode ma quanto...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

però... quanto vi rode ma quanto...
        sinceramente no perchè alla fine è solo una sconfitta

Commenta

amala...pazza inter amala...
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

sinceramente no perchč alla fine č solo una sconfitta
            allora rode solo a quelli che vedo io ... MUAUHAHUHAUHUHAUH va bene lo stesso ... che poi son fortunati a beccare me, che comunque me ne sto schiscia schiscia visto che il Milan non ha ancora giocato
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

allora rode solo a quelli che vedo io ... MUAUHAHUHAUHUHAUH va bene lo stesso ... che poi son fortunati a beccare me, che comunque me ne sto schiscia schiscia visto che il Milan non ha ancora giocato
              ovvio che sono un po' incazzato per la sconfitta, ma quello che dicevo fino a ieri

abbiamo iniziato bene anche se per le prossime partite sarŕ meglio fare il 4° o evitare di prenderne 2 in 10 minuti, ma siamo solo all'inizio (speriamo che dopo sia meglio e non peggio... con l'Inter non si sa mai )

cmq non montiamoci troppo la testa... abbiamo iniziato con una bella vittoria sul difficile campo della Fiorentina, ma mancano ancora 37 partite e puň accadere di tutto!
              vale anche dopo 1 sconfitta su 3 gare giocate

Commenta

Inter: Mancini "retrocede" Adriano
                "Meglio la coppia Crespo-Ibrahimovic"

Ancora una prestazione sottotono, l'ennesima da quasi un anno a questa parte. Adriano continua ad essere un oggetto misterioso e anche Roberto Mancini sembra sul punto di perdere la pazienza. "Adriano? Da lui mi aspetto cose diverse - ha spiegato - Per caratteristiche tecniche Ibrahimovic e Crespo costituiscono una coppia migliore rispetto a quella composta da Adriano e lo svedese". Piů chiaro di cosě.

Commenta

meno male che erano gli interisti a gufare
                  non ho gufato! ho riso del pronostico di Dario
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ammazza, nonostante la grattata alle balls fatta ieri avete portato una pegola assurda!! Comunque abbiamo preso un gran bel gol lo ammetto, ammazza che stecca che ha tirato
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

ragazzi un'informazione...ma la juve stasera su che canale gioca ???
                      proprio non riesco a trovarla nei programmi

Commenta

Sto operando...
                      X