annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

hai ragione pure tu finorà tutti i rischi sono venuti quasi sempre per colpa sua

Commenta

3-0 ancora Bojinov.........
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Evvaiiiiii!!!!!!!

Bologna e genoa perdono per ora e il napoli pareggia...e noi siamo sempre a
        -17 dalla vetta

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

bojinov è bravo!!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A me non entusiasma molto, ma ha dalla sua che ha solo 20 anni e può migliorare

Ciao Venon

Commenta

ciao Boss
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                bojinov è bravo!!

son d'accordo...

azz ho scoperto per caso che stasera giocava la B, giusto in tempo per vedere qualche gol, tra cui quelli della juve...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                  P.s: Bobo come lo vedi???speri che giochi o cosa??????
                  Ciaoooooo!!!!!!!!!!
                  Ciaooo a Te Vieri meglio si riprenda del tutto prima di tornare in campo, poi sono abbastanza sicuro che possa dare un contributo importante anche lui

Originariamente inviato da dg80
                  un mio "pupillo" quest'anno ha già fatto 2 gol... il grande Nicola Ventola
                  Ventola, lalalala Ventola Nicky è un grande, ha solo bisogno di fiducia e possibilità di giocare con continuità, due cose che per un motivo o l'altro nella sua carriera spesso non ha avuto, ma se sta bene la differenza la fa eccome

Originariamente inviato da mauro-tito
                  cmq l?Atalanta a punte sta messa abbastanza bene senza considerare Vieri....che se è quello del Milan continui pure a giocare alla Play
                  Quoto

L'atalanta ha una bella squadretta e delle belle donzelle in tribuna
                  Ri-Quoto ho fatto bene a fare l'abbonamento allora

Stasera Atalanta-Empoli...
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Dg cosa mi dici di Ibra e Vieira??????

Vieira come hai visto in champions farà ben poche partite, i cartellini in europa li usano, ibra è il solito ti fa dei numeri della madonna ma poi sbaglia il tiro più facile al mondo

Ibra all'inter è stata la cosa che mi ha fatto più male quest'estate, per me doveva essere l'erede di Alex (sul campo) come uomo non c'è confronto vince nettamente alex
                    Vieria l'hanno scorso veniva ammonito/espulso di rado in campionato perchè giocava con una certa maglia... quest'anno è diverso!

su Ibrahimovic hai ragione... ti fa le giocate da restare così e poi si mangia i gol semplici ... per questo ci vorrebbe uno che fa i gol semplici tipo Inzaghi o Trezeguet... è con questi giocatori che Ibra si esalta!

cmq mi sembra un po' cambiato, almeno dal punto di vista caratteriale... speriamo bene ... l'Inter non è certo la società più adatta a gestire certi casi

Commenta

Arsenal: debiti per 388 mln di euro
                      Solo 100 milioni arrivano dalla costruzione del nuovo stadio

(ANSA) - LONDRA, 20 SET - L'Arsenal ha debiti per 262,1 milioni di sterline, corrispondenti a circa 388 milioni di euro. Le cifre del 'profondo rosso' del club londinese sono state rese note dal presidente Peter Hill-Wood. Solo nell'ultimo anno il debito e' cresciuto di 100 milioni di sterline (148,5 milioni di euro), in concomitanza con la costruzione dell' Emirates Stadium, il nuovo impianto in cui gioca l'Arsenal.

Commenta

Sto operando...
                      X