annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da clio3000v6
    l'inter è cosi...son sicuro che mercoledi contro la roma fa un partitone e vince..poi vince con il bayern..e la partita dopo in casa con il chievo è capace che perde oppure con lo spartak mosca...nn ce niente da fare..l'inter è fatta cosi..perde con la samp e magari vince contro una squadra ben piu forte
    però il motivo per cui non vincevate MAI era SOLO perchè gli altri erano disonesti

Originariamente inviato da max_bravo16v
    secondo me chi ha giudicato tutto era meno che super partes, e lo dimostra la scandalosa sentenza e il modo altrettando scandaloso di fare il processo..
    secondo te è stata fatta veramente pulizia o x assurdo ha ragione moggi quando dice che il "potere" si è solo spostato da un posto all'altro? diciamola tutta senza tanta ipocrisia... diciamo che ci sono squadre che meritavano la serie b e chissa' xche' non ci stanno, c'è una squadra che meritava la c o la radiazione e sta bellamente in serie b, diciamo che fa comodo a ognuno di noi che la propria squadra ha salvato le chiappe, ma alla fine lo SKYfo che c'era prima è rimasto tale e quale, i personaggi ignobili sono rimasti dove stavano, il carrozzone va avanti lo stesso, tanto i soliti dementi che portano i soldi ci sono ancora..
    io nn credo assolutamente che sia stata fatta pulizia, anzi... sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto... e lo dico da mesi
    che lo schifo c'è ancora, tutto... che sono convinta siano coinvolte tutte le squadre che militano regolarmente in A... etc etc...
    però mi fa RIDERE che lo dica Moggi... che lo faccia passare come un complotto ai suoi danni... quando dovrebbe solo sotterrarsi...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      ieri comunque l'arbitro è stato indecente...se ha fischiato fallo a cordoba lo doveva minimo ammonire se non addirittura espellere per ultimo uomo e invece ha fischiato solo rigore (che pii guardano controcampo forse nemmeno c'era )

godo che ha segnato Lucarelli nel fantacalcio !!!! hai visto Saint ??? te l'avevo detto che bisogna comprare quei difensori che ogni tanto la ficcano in porta
      eh!!! ho visto che ha segnato Lucarelli! ce l'ha il mio sfidante!! GRrrrrrrrrrrrrrr e io ovviamente Flachi ce l'ho in panchina
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ma che striscione è ???

[qimg]http://www.calcioviola.it/img/11012005153234filz-fiesole15.jpg[/qimg]
        non è roba nostra, quindi non so a cosa si riferisce, didascalico è la parolone che usava lui x dire che voleva moralizzare il calcio... difatti si è visto come l'ha moralizzato sto zozzone...
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da suki
          però il motivo per cui non vincevate MAI era SOLO perchè gli altri erano disonesti

io nn credo assolutamente che sia stata fatta pulizia, anzi... sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto... e lo dico da mesi
          che lo schifo c'è ancora, tutto... che sono convinta siano coinvolte tutte le squadre che militano regolarmente in A... etc etc...
          però mi fa RIDERE che lo dica Moggi... che lo faccia passare come un complotto ai suoi danni... quando dovrebbe solo sotterrarsi...
          xo' se si ascoltano attentamente le parole di moggi, si riesce a capire benissimo dove lui vuole arrivare oltre a pararsi le chiappe.. xche' non si da risalto alle dichiarazioni dell'ex disignatore arbitrale che denuncia la sparizione di parte delle intercettazioni telefoniche che riguardavano anche altre squadre di serie a...

moggi secondo me sta adottando la politica "muoia sansone e tutti i filistei".. e se si volesse far chiarezza veramente troppo deve ancora uscir fuori..
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            xo' se si ascoltano attentamente le parole di moggi, si riesce a capire benissimo dove lui vuole arrivare oltre a pararsi le chiappe.. xche' non si da risalto alle dichiarazioni dell'ex disignatore arbitrale che denuncia la sparizione di parte delle intercettazioni telefoniche che riguardavano anche altre squadre di serie a...

moggi secondo me sta adottando la politica "muoia sansone e tutti i filistei".. e se si volesse far chiarezza veramente troppo deve ancora uscir fuori..
            ah questo poco ma sicuro... però non capisco fino a che punto lo voglia fare per onore della giustizia e quanto invece per pararsi il ...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ah questo poco ma sicuro... però non capisco fino a che punto lo voglia fare per onore della giustizia e quanto invece per pararsi il ...
              principalmente per la seconda, visto che secondo me come succede in questi casi è stato "tradito" da molti suoi compari di merende..
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

HAHAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAU
                AHAHUAHUAHUHUAHUAAHUAHUHUAAHUAHUAUAHUAHU
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  eh!!! ho visto che ha segnato Lucarelli! ce l'ha il mio sfidante!! GRrrrrrrrrrrrrrr e io ovviamente Flachi ce l'ho in panchina
                  uuuuhhhhhhhhhhhhhhh goooooooooooooool anche di Mandelli !!!!!!!!!!
                  grandissimi i miei difensori goleador !!! e l'ha insaccata anche Di Michele...dopo 20 minuti di gioco ho già ben 3 gol segnati

Commenta

di nataaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...gooooool
                    poverino il mio avversario del fantacalcio, mi fa quasi pena

Commenta

di nataaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...gooooool
                      poverino il mio avversario del fantacalcio, mi fa quasi pena
                      eh ma c'hai + culo che anima
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X