annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki
    A quanto ne so la tessera è la stessa, sempre ricaricabile... poi ci metto sopra 139€ e "compro" il pacchetto che mi interessa... all'acquisto mi scalano i dindi...

Se si può trasferire la tessera da un decoder ad un altro mantenendo le stesse opzioni, ho fatto bingo ... mi sembra strano che si possa, perchè mi sa che per loro sarebbe controproducente... però boh...

'iutoooooo ...
    Appena riesco passo da un centro assistenza ...
    guarda.... al 99,9% se ti porti la tessera e decoder appresso lo puoi vedere dove ti pare

Perchè almeno qui in SKY smart card e decoder vanno in coppia non sò se per il DTT è uguale.
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      guarda.... al 99,9% se ti porti la tessera e decoder appresso lo puoi vedere dove ti pare

Perchè almeno qui in SKY smart card e decoder vanno in coppia non sò se per il DTT è uguale.
      Ah ok, quindi però mi devo portare sia tessera che decoder... ah ecco... così forse è più fattibile... ...
      Solo la tessera mi sembrava strano...

A meno di corrompere i tipi del digitale
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        Ah ok, quindi però mi devo portare sia tessera che decoder... ah ecco... così forse è più fattibile... ...
        Solo la tessera mi sembrava strano...

A meno di corrompere i tipi del digitale
        ripeto... in SKY funziona cosi devi vedere se anche per il DTT è uguale... ma penso di si dipende se hanno l'associazione smartcard - decoder
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

se qualcuno di voi vuole fare il fantacalcio con altri utenti del forum, mettetevi il lista qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...128773&page=17

Commenta

• dal sito ufficiale dell'Inter

Era già Sua la storia. Ora siede sul trono dell’Eternità.

Giacinto Facchetti ci ha lasciato troppo velocemente per non confondere, in questi attimi, il dolore e la rabbia, il senso d’ingiustizia e la preghiera. Ci ha lasciato dopo aver giocato, con determinazione e stile, l’ultima partita. Spinto nel campo del dolore da un destino nascosto, improvviso, bastardo.
            L’atleta, nella testa e non solo nel fisico, nella morale e nei riti di una vita quotidiana all’insegna della lealtà e dello sport, ha lasciato il posto all’uomo di 64 anni sorpreso, colpito, ferito, ma non vinto. Ha stretto i denti, ha combattuto sorretto dall’affetto dei suoi cari, di Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti gli interisti, mai abbandonato dal campionato infinito di amici che aveva, che ha, che lascia attoniti, storditi, in Italia e nel mondo.
            Oggi ci ha lasciati il diciannovesimo presidente della storia dell’Inter, il campione nerazzurro e azzurro indimenticato e indimenticabile, il dirigente italiano stimatissimo in Fifa e Uefa, il marito, il padre, il nonno, l’amico.
            Oggi ci ha lasciato Giacinto Facchetti, una persona per bene.

F.C. Internazionale

Commenta

no pesante! ma era malato?

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                no pesante! ma era malato?
                la sera della Supercoppa, tutti parlavano di Facchetti che per problemi di salute non era potuto andare allo stadio e poi avevo letto che Materazzi gli aveva portato la coppa in ospedale... ma non sapevo fosse così grave

riposa in pace Presidente!

Commenta

Condoglianze Alla Famiglia Facchetti.
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ttistory.shtml

Commenta

Ho appena sentito una notizia molto triste...

Circa 30 minuti fa è morto il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti all'istituto dei tumori di Milano...

Da tifoso juventino voglio esprimere le mie + sentite condoglianze a tutti i tifosi nerazzurri e a tutti gli sportivi...

Addio mitico Facchetti
                      Bravo Tuning Club socio n.69 Quelli della Bravo / Brava socio Bicolor
                      B.L.S BIcolorLifeStyle Simpatizzante Trevigiano
                      "Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della Nave Stellare "Bravo Delta Wing". La sua missione è quella di esplorare strane, nuove officine meccaniche e carrozzerie. Alla ricerca di nuove forme di tuning... Per arrivare là, dove nessuno è mai giunto prima ..."

Commenta

Sto operando...
                      X