annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Pieros86
    Secondo me in questa partita ha sbagliato a mettere solo gila in attacco
    uno col piede caldo come pippo non può stare in panca
    io avrei messo entrambi... Gilardino era troppo solo là davanti in mezzo a 4 colonne ... con Inzaghi e Gilardino avrebbero avuto molto più da fare e sicuramente saremo stati più pericolosi... anche perchè in situazione di "emergenza di gioco" sarebbe bastato lanciare il pallone la davanti

Commenta

ieri in pratica è stato cannavaro a farci perdere xk:
      -1° gol: fuorigioco perciò andava annullato
      -2° se nn la deviava buffon la parava
      -3° gol: se andava un altro difensore magari nn si faceva anticipare

ovviamente sono ironico... lo so ke è un grande campione cannavaro in campo xk fuori dal campo...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        la bravura di lippi non l'aveva messa in discussione nessuno, all'epoca si era contrari a lippi per il fatto di calciopoli

donadoni..boh..
        forse dimentichi che durante le qualificazioni ai Mondiali nemmeno la nazionale di Lippi "eccelleva"... e se proprio dobbiamo dirla tutta ai Mondiali non siamo certo stati la squadra più forte, ma la più cinica... con un super-Buffon, Cannavaro, Materazzi, Grosso e Gattuso in super forma

io darei un altro po' di tempo a Donadoni...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
          secondo me no...
          succede a tutte le squadre che vincano di ricominciare giocando male e troppo molli...
          io non ho dato peso a questa partita.
          ieri sera dicevano che dopo Spagna 82, non ci siamo qualificati agli Europei dell'84... è normale un po' di "appagamento"... se ci metti poi che è cambiato l'allenatore e che c'è stato qualche nuovo inserimento... ripeto... io gli darei un altro po' di tempo...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            forse dimentichi che durante le qualificazioni ai Mondiali nemmeno la nazionale di Lippi "eccelleva"... e se proprio dobbiamo dirla tutta ai Mondiali non siamo certo stati la squadra più forte, ma la più cinica... con un super-Buffon, Cannavaro, Materazzi, Grosso e Gattuso in super forma

io darei un altro po' di tempo a Donadoni...

vero, non eravamo 'spumeggianti', ma almeno non prendevamo gol è stata quella la forza della Lippi-Italia
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              ieri sera dicevano che dopo Spagna 82, non ci siamo qualificati agli Europei dell'84... è normale un po' di "appagamento"... se ci metti poi che è cambiato l'allenatore e che c'è stato qualche nuovo inserimento... ripeto... io gli darei un altro po' di tempo...
              si, ma le partite per qualificarsi all'europeo non sono tantissime.. si rischia di carburare quando è ormai troppo tardi...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

• nà cosa..

la finale è stata giocata da italia e francia nel medesimo istante, giusto no? com'è che a distanza di un paio di mesi loro corrono il triplo e noi no? che abbiamo fatto in meno/in più di loro?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

vacanze.....................................
                  e cmq non è la squadra (sia come giocatori che come motivazioni) della finale...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Balbo: "Wojtyla tifava la Roma"
                    L'ex attaccante: "Lo ha confidato a me"

Giovanni Paolo II, l'indimenticato Papa morto il 2 aprile del 2005, da sempre grande appassionato di sport aveva una squadra per cui faceva il tifo. Il cuore di Karol Wojtyla batteva per la Roma. A rivelarlo è stato Abel Balbo, ex attaccante giallorosso. "Quando lo incontrai - ha detto al quotidiano argentino Olè - gli chiesi per quale squadra tifava e mi disse che era della Roma. Un Papa non può mentire".

grande Abel Balbo uno dei miei ex giocatori preferiti !!!

Commenta

eheheh mitico Balbo e bravo Karol che tifava la Roma
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X