annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Cos'è vi manca la Juve Non sapete chi insultare Altro che risolto qualcosa hanno peggiorato, gli arbitri sono osceni fanno certi errori impressionanti...Guardate il gol del chievo il guardalinea non ha visto il fuorigioco perchè parlava con Del neri stò ciuccio Poi alla triestina hanno annullato un gol per non si sa che cosa e subito a darci dei ladri come hai bei vecchi tempi.....mi mancava proprio

Poi han dato certi rigori in queste prime giornate impressionanti, e certi netti non li hanno dati

Cmq il Milan ha avuto pure un bel pò di sfiga, sull'azione del palo Kakà e incrocio Pirlo son scoppiato a ridere di brutto mai vista una cosa del genere cmq secondo me non è in crisi, in champions è la migliore delle italiane, in campionato ha fatto 3 punti meno dell'inter (miglior campagna acquisti), sta soltanto pagando calciopoli fisicamente e poi Nesta è un ciuccio la palla si aggredisce cazzooooooooooooooo pure la squadra dell'oratorio lo s'ha

P.s: Noi non ci ripigliamo facilmente, ho visto chi vogliono comprare e poi in serie B in almeno due partite abbiam oraccolto di più di quello che abbiam seminato (Vicenza-Treviso-Triestina ) .Dopo va beh quando la davanti iniziano a far girare la palla non ce n'è per nessuno in B ma in A siamo dietro a 8 squadre sicure per me.

ciaoooooooo!!!!!!!!!
    certe volte mi viene il dubbio che tu sia juventino... mi stupisci con la tua obbiettività

cmq onestamente un po' la Juve in A mi manca ... non di certo l'arroganza di Moggi e Giraudo

Commenta

Moggi l'ho visto ieri su antenna 3 e lo vedo bene a fare il cabarettista insieme a corno - crudeli e melli

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!
      Ultima modifica di Boss_106; 24-10-2006, 20:24.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        la solita simpaticona

Cos'è vi manca la Juve Non sapete chi insultare Altro che risolto qualcosa hanno peggiorato, gli arbitri sono osceni fanno certi errori impressionanti...Guardate il gol del chievo il guardalinea non ha visto il fuorigioco perchè parlava con Del neri stò ciuccio Poi alla triestina hanno annullato un gol per non si sa che cosa e subito a darci dei ladri come hai bei vecchi tempi.....mi mancava proprio

comunque non prendere tutto "male"... i miei discorsi erano il più possibile obiettivi...
        ribadisco che per me TUTTE le sentenze son state troppo leggere, ma ormai è inutile stare qui a parlarne... la juve manca perchè nel bene o nel male è sempre stata una protagonista... ed è innegabile...

comunque se volete stare in B qualche altro anno non m'offendo

Cmq il Milan ha avuto pure un bel pò di sfiga, sull'azione del palo Kakà e incrocio Pirlo son scoppiato a ridere di brutto mai vista una cosa del genere cmq secondo me non è in crisi, in champions è la migliore delle italiane, in campionato ha fatto 3 punti meno dell'inter (miglior campagna acquisti), sta soltanto pagando calciopoli fisicamente e poi Nesta è un ciuccio la palla si aggredisce cazzooooooooooooooo pure la squadra dell'oratorio lo s'ha
        applausi... finalmente qualche persona obiettivaaaaa
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

no, grazie lo stesso suki ma l'hanno prossimo veniamo in A a mazzularvi un pò

ciaoo!!!!

Commenta

ma che rigore hanno fischiato alla roma ?!?
            ammazza stì arbitri, troppo incompetenti

applausi per il 40enne fontana...parate spettacolo !!!
            se il palermo ha quei punti, il 50% è merito suo !!!

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              ma che rigore hanno fischiato alla roma ?!?
              ammazza stì arbitri, troppo incompetenti

applausi per il 40enne fontana...parate spettacolo !!!
              se il palermo ha quei punti, il 50% è merito suo !!!
              io l'ho visto dallo stadio... lato giusto... ma cmq coperto... e infatti non mi sembrava per niente rigore fato ha voluto che Totti lo sbagliasse! (e io piango per il fantacalcio... speriamo che con i gol di Doni e Rignaò ho fatto qualcosa di serio)
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                Convinto tu.... senza dubbio abbiam l'attacco piu forte tra milan ed inter.....abbiam il migliore portiere al mondo.....l'unica cosa che ci ha lasciato nella cacca è la difesa,se ne son andati i migliori.....ma se per te quella è giusto una squadra da serie B non vedo l'ora che tornano in A e vi ramazzano come sempre!!!!!
                guarda che moggi non vi aiuta +!!!!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  come on, paul ince!

[qimg]http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/10/23/0J7LJAMP--300x400.jpg[/qimg]
                  grande Ince
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    io l'ho visto dallo stadio... lato giusto... ma cmq coperto... e infatti non mi sembrava per niente rigore fato ha voluto che Totti lo sbagliasse! (e io piango per il fantacalcio... speriamo che con i gol di Doni e Rignaò ho fatto qualcosa di serio)
                    chi ha comprato Riganò nel fantacalcio, ha fatto un affare

a me ieri hanno segnato Doni e Budan, mentre in panca avevo Corona e Bjelanovic che hanno segnato e in tribuna Obodo che ha segnato pure lui

cmq, riguardo alla giornata di ieri, sono contento per la buona vittoria dell'Inter [Recoba nelle ultime 2 gare in cui ha giocato è ispiratissimo , peccato che salterà il derby ] anche se mi fanno girare le @@ i giornalisti che cercano sempre di montare un caso sull'Inter [lite Ibrahimovic-Mancini]

il Palermo ha mantenuto il passo vincendo anche il secondo derby siciliano, la Roma mi sembra un po' spenta ultimamente, grande Atalanta che è terza, buona vittoria del Milan che anche senza punte riesce a portare a casa i 3 punti... ma come hanno giocato? io ho visto 2/3 belle occasioni capitate a Kakà e Oliveira e il solito Gilardino impacciato ... speriamo che non si riprenda nel derby

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      cmq, riguardo alla giornata di ieri, sono contento per la buona vittoria dell'Inter [Recoba nelle ultime 2 gare in cui ha giocato è ispiratissimo , peccato che salterà il derby ] anche se mi fanno girare le @@ i giornalisti che cercano sempre di montare un caso sull'Inter [lite Ibrahimovic-Mancini]

il Palermo ha mantenuto il passo vincendo anche il secondo derby siciliano, la Roma mi sembra un po' spenta ultimamente, grande Atalanta che è terza, buona vittoria del Milan che anche senza punte riesce a portare a casa i 3 punti... ma come hanno giocato? io ho visto 2/3 belle occasioni capitate a Kakà e Oliveira e il solito Gilardino impacciato ... speriamo che non si riprenda nel derby
                      i giornalisti montano casi su tutto

la partita non l'ho vista... se è andata come le ultime, avranno avuto la solita buona dose di sfiga sottoporta
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X