annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Assetto Cromato
    quelli della francia...tranne il portiere e qualcuno un pò sbiadito ....sono tutti uguali.....senza la cronaca come faccio a distinguerli??
    buhauhauha
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
      quelli della francia...tranne il portiere e qualcuno un pò sbiadito ....sono tutti uguali.....senza la cronaca come faccio a distinguerli??
      MUHAUHAUHUHAUHUHUAHUAUH
      Vabbè... Vieira e Henry han facce conosciute... Ribery sembra la versione brutta del gobbo di notre dame... Govou è basso e corre una cifra...

Per il resto, anche se non li riconosci cosa cambia?
      Tanto per le cose salienti (ammonizioni, espulsioni, cambi, gol) vien fuori il nome in sovraimpressione sullo schermo...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        vabbè io guardo la partita, se poi si vede anche altro mica chiudo gli occhi però ...

fai male a non guardarla... merita ...

sì la coppa ce l'abbiamo noi, ma io preferirei non dargli nessun tipo di soddisfazione ...

Assetto, a me la telecronaca della RAI non spiace...
        eh la sto sentendo sto facendo la fotogallery... e quindi sono impegnato

si infatti come ti ho scritto dall'altra parte si tirebouchon non devono vince! anche perchè poi annamo male per la qualificazione!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

3-1 porca paletta...
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

doppietta di govou... ma dannazione... che gol di m***a abbiam preso però ...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

lo dico da quando l'ho visto in panchina..donadoni non è bono ad allenà...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                lo dico da quando l'ho visto in panchina..donadoni non è bono ad allenà...
                eh ma ad onor del vero tanti erano contrari anche a Lippi

Donadoni forse è troppo inesperto, ma a me al Livorno piaceva moltissimo ... e poi è solo la terza partita... non sta andando bene ma ci sono un sacco di cose da considerare... il fatto che siano in rodaggio, che gli altri siano già "caldi" visto che il loro campionato è partito da un mese... il fattore campo... il fatto che alcuni calciatori siano novellini della nazionale... secondo me è presto per giudicare ...
                Ciao Fabry.

Commenta

Secondo me in questa partita ha sbagliato a mettere solo gila in attacco
                  uno col piede caldo come pippo non può stare in panca
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    Secondo me in questa partita ha sbagliato a mettere solo gila in attacco
                    uno col piede caldo come pippo non può stare in panca
                    su questo sono d'accordissimo...

ammonito Gila????? ma l'arbitro ha problemi di vista
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      eh ma ad onor del vero tanti erano contrari anche a Lippi
                      la bravura di lippi non l'aveva messa in discussione nessuno, all'epoca si era contrari a lippi per il fatto di calciopoli

donadoni..boh..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X