quelli della francia...tranne il portiere e qualcuno un pò sbiadito ....sono tutti uguali.....senza la cronaca come faccio a distinguerli??
buhauhauha
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
quelli della francia...tranne il portiere e qualcuno un pò sbiadito ....sono tutti uguali.....senza la cronaca come faccio a distinguerli??
MUHAUHAUHUHAUHUHUAHUAUH
Vabbè... Vieira e Henry han facce conosciute... Ribery sembra la versione brutta del gobbo di notre dame... Govou è basso e corre una cifra...
Per il resto, anche se non li riconosci cosa cambia?
Tanto per le cose salienti (ammonizioni, espulsioni, cambi, gol) vien fuori il nome in sovraimpressione sullo schermo...
vabbè io guardo la partita, se poi si vede anche altro mica chiudo gli occhi però ...
fai male a non guardarla... merita ...
sì la coppa ce l'abbiamo noi, ma io preferirei non dargli nessun tipo di soddisfazione ...
Assetto, a me la telecronaca della RAI non spiace...
eh la sto sentendo sto facendo la fotogallery... e quindi sono impegnato
si infatti come ti ho scritto dall'altra parte si tirebouchon non devono vince! anche perchè poi annamo male per la qualificazione!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
lo dico da quando l'ho visto in panchina..donadoni non è bono ad allenà...
eh ma ad onor del vero tanti erano contrari anche a Lippi
Donadoni forse è troppo inesperto, ma a me al Livorno piaceva moltissimo ... e poi è solo la terza partita... non sta andando bene ma ci sono un sacco di cose da considerare... il fatto che siano in rodaggio, che gli altri siano già "caldi" visto che il loro campionato è partito da un mese... il fattore campo... il fatto che alcuni calciatori siano novellini della nazionale... secondo me è presto per giudicare ...
Secondo me in questa partita ha sbagliato a mettere solo gila in attacco
uno col piede caldo come pippo non può stare in panca
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta