annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dario81
    Balbo: "Wojtyla tifava la Roma"
    L'ex attaccante: "Lo ha confidato a me"

Giovanni Paolo II, l'indimenticato Papa morto il 2 aprile del 2005, da sempre grande appassionato di sport aveva una squadra per cui faceva il tifo. Il cuore di Karol Wojtyla batteva per la Roma. A rivelarlo è stato Abel Balbo, ex attaccante giallorosso. "Quando lo incontrai - ha detto al quotidiano argentino Olè - gli chiesi per quale squadra tifava e mi disse che era della Roma. Un Papa non può mentire".

grande Abel Balbo uno dei miei ex giocatori preferiti !!!

[qimg]http://www.geocities.com/Colosseum/track/8766/balbo25.jpg[/qimg]
    perchè gli hanno detto che la lazio vinceva il derby una volta ogni morte di papa..................................
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Balbo: "Wojtyla tifava la Roma"
      L'ex attaccante: "Lo ha confidato a me"

Giovanni Paolo II, l'indimenticato Papa morto il 2 aprile del 2005, da sempre grande appassionato di sport aveva una squadra per cui faceva il tifo. Il cuore di Karol Wojtyla batteva per la Roma. A rivelarlo è stato Abel Balbo, ex attaccante giallorosso. "Quando lo incontrai - ha detto al quotidiano argentino Olè - gli chiesi per quale squadra tifava e mi disse che era della Roma. Un Papa non può mentire".

grande Abel Balbo uno dei miei ex giocatori preferiti !!!

[qimg]http://www.geocities.com/Colosseum/track/8766/balbo25.jpg[/qimg]
      Abel Balbo Balbo Balbo

Originariamente inviato da iui
      perchè gli hanno detto che la lazio vinceva il derby una volta ogni morte di papa..................................
      buahuahuauhahu
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• buahauhauhaua iui
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

eh dai... mi è stata servita su un piatto d'argento... la battuta era d'obbligo
          Ultima modifica di iui; 07-09-2006, 19:29.
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=2ieOS1qSj4Q

Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

STREPITOSO
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                ma cos'è ????
                ma è regolare ???? mi sembra strano, lo farebbero tutti...
                in effetti però il suo compagno parte da fuori area...

davvero incredibile...
                Ultima modifica di dario81; 07-09-2006, 14:51.

Commenta

ma cos'è ????
                  ma è regolare ???? mi sembra strano, lo farebbero tutti...
                  in effetti però il suo compagno parte da fuori area...

davvero incredibile...
                  con st'avatar non te riconosco buahahah io guardo gl'avatar... non il nick

mah... infatti mi sembra strano... cmq se vedi non c'è quasi nessuno vicino all'area di rigore... se lo fai in Italia... fai due metri cosi e ti falciano... ok... altro rigore ed espulso ma intanto quello c'ha la gamba rotta :d
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    anche io...
                    vabè, meglio tornare al buon damon hill & schumi

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI

mah... infatti mi sembra strano... cmq se vedi non c'è quasi nessuno vicino all'area di rigore... se lo fai in Italia... fai due metri cosi e ti falciano... ok... altro rigore ed espulso ma intanto quello c'ha la gamba rotta :d
                      Certo che è regolare... il calcio di rigore non è altro che un calcio di punizione di prima... ma lo puoi tirare anche di seconda.
                      E poi quello è Cruijff... mica Zalayeta...
                      Ma cosa vuoi falciare... ma i difensori secondo te vanno a pensare che quello passa il pallone invece di tirare?
                      Appena realizzano l'accaduto ormai è tardi... al limite lo falci quando la palla è già entrata
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X