annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

il milan ieri nn ha giocato male, ha kreato tante palle gol, ma cm al solito è stato sprekone, abbiamo kolpito un palo cn una punizione di sedorf e poi hanno avuto diverse okkasioni kaka' (ke kmq ha giocato splendidamente cm al solito) oliveira e il subentrato borriello entrato al posto di gilardino ke a porta vuota ha sparato alle stelle,kosa ke nemmeno se lo fai apposta ci riesci, k dire kiamate un esorcista, sto ragazzo ha qualkosa di grosso.....

nel complesso un buon milan anke se cn un 1 a 0 si vive la partita cl kardiopalma fino all'ultimo secondo....

E ora comincia il klima derby,speriamo bene....
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Moggi truccava le partite per far vincere Chuck Norris al fantacalcio
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88 Visualizza il messaggio
        il milan ieri nn ha giocato male, ha kreato tante palle gol, ma cm al solito è stato sprekone, abbiamo kolpito un palo cn una punizione di sedorf e poi hanno avuto diverse okkasioni kaka' (ke kmq ha giocato splendidamente cm al solito) oliveira e il subentrato borriello entrato al posto di gilardino ke a porta vuota ha sparato alle stelle,kosa ke nemmeno se lo fai apposta ci riesci, k dire kiamate un esorcista, sto ragazzo ha qualkosa di grosso.....

nel complesso un buon milan anke se cn un 1 a 0 si vive la partita cl kardiopalma fino all'ultimo secondo....

E ora comincia il klima derby,speriamo bene....
        si vero, Borriello ha sbagliato 2 tiri e si sta ancora chiedendo come ha fatto

cmq LOLLOSISSIMO l'avatar ... essere interisti è dura ... è troppo facile essere tifosi di una squadra che almeno una volta ogni 4 anni vince qualcosa di importante... secondo me tanti milanisti/juventini, se la loro squadra fosse nelle "condizioni" dell'Inter, tiferebbero un'altra squadra

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          io l'ho visto dallo stadio... lato giusto... ma cmq coperto... e infatti non mi sembrava per niente rigore fato ha voluto che Totti lo sbagliasse! (e io piango per il fantacalcio... speriamo che con i gol di Doni e Rignaò ho fatto qualcosa di serio)
          anch'io ho sperato che lo sbagliasse... era un rigore regalato e non mi va che qualcuno mi dica di averlo rubato... è stato giusto così... viceversa se fosse successo nella partita con il chievo non lo avrei detto... avrebbe pareggiato il furto del primo gol del chievo...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

oooh ma la roma è già stanca???mi è parsa affaticata...o no?mancini che ha infortunato???
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Cmq l'inter ieri non ha avuto nessun problema a vincere col livorno, invece il milan ha avuto la solita dose di sfiga sotto porta per quanto riguarda i tiri di kakà e seedorf, invece per quanto riguarada boriello e gilardino certi tiri non si possono sbagliare, soprattutto il Gila a porta vuota è proprio il colmo invece Boriello buhuhauhuahauuah il primo tiro manco un pippone poteva far peggio, si è rimpallato da solo

E che dire del TORO bhuhuahuahuahuahauhauah era meglio se restava in B, magari vinceva il derby bhuhauhahuahauhauha

Il palermo invece deve ringraziare il grande Fontana, la roma invece dovrebbe mandare via quel bigolo di Ferrari, non si può contrastare un compagno in aria mentre cerca di rinviare la palla di testa, almeno l'avesse presa stò ciuccio, cmq senza mancini sulla fascia fanno fatica

CMQ IL VERO CALCIO GIOCA SABATO ALLE 16.00

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

si come no ahahahahaah il girone dei pulcini....
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Moggi truccava le partite per far vincere Chuck Norris al fantacalcio
                  buahahhahaha

io ieri sera avevo lo scontro al vertice, con l'altro che è primo a parimerito con me... ma la vedo dura...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Stasera dopo le 18 dovrebbero arrivare le sentenze sugli sconti... che nuove mink***e ci aspettano a questo giro?
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Stasera dopo le 18 dovrebbero arrivare le sentenze sugli sconti... che nuove mink***e ci aspettano a questo giro?
                      già ... secondo me come minimo dimezzano le penalizzazioni

cmq io quando guardo la classifica, al Milan do sempre 8 punti in più per vedere dove sarebbe realmente

Commenta

Sto operando...
                      X