annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Allora, partendo dal presupposto che spero che si riveli Jimenez come il miglior colpo di mercato , credo che Rossi, il gioiellino del Manchester a Parma possa fare sfracelli!!!
    Si, Rossi mi piace. Su Jimenez non so, tecnicamente so che è forte ma non l'ho mai visto giocare...Ronaldo può essere un grande acquisto, dipende da come lavora in allenamento per rimettersi in forma. Tavano ora si sta abituando agli allenamenti di Spalletti e sta migliorando di partita in partita, Wilhelmsson secondo me finora è la vera sorpresa...credo che pochi se lo sarebbero aspettato così bravo...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Si, Rossi mi piace. Su Jimenez non so, tecnicamente so che è forte ma non l'ho mai visto giocare...Ronaldo può essere un grande acquisto, dipende da come lavora in allenamento per rimettersi in forma. Tavano ora si sta abituando agli allenamenti di Spalletti e sta migliorando di partita in partita, Wilhelmsson secondo me finora è la vera sorpresa...credo che pochi se lo sarebbero aspettato così bravo...
      Tanti tanti non lo conoscevano, persino molti romanisti, pero, sembrerà assurdo, io me lo so comprato a PES6, ed è forte pure li, quindi quando lo avete preso, ero sicuro che facesse bene!!!

Jimenez, speriamo bene, anche se 6 mesi fuori squadra so un po troppi mesà...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Porta male parlare prima, non lo sai...

sgrat sgrat speriamo di no non c'è 2 senza 3
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Un doppio 9 per il 'Fenomeno': Ronaldo infatti vestirà la maglia rossonera numero 99. Lo ha ufficializzato l'AC Milan prima dell'inizio della conferenza stampa di presentazione dell'attaccante brasiliano.
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Basta che non sia doppio pure il peso...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ho visto le immagini dell'allenamento l'altro giorno...se lui pesa 95kg io sono un alieno che viene dal Sole....

non è affatto ciccione
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Ho visto le immagini dell'allenamento l'altro giorno...se lui pesa 95kg io sono un alieno che viene dal Sole....

non è affatto ciccione
                Ah ecco...

... e com'è lassù? Caldo? Luminoso?
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Ah ecco...

... e com'è lassù? Caldo? Luminoso?
                  Un po' buio..ci vado sempre di notte
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Un po' buio..ci vado sempre di notte
                    Ah ok

Vedendo sul sito i video delle interviste mi sembra abbia un pò di doppiomento ... tu invece vieni bene in video...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Ah ok

Vedendo sul sito i video delle interviste mi sembra abbia un pò di doppiomento ... tu invece vieni bene in video...
                      Boh l'ho visto correre e s'è tirato su pure la maglietta mi sembrava normale
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X