annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Boh l'ho visto correre e s'è tirato su pure la maglietta mi sembrava normale
    Meglio così

Forse è per quello che pensavano di renderlo operativo minimo fra un mese mentre han poi dichiarato che basterà meno...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Meglio così

Forse è per quello che pensavano di renderlo operativo minimo fra un mese mentre han poi dichiarato che basterà meno...
      io lo dissi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        io lo dissi
        Io dissi che devo vederlo in campo prima di cambiare idea... e confermo...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          [qimg]http://media2.acmilan.com/200702/5778_big.jpg[/qimg]

Un doppio 9 per il 'Fenomeno': Ronaldo infatti vestirà la maglia rossonera numero 99. Lo ha ufficializzato l'AC Milan prima dell'inizio della conferenza stampa di presentazione dell'attaccante brasiliano.
          Però la maglietta col 99 la vendevano già da un pezzo sul vostro sito

Commenta

logicamente non è più lo smilzo che giocava nell'inter, ha avuto parecchi infortuni e poi quando si diventa più grandi la corporatura s'ingrossa, secondo me continuo a ripeterlo ma rende ancora, contro di noi in champions ha dato due metri a cannavaro che non è una lumaca

Ciaooooooo!!!!!!!

Commenta

Ma avete sentito dei casini in Palermo-Catania? Un poliziotto è morto se non ho capito male e ora hanno sospeso tutti i campionati fino a non si sa quando...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Che gente di merda!!!!!! Uccidere per una cazzo di partita!!!

Condoglianze alla famiglia

sulla home page della gazzetta tutti i particolari

http://www.gazzetta.it/
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non ho parole...
                  Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Ero in giro in macchina quando un mio amico mi dice di andarlo a prendere, come arrivo a casa sua, apre lo sportello e mi dice
                    "brutte notizie, domani niente derby, campionato sospeso" e mi dice qualche dettaglio.

Bene, da quel momento mi sono messo davanti alla tv (skytg) per vedere con i miei occhi cosa fosse successo.
                    Ho visto 2 jeep della polizia che si lanciavano verso la folla nel vano tentativo di disperderla e nel frattempo essere colpite da oggetti di qualunque tipo scagliati da distanze di 3/4 metri
                    Gente che lanciava fumogeni e sassi verso i "blocchi" della polizia e in un certo senso sfidarli.

Ma dopo aver guardato e riguardato le immagini fino al disgusto, c'è una domanda che mi assilla a cui spero voi possiate dare una risposta (perchè io, sinceramente, non la trovo):

"Perchè diavolo le fdo subiscono passivamente"?
                    Cioè, ti lanciano addosso di tutto e te ne stai lì a prenderle? Ma stiamo scherzando?

Non dico di prendere la pistola dalla fondina e sparare tra la folla (anche se certe bestie che ho visto se lo meriterebbero un bel pezzo di piombo ficcato nel cul*)
                    In America un tempo si usavano (ora non so) le cosiddette armi "non letali" per sedare le sommosse, e funzionavano.
                    I nostri agenti hanno la pistola, l'elmetto, lo scudo e il manganello.
                    Come puoi difenderti "a distanza" con l'equipaggiamento che hai? Gli lanci le pietre a tua volta?

O magari non so, c'è qualche legge di cui ignoro l'esistenza che vieta alle fdo di usare le armi? Perchè infondo stiamo parlando di auto difesa.

Bon, dopo aver espresso un mio parere, addolorato per la scomparsa di un poliziotto e rammaricato perchè domani non potrò assistere al derby dello stretto me ne vado a letto.
                    Buonanotte
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                      "Perchè diavolo le fdo subiscono passivamente"?
                      Cioè, ti lanciano addosso di tutto e te ne stai lì a prenderle? Ma stiamo scherzando?
                      semplicemente...non possono buttarsi nella folla
                      se però ti avvicini qualche manganellata te la prendi
                      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Sto operando...
                      X