annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Sabryina
    o forse per trovare amici bisogna essere disposti a sopportare un consiglio che ha snobbato:

essere un po' più umile..

Prova a dirlo a lui.. è un CONSIGLIO (che era consiglio all'inizio!) che gli cambierà la vita..
    è un consiglio non una legge da seguire con superbia.... ti ricordo ceh ogniuno è fatto a suo modo e come tu hai avuto amici POVERI come te... lui può un giorno trovare amici RICCHI come lui... basta però assalirlo...

Per quanto riguarda il fatto di Falko, ha ragione. Diamo addosso ad un ragazzo ceh si da solo "arie" ma se alla fine vi sta tanto sulle @@ perchè siete ancora quì a criticarlo per lungo e per largo?

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      lo conosco già e non c'è bisogno ti rendi partecipe della mia vita privata il mio "protetto" ed io, ci capiamo alla perfezione..... chiamateci simili
      allora fidanzatevi è chiudiamo stò 3d please cosi son tutti più contenti
      14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da Aston
        beh magari chi scrive stà anche meglio di lui...

in ogni caso penso sia normale avere una certa invidia per chi ha più soldi, ma per quelli e basta mica per la persona
        perchè se uno ha i soldi ma poi è un fighetto complessato c'è poco da invidiare come persona
        e quidi visto che a tuo parere e' solo un fighetto complessato con un po di grana da il diritto a te o a qualcunaltro di offenderlo e sfotterlo ???
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Aston
          beh a me non sembra molto particolare uno che vuole una ragazza al suo livello (economico) e che si sente una merda se non offre qualcosa agli amici, per non parlare delle cose che hanno tirato fuori dal blog
          io mi sento una m**erda se non ho da offrire agli amici e se non trovo un ragazzo alla mia altezza e aspettativa (sia economiche che altro) non cerco di certo un ragazzo miliardario ma questo non sono da lodare nemmeno da schiaffeggiare...

LiLy & LuLù

Commenta

roky : sono diventata la robin hood al femminile se questo ti renderà felice

robin hood nonè il personaggio più calzante, meglio un Parsifal al femminile

Commenta

sarebbe divertente ahahahah
              Originariamente inviato da young_noble
              allora fidanzatevi è chiudiamo stò 3d please cosi son tutti più contenti

LiLy & LuLù

Commenta

è un consiglio non una legge da seguire con superbia.... ti ricordo ceh ogniuno è fatto a suo modo e come tu hai avuto amici POVERI come te... lui può un giorno trovare amici RICCHI come lui... basta però assalirlo...

Per quanto riguarda il fatto di Falko, ha ragione. Diamo addosso ad un ragazzo ceh si da solo "arie" ma se alla fine vi sta tanto sulle @@ perchè siete ancora quì a criticarlo per lungo e per largo?
                purtroppo è l'unico modo per trovar fi*a e amici.. quindi se non segue.. se vuole trovarli, è come un ordine.. se non vuole trovarli: allora perché s'è lagnato?

Insomma i fatti son questi..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                  e quidi visto che a tuo parere e' solo un fighetto complessato con un po di grana da il diritto a te o a qualcunaltro di offenderlo e sfotterlo ???
                  beh solitamente uno non offende le persone che stima

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    purtroppo è l'unico modo per trovar fi*a e amici.. quindi se non segue.. se vuole trovarli, è come un ordine.. se non vuole trovarli: allora perché s'è lagnato?

Insomma i fatti son questi..
                    più semplicemente: non è una legge la tua. E' il tuo modo di pensare, non tutti ragionano come te, se no saremmo tutti uguali e anche Hoga sarebbe uguale a noi nel modo di pensare.... ma oginiuuno è fatto a suo modo e da qualche partenel modno c'è qualcuno che ci capisce

LiLy & LuLù

Commenta

più semplicemente: non è una legge la tua. E' il tuo modo di pensare, non tutti ragionano come te, se no saremmo tutti uguali e anche Hoga sarebbe uguale a noi nel modo di pensare.... ma oginiuuno è fatto a suo modo e da qualche partenel modno c'è qualcuno che ci capisce
                      non è affatto detto ch si riesca trovare qualcuno che condivida (non dico in tutto, ma almeno in parte) il tuo modo di pensare, di vedere il resto del mondo

Commenta

Sto operando...
                      X