Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto. A volte mi alzo dal letto solo x mantenerla , x mantenere l'unica cosa che mi fa felice , l'unica cosa che mi porta rispetto e si fa dominare da me .... E vero, la mia vita e ' un vero schifo umiliato ogni volta che sento ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici ...sentirsi sbagliati , sentirsi di non saper vivere , sentire di avere sempre pensieri diversi dalle altre persone ,cercare di essere sinceri e sbagliare ...Non saporo' vivere o sono le altre persone a essere una massa di pecore senza significato ? sono stanco ...
Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
Scusate lo sfogo ,scusate errori grammaticali ecc.,scusate frasi che non si capiscono ma non riesco a pensare , ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
Commenta