annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Leo, ma non ci perdere neanche tempo! Non ti incazzare!
    Non vedi come è messo male? Quello è solo una sfogo da disperazione!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

e aggiungo che sono contento di essere uno del sud
      visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
        Leo, ma non ci perdere neanche tempo! Non ti incazzare!
        Non vedi come &#232; messo male? Quello &#232; solo una sfogo da disperazione!
        c'&#232; sempre un limite per&#242;, io ho un amico che &#232; messo pi&#249; o meno come lui ma ha problemi seri e non va di certo deridendo la gente o facendo il padre eterno

Originariamente inviato da skyline gtr 92
        e aggiungo che sono contento di essere uno del sud
        sempre

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
          razzista del c***o, mentalit&#224; del solito figlio di imprenditore del nord( qui non ci serve una corvette per essere felici), vieni a vivere un p&#242; qui gi&#249; cos&#236; impari ad apprezzare ci&#242; che hai!
          magari evita anche tu di fare il razzista......... (detto da uno che non &#232; figlio di imprenditore tra l'altro) grazie

se lui &#232; cos&#236; non vedo perch&#232; generalizzare
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da bond291
            ma probabilmente non l'avrebbero neanche insaccato se non si fosse vantato della sua unica ragione di vita... il V8.... cambia la discussione invece che con il V8, chessò con per es la mia bicicletta da corsa... suona differentemente il primo post no?

ah poi hoga diciaciamocelo spiccio spiccio... da quando mi hai sputato sul boxster definendolo un cesso di auto da barboni mi stai abbastanza diciamo... sulle noci di cocco
            quoto in pieno
            io con Hoga ho discusso e da lì ho capito che è un esaltato figlio di papà (ma lui sostiene di essere un imprenditore) e di certo non vorrei essere suo amico...quindi capisco loro se fanno finta di esserlo

ciao
            Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
            Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
            "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
            ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
              magari evita anche tu di fare il razzista......... (detto da uno che non &#232; figlio di imprenditore tra l'altro) grazie

se lui &#232; cos&#236; non vedo perch&#232; generalizzare
              il razzista non era rapportato al tipo di professione ma dal rifiuto di giudicare le persone del sud come la gente del nord

da noi per figli di imprenditore si intendono i riccastri non &#232; un luogo comune, dovevo esprimermi meglio
              Ultima modifica di Leo-PtWo; 17-08-2006, 13:25.

Commenta

Ehhh..

vedo che vi state ancora divertendo secondo quello che il Mister dice..

Originariamente inviato da cooperman
                CICCI...racconta
                no non racconto.. perché se racconto la mia disgrazia mi torna in mente e mi vien voglia di prenderlo a ceffoni.. visto che a distanza di un anno s'è rifatto vivo mandando un sms al mio ragazzo.. dicendogli:

"Ciao Cinquino.. ho notato che non ti ho visto più collegato su MSN.. perché qualcuno (indovino?) mi ha cancellato il tuo contatto.. se vuoi contattami.."

Cioé, dopo tutto quello che ha fatto ha pure la faccia TOSTA (per non dire "a ") di contattare il mio Lui.. gli ho detto: "Amore non rispondergli.. ignoralo.." perché sennò gli parte veramente la denuncia.. non l'ho fatta partire, né io né la mia amica.. proprio perché siamo state MOOOOOOLTO buone.. sennò doveva rispondere di 2 reati penali..: ingiurie, minacce..

Ritornando a quel sms.. io non sono così fetente come lui da andare negli account delle altre persone..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                  HOGA! ma per favore......

In ogni messaggio che scrivi fai riferimento al V8 che hai.
                  Lo abbiamo capito che hai soldi, ma non è quello l'importante della vita infatti lo dimostra il fatto di come sei messo ora.
                  Hai 20 anni (peraltro come me) e io con "solo" una Punto (sudata e non regalata) ne ho di ragazze con cui esco e non sono un tipo di quelli strafighi da far girare le teste e se una ragazza è intelligente di certo non guarda la macchina su cui è seduta. chi vuol capire capisca...
                  D'accordissimo con te...Inoltre Hoga,io credo dovresti imparera a lottare un po' e a scendere con i piedi in terr'....Il mondo di oggi e' durissimo,figurati quando gente invidiosa vede un ragazzo di 20 anni con una macchina del genere...E' matematico che davanti ti fanno 1 faccia e dietro un'altra....

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
                    il razzista non era rapportato al tipo di professione ma dal rifiuto di giudicare le persone del sud come la gente del nord

da noi per figli di imprenditore si intendono i riccastri
                    si ma per come l'hai scritto sembra che qualsiasi figlio di imprenditore del nord sia un razzista esaltato materialista ecc...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                      84,000 euro al mese?
                      Rendono bene le gomme...vanno bene anche quelle da masticare?
                      mica 84 mila al mese ...ma neanke guadagno come un operaio
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X