annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'autostop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'autostop

Spero che sta discussione non sia già stata aperta in precedenza, semmai fate un fischio...

Oggi ho fatto autostop e molto gentilmente si è fermato un signore (40 anni circa) con l'AUDI RS4 (quella nuova)!!! Ero troppo emozionato!!! Mi sono fatto 13 km sopra a quel bolide!! Bellissima quella macchina e ha un rombo pazzesco!!!

A voi, sono mai capitate cose strane, viaggetti su bolidi e altre cose quando fate o facevate autostop??? Insomma, raccontate un pò le vostre avventure da autostoppisti...
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Re: L'autostop

mai fatto autostop in vita mia purtroppo
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Io purtroppo quando l'anno scorso ho sfasciato la mia Bravo l'ho dovuto fare per parecchio tempo...

My Flickr

Commenta

Mi sembra di aver già visto questa discussione... ciao Tuttoturbo, come sai io non ho mai fatto l'autostop e mai lo farò e ti ripeto... ripensa a quella C3 rossa bordeaux... hahaha
        FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

L'ho fatto una sola volta, pioveva ed eravamo in 4 con la roba da mare e guarda un pò l'unico che si fermò fù un tipo con l'Audi A6 che ci accompagnò fin sotto casa...

Commenta

Sono salito su sto bolide!!! che culo che ho avuto...

Era grigio scuro però... Ancora più bella!!!

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
              mai fatto autostop in vita mia purtroppo
              Idem, ma non purtroppo, per fortuna!!
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                Mi sembra di aver già visto questa discussione... ciao Tuttoturbo, come sai io non ho mai fatto l'autostop e mai lo farò e ti ripeto... ripensa a quella C3 rossa bordeaux... hahaha
                E' già, l'hai gia sentita questa della RS4!!!
                No no, preferisco non pensarci più...

Ciao Hughes!

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  L'ho fatto una sola volta, pioveva ed eravamo in 4 con la roba da mare e guarda un pò l'unico che si fermò fù un tipo con l'Audi A6 che ci accompagnò fin sotto casa...
                  Però.... molto gentile!!!

My Flickr

Commenta

mai fatto l'autostop ma se lo dovessi fare so già che salgo su una talbot sgangherata....
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X