annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'autostop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'autostop

Oggi ho fatto ancora autostop e si è fermato un mio amico con l'Audi S3!!
    Ho troppo cu*o in questo periodo!!!
    ..... solo con l'autostop però !!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Lamentati! Becchi solo macchinoni, il prossimo chi sarà, un Murciélago?
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
        Lamentati! Becchi solo macchinoni, il prossimo chi sarà, un Murciélago?
        No no, non mi lamento mica, ma se il cu*o che ho nel'autostop lo avessi in altro ($$$$$) sarebbe meglio!!!

Comunque non mi è andata sempre bene... Na volta mi ha dato un passaggio un vecchietto con una UNO 45 vecchia come me che stava insieme con lo scotch e qualche preghiera!!!
        Ancora un pò e mi toccava fare come i Flinston!!!

My Flickr

Commenta

E va beh... comunque hai sempre trovato gente a posto e non psicopatici... coi tempi che corrono è molto semplice trovarli!
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

mai fatto autostop e mai lo farei....troppo rischioso...se carichi un delinquente poi so caxxi...carico solo belle gnocche ma rare volte...una volta a siena ho caricato 2 californiane che dovevanio anda all università....che gnocche ....
            WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
            Mercedes A klass w168/169
            Buell XB12s "Dark Noise"
            Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Si parla di autostop?
              Se stamattina verso le 6 avete visto un pazzo fare autostop vicino allo svincolo dell'autostrada Torino-Piacenza... beh.. ero io!

Per il resto beh, quando son senza car mi capita di fare autostop, e non mi da alcun problema, peccato che tirando le somme, il 90% delle persone che ti caricano, o son marocchini, o albanesi o afgani eccetera eccetera (ovviamente con panda, Renault 4, o uno sting 45 cavalli se son proprio fortunato...), mai un italiano che si fermi a caricarti, anzi... ti guardan male e ti fan tutti il gesto "giro li"... Ho la faccia cosi' da delinquente che si spaventan tutti?
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

l'unica volta che sono stato costretto a fare l'autostop
                è stato una notte in cui l'auto di un mio amico proprio non ne voleva+ sapere di partire...stavamo a circa 20 km da casa.....
                ci fosse stato uno str**zo che ci avesse caricato!!
                porca vacca tutta a piedi...e ci beccammo pure un lavandino (temporale estivo) mavafffff
                cmq io personalmente non carikerò mai autostoppisti/e ( x vendetta heheheh)

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
                  Spero che sta discussione non sia già stata aperta in precedenza, semmai fate un fischio...

Oggi ho fatto autostop e molto gentilmente si è fermato un signore (40 anni circa) con l'AUDI RS4 (quella nuova)!!! Ero troppo emozionato!!! Mi sono fatto 13 km sopra a quel bolide!! Bellissima quella macchina e ha un rombo pazzesco!!!

A voi, sono mai capitate cose strane, viaggetti su bolidi e altre cose quando fate o facevate autostop??? Insomma, raccontate un pò le vostre avventure da autostoppisti...
                  mai fatto autostop.. e non penso di farlo.. ne di raccattare qualcuno ke lo fa..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                    mai fatto autostop.. e non penso di farlo.. ne di raccattare qualcuno ke lo fa..
                    Ma noooo!!!!!
                    Come mai???

My Flickr

Commenta

mmmh principalmente x' tengo alla mia macchina e non si sa mai chi incontri.. sai non ho molta fiducia nel prossimo di questi tempi..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...