Anche io sinceramente coi tempi che corrono ho un po' paura a fare l'autostop... piuttosto, come capita spesso, mi faccio anche 8/10 km fino a casa a piedi ma non chiedo passaggi, specialmente perché sono sempre in giro di notte più che di giorno. Ieri sera ero coi miei amici e una voleva un passaggio... era una prostituta tossica tra l'altro
Ah bè allora se fosse la notte probabilmente non lo farei neanche io...
Anche se... adesso che mi viene in mente, na volta ho fatto autostop all' una di notte e si è fermato un tipo con una VW Touran! Abbiamo ascoltato tecno a palla per tutto il tragitto!!!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
No ma non è per fortuna... E' perchè vivo in una zona molto tranquilla!! E' una zona turistica con paesini vicini di 5000-6500 abitanti e qui per fortuna non succedono quasi mai cose gravi!! Al massimo qualche furto o rapina ma raramente...
Per un autostoppista come me, l'unico pericolo è quello che ti carichi un/una tipo/a che va come un pazzo... o 2 tipi con una Citroen C3 rosso bourdeaux!!!
No ma non è per fortuna... E' perchè vivo in una zona molto tranquilla!! E' una zona turistica con paesini vicini di 5000-6500 abitanti e qui per fortuna non succedono quasi mai cose gravi!! Al massimo qualche furto o rapina ma raramente...
Per un autostoppista come me, l'unico pericolo è quello che ti carichi un/una tipo/a che va come un pazzo... o 2 tipi con una Citroen C3 rosso bourdeaux!!!
Beh anche questo è vero... io ho molti parenti, cugini e amici a Belluno (provincia) e là tranquillamente fan l'autostop, senza problemi! Quando l'ho scoperto sono rimasto balbo
Beh anche questo è vero... io ho molti parenti, cugini e amici a Belluno (provincia) e là tranquillamente fan l'autostop, senza problemi! Quando l'ho scoperto sono rimasto balbo
E' già... se vivessi in città probabilmente non lo farei neanche io troppo alto il rischio che ti carichi un pazzo!!!
Commenta