annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'autostop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'autostop

Allora capisci/capisco che diventa un azzardo fare autostop...

Se si ferma uno come questo...

Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

sarò sfigato ma tutte le volte che ho fatto autostop per diversi motivi (una decina di volte) non mi ha mai caricato nessuno, e non ho certo la faccia da delinquente, sarà perchè dalle mie parti si usa poco

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

L'unica volta in vita mia che ho fatto l'autostop è stato due venerdì fa, quando andai in gita all'isola di favignana.

Praticamente al ritorno si era creata la ressa per la navetta che dallo scalo di Trapani doveva riportarci al parcheggio... c'erano migliaia di persone, noi invece di buttarci nel pigia-pigia abbiamo fermato un ragazzo (gentilissimo) su una palio weekend e ci ha portati fino a destinazione... eravamo in sette ma ce l'abbiamo fatta

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          L'unica volta in vita mia che ho fatto l'autostop è stato due venerdì fa, quando andai in gita all'isola di favignana.

Praticamente al ritorno si era creata la ressa per la navetta che dallo scalo di Trapani doveva riportarci al parcheggio... c'erano migliaia di persone, noi invece di buttarci nel pigia-pigia abbiamo fermato un ragazzo (gentilissimo) su una palio weekend e ci ha portati fino a destinazione... eravamo in sette ma ce l'abbiamo fatta
          In 7?? Scena epocale!
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

a favignana?
            c'era pure il commissario lo gatto?

ps:è bella vero?
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Ecco dove l'avevo sentita! Per il Commissario Lo Gatto!! Bellissimo quel film
              FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Hughes...nn ti ricordi Lo gatto...e che chezzo!!!!
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Eh come ho fatto? Lino Banfi è un mito per me...
                  FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

mai fatto autostop e mai lo farò...sai i tizi che trovi...semmai taxi e sti cazzi, meglio che mi rapina il tassista...
                    poco tempo fa mi hanno chiesto un passaggio tre "ragazze"una di loro per me era un trans altre 2 credo comunque prostitute...e pure brutte...col caxxo che me lo so caricate...stavo pure con l' A4....
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      sarò sfigato ma tutte le volte che ho fatto autostop per diversi motivi (una decina di volte) non mi ha mai caricato nessuno, e non ho certo la faccia da delinquente, sarà perchè dalle mie parti si usa poco
                      Ma povero... !
                      Prova ad alzare il pantalone e mostrare la caviglia ecc... vedrai come si fermano!! Però dopo 6 tu che fai fuga!!!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Sto operando...