annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Lo spero!
    io spero di vedere tuti e 5 gli anni

tanto tra le tante tasse (62 se non erro ) in + che ha messo

di aumento io ho solo notato 10€ in più sul bollo della mia macchina
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      cè buona possibilità di non scoprirlo
      dai Nemis, non fare il misterioso... svelaci ciò che ti hanno rivelato le tue "fonti"... o, almeno, dicci quanto sono attendibili...
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        io spero di vedere tuti e 5 gli anni

tanto tra le tante tasse (62 se non erro ) in + che ha messo

di aumento io ho solo notato 10€ in più sul bollo della mia macchina
        Queste sono le tasse per quest'anno, se dura abbastanza ci saranno quelle per il 2008, poi quelle per il 2009, 2010 e 2011, se vanno di pari passo, per quella volta dovrei già essere a lavorare in un altro stato mi sa!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Queste sono le tasse per quest'anno, se dura abbastanza ci saranno quelle per il 2008, poi quelle per il 2009, 2010 e 2011, se vanno di pari passo, per quella volta dovrei già essere a lavorare in un altro stato mi sa!
          giusto per curiosità ... (veramente)
          tu come da firma hai un m3 ciusto? quando andresti a pagarei in+
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            giusto per curiosità ... (veramente)
            tu come da firma hai un m3 ciusto? quando andresti a pagarei in+
            Circa 240€ in più per un'auto dal valore commerciale che si aggira tra i 12.000 e 15.000€ (non prendo neanche una punto nuova!) e per percorrere poco meno di 10.000 km/anno, ma per il governo io sono ricco, quindi posso pagare....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              dai Nemis, non fare il misterioso... svelaci ciò che ti hanno rivelato le tue "fonti"... o, almeno, dicci quanto sono attendibili...
              oggi x tg2 han fatto vedere "2 milioni" (see) di manifestanti contro il precariato, un mare di bandiere rosse come i bei tempi del governo berlusca... e dalema se ne esce che manifestano PER la finanziaria e NO contro...

secondo te come sian messi? se gia dopo 6 mesi cè poca gente che è fiera d aver votato il Frodi.. e che come dice lui son tutti scontenti e va bene cosi... come si fa a pensare che questi NON rappresentanti degli italiani continuino nel loro intento disfattista?

hihihi si si son di parte
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                hihihi si si son di parte
                mi pare di aver capito che (più o meno) siamo dalla stessa parte della barricata..... e stiamo aumentando di numero

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  mi pare di aver capito che (più o meno) siamo dalla stessa parte della barricata..... e stiamo aumentando di numero
                  Il 100% degli italiani è dalla stessa parte della barricata, dalla parte dei fregati
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Il 100% degli italiani è dalla stessa parte della barricata, dalla parte dei fregati
                    ...in effetti, come darti torto? La fregatura è il piatto nazionale qui in Italia.
                    Però, leggendo questo 3d, qualcuno che è conteno del menù mi pare ci sia... bhò?

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Ho capito tutto! Come ho fatto a non accorgermene prima? [qimg]http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/idea.gif[/qimg]

IL GOVERNO PRODI VA MALE E COMBINA TANTE CAZZATE PER COLPA DI BERLUSCONI! E' LUI CHE FA ANDARE MALE TUTTO, ANCHE QUANDO NON E' AL GOVERNO!

Neanche il Financial Times se ne è accorto!
                      quest'uomo ne sa una + del diavolo...
                      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                      " Eppur si muove... "(Galileo)
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                      Non al computer
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Sto operando...
                      X