annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    cetoc he dare a dipietro del comunista..

se vi sente vi spacca a voi..
    perche' non sanno cosa vuol dire comunista... solo perche' l'idiota di berlusconi parla di comunisti tutti dietro...
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
      cetoc he dare a dipietro del comunista..

se vi sente vi spacca a voi..
      vaghlielo a spiegare che berlusconi spara solo minkiate!!!
      ma purtroppo sono lobotomizzati e non se ne accorgono!

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
      perche' non sanno cosa vuol dire comunista... solo perche' l'idiota di berlusconi parla di comunisti tutti dietro...
      ormai "lui"
      ha messo in bocca ai lobotomizzati che tutti quelli di SX sono comunisti
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

http://www.repubblica.it/2004/j/sezi...eriepilog.html

L'assoluzione di Silvio Berlusconi "perché il fatto non sussiste" non convince i giudici che hanno emesso la sentenza...

belin...
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          http://www.repubblica.it/2004/j/sezi...eriepilog.html

L'assoluzione di Silvio Berlusconi "perché il fatto non sussiste" non convince i giudici che hanno emesso la sentenza...

belin...
          il problema delle leggi di merda che abbiamo in italia è che la prescrizione annulla iil reato e non la condanna

mi spiego
          un reato COMMESSO non è più reato se l'accertamento avviene dopo il termine di prescrizione

allora se uno fa un falso in bilancio ed evita il pagamento di molte tasse
          questo è reato se viene contestato dagli organi competenti entro termini "giusti"
          ma non è un reato se viene contestato dopo il termine di prescrizione

mi sbaglio o così facendo basta pagare qualcuno per ottenere il silenzio per poi scamparla dopo tot anni?

il caso più eclatante è stato quello di andreotti
          nel proceso per associazione mafiosa è stato reso atto che :
          andreooti è stato un affiliato alla mafia FINO al 1980 (sono state trovate le prove, ma ciò non toglie che lo può esere stato anche dopo solo che non ci son prove...)
          la condanna non ha avuto effetto perchè il reato è prescritto!
          se il reato non era prescritto adesso era in galera e non in parlamento(senato)!!!!!

quindi prima di dire che uno è innocente... limitatevi a dire che è stato assolto grazie
          borsellino docet!
          [YOUTUBE]k_RzX8Tab4Q[/YOUTUBE]
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ah dimenticavo
            borsellino è un uomo di sinistra che odiava berlusconi!

mabbafffa..
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

bhò... anche il processo SME è stata solo l'ennesima farsa.

e non sarà l'ultima
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

non c'è più sordo di chi non vuol sentire!!!

ti sta parlando uno che fino a quando aveva 17-18 anni credeva nel berlusconi super-uomo

ora lo "odio" perchè dopo essermi documentato mi rendo conto che mi ha preso per il cu@o (e come me tanta altra gente solo che io me ne sono accorto...)

sai... fecero un attentato a maurizio costanzo.... un bel pò di tempo fa...
                ma non è stato un attentato con intento di uccidere ma solo intimidatorio
                perchè la mafia se vuole uccidere lo fa!
                beh coincidenza in quel periodo nasceva FI
                e coincidenza costanzo fu l'unico(del gruppo fininvest) ad opporsi alla nascita del partito
                disse a B. che prima dovevano vendere le televisioni e poi "scendere" in politica, perchè non era MORALMENTE corretto

ma anche costanzo è uno di sinistra .... per di più COMUNISTA!

mabbafff........

poi non dimenticate che siamo appena usciti da 5 anni di governo sotto dittatura di B.
                non credete che è potuto succedere che quel governo abbia fatto leggi a favore di alcuni?

ah cmq per ricollegarmi alla prescrizione.... l'italia è l'unico paese dove esiste la prescrizione
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  [YOUTUBE]k_RzX8Tab4Q[/YOUTUBE]
                  Lui si che aveva le palle...RIP.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Lui si che aveva le palle...RIP.
                    in base a quello che ho detto sopra, tu di che parere sei?
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      in base a quello che ho detto sopra, tu di che parere sei?
                      Il mio parere è sempre stato questo e non credo cambiera mai: quasi tutti i politici sono "sporchi" e fanno i propri interessi, mettendocela nel didietro se necessario. Quindi che sia destra o sinistra, non mi fido!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X