annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ................ e mi sà tanto che hai sbagliato persona .................................. se era per me ... lo sai che votavo la bonanima de Benito ............
    finalmente uno che capisce

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      il il falimento ancora non l'ho visto e non mi sembra nemmeno che dobbiamo pagare tutte ste tasse in più
      a gennaio dai un'occhiata in busta paga e vedi cosa è cambiato davvero
      Spero sinceramente che tu abbia ragione (riguardo la busta paga)
      Ultima modifica di Gregory; 05-11-2006, 20:55.

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        si l'ho sentito oggi al tg...x la solita storia della maggioranza risicata, Brodi ha deciso di cedere 14 milioni di € per gli italiani all'estero in cambio del voto favorevole...appena trovo notizie più precise in merito le posto...
        ehm...nel link che hai messo dicono una cosa completamente diversa...
        (che puo' non essere giusta..ma non c'entra una mazza con le elezioni)

poi buffo come studio aperto che su elaborare e' definito il peggiore di tutti, quando si parla di politica diventa attendibile.. [/QUOTE]

veramente mi riferivo al voto a favore o contro sulle varie questioni di fiducia...
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

Commenta

guarda che da che mondo è mondo i lavori in nero si sono sempre pagati in contanti
          ecco...vedi....non hai capito niente

prima chi faceva il lavoro in nero metteva i soldi che riscuoteva (contanti o assegni non ha importanza) in c/c, tanto nessuno ti controllava il conto....

ADESSO, dato che il buon Mortadella ha dato inizio ad un controllo spietato dei c/c, chi lavorerà in nero terrà i soldi in cassaforte, quelli guadagnati "regolarmente" invece continuerà a metterli in c/c......
          non so se capisci la leggera differenza
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

carine queste lezioni su come agire per continuare a non far emergere il "nero"...

Per caso qualcuno si ricorda con esattezza quanti miliardi di Euro sono stati "bruciati" in borsa causa caduta del valore delle azioni nostrane appena è s'è saputo il risultato delle ultime elezioni ???
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              carine queste lezioni su come agire per continuare a non far emergere il "nero"... :
              beh guarda, me l'ha "insegnato" L'espresso e La repubblica, che non sono proprio dalla parte di Silvio
              comunque è una cosa logica...........
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio

prima chi faceva il lavoro in nero metteva i soldi che riscuoteva (contanti o assegni non ha importanza) in c/c, tanto nessuno ti controllava il conto....

ADESSO, dato che il buon Mortadella ha dato inizio ad un controllo spietato dei c/c, chi lavorerà in nero terrà i soldi in cassaforte, quelli guadagnati "regolarmente" invece continuerà a metterli in c/c......

siamo sempre li..quei soldi li dovra' fa uscire in qualche modo..non credo li usi per farci il bagno come paperone

investimenti..acqusiti di beni...e non credo basti intestarli a societa' o prestanome x non falri figurare come propri..
                se uno che dichiara tot euro annui, ha beni o cmq fa dei movienti per valori piu' elevati, ecco li che scatta il controllo fiscale
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio

in teoria potevano controllartelo anche prima, ma non vedo dov'è il problema?

prima mettevano i soldi in un cc (privato immagino) e ora li tengono in cassaforte, ok, ma dovrannno anche spenderli sti soldi, non è che fanno come zio paperone che li ammucchiano per nuotarci dentro

su che giornale era l'articolo?

edit: giuro che non avevo letto l'intervento di nik su zio paperone
                  Ultima modifica di _TriP_; 05-11-2006, 21:33.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                    siamo sempre li..quei soldi li dovra' fa uscire in qualche modo..non credo li usi per farci il bagno come paperone

investimenti..acqusiti di beni...e non credo basti intestarli a societa' o prestanome x non falri figurare come propri..
                    se uno che dichiara tot euro annui, ha beni o cmq fa dei movienti per valori piu' elevati, ecco li che scatta il controllo fiscale
                    se io prendo 2 mila euri da un lavoro, 1000 regolarmente fatturati ed incassati con assegno, e 1000 "in nero" incassati per contanti.....
                    bene, questi ultimi me li metto in cassaforte anzichè metterli nel c/c (evitando così che NESSUNO se ne accorga).......e quando mi servono li uso per prendermi cio' che voglio (ovvio che non comprerò una macchina da 50 mila euri senza fare nessuno movimento dal c/c)......
                    adesso la gente che sa di non essere in regola ha il terrore di mettere i soldi in c/c.........lo so benissimo perchè vivo quotidianamente (x via del mio lavoro) fra baristi e gente di questa categoria.......

l'articolo (molto chiaro) era su L'espresso della settimana scorsa, se domani riesco scanerizzo il tutto e lo posto
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

in teoria potevano controllartelo anche prima, ma non vedo dov'è il problema?
                      prima nessuno (praticamente) controllava i c/c dei piccoli-medi imprenditori, adesso sarà una cosa all'ordine del giorno
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X