annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

un pò di numeri:

il conto delle istituzioni:

- Senato spese correnti
    2001: 349.124.864 €
    2006: 527.518.000 € (+ 38.8 %)

- Presidente della Repubblica dotazione
    2001: 140.476.277 €
    2006: 217.000.000 € (+ 41.9 %)

- Camera dei deputati spese correnti:
    2001: 749.895.417 €
    2006: 940.500.000 € (+ 15.2 %)

dati in euro, diff. % reali depurate dall'inflazione
    Fonte QN Quotidiano Nazionale
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=fHJhsIOY0zU
      -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

riepilogando la manovra di questi lupi ...

http://www.youtube.com/watch?v=keSSIjnrt6w

Commenta

Il governo Prodi attaccato dagli “amici”

Scrive oggi Massimo Giannini su La Repubblica:

- per quanto riguarda la manovra: “Dire che c’è confusione, a questo punto, è un puro eufemismo”;

- per quanto riguarda il cuneo fiscale: “gli oltre 18 milioni di lavoratori dipendenti non intascheranno un solo euro”;

- ancora: “per i lavoratori dipendenti, i benefici del cuneo coincidono (e non si aggiungono) con la riforma dell’Irpef varata da Visco”;

- risultato: “in molti casi si tratterà di un risparmio di qualche decina di euro al mese. In qualche caso si tratterà di un aggravio di qualche centinaio di euro al mese. Il danno, per tutti, è che non c’è nient’altro da risparmiare”;

- conseguenza: “Non può essere un caso che l’ultima rilevazione… fotografa un tracollo di consensi per l’esecutivo unionista”;

- “non si governa con i sondaggi… ma non si governa neanche con l’improvvisazione”.

Scriveva ieri Sebastiano Messina su La Repubblica:

“Ammettiamolo: mai una finanziaria era stata così emozionante, così avvincente, così piena di suspence. La riforma Irpef, per esempio, doveva colpire i ricchi (oltre i 70 mila euro). Poi la soglia della ricchezza è salita a 75 mila. Poi è scesa a 40 mila. Ieri si è scoperto che ci rimetterà anche un semplice impiegato con moglie a carico e 29 mila euro di reddito. Lui però è contento: è ricco e non lo sapeva.

“Nella scuola, 50 mila insegnanti dovevano essere espulsi. Poi il governo ci aveva ripensato. Ieri mattina sono stati di nuovo messi “in esubero”. Ieri sera avevano riconquistato il loro posto (ma tre di loro, nel frattempo, hanno avuto un infarto).

“Brillante la performance automobilistica: “Più tasse sui Suv, esonero dal bollo per le euro4”. Ieri mattina è caduto l’esonero. Nel pomeriggio sono svanite le tasse sui Suv. Alle 8 di sera le tasse sui Suv sono rispuntate, ma l’esonero per le euro4 no. Boom delle vendite di biciclette.

“Novità positive invece per le tasse di successione. Prima venivano colpiti anche i trivani di periferia, da ieri sono esentati gli attici in centro. È una buona notizia per gli agonizzanti (ai quali il governo raccomanda comunque di aspettare il voto finale)”.

Dice Daniele Capezzone, presidente della Commissione attività produttiva della Camera e segretario di Radicali italiani:

“Il governo farebbe bene a compiere un atto di ragionevolezza: quello di riscrivere la finanziaria sulla base delle indicazioni del governatore Draghi, tornando alla direzione di marcia fissata dal Dpef”’.

“Sono in corso danni gravissimi (e, temo, difficilmente riparabili) nel rapporto con ampi settori di opinione pubblica. Con lealtà, avevamo non solo avvisato di questi rischi, ma avevamo ed abbiamo cercato di operare, anche con il “tavolo dei volenterosi”, per ridurre il danno e introdurre qualche elemento di saggezza”.

Commenta

vero
            Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

belle parole
            ma io vorrei ricordare... con quale governo siamo arrivati a questo???????????

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            ma che dici

la dx

loro sono i dei scesi in terra

che si parla a fare co' 'sti quà!!!
            io ormai lascio perdere .... tanto prodi ruba e tutta la dx con a capo berlusconi sono santi

con l'attuale governo non saremo arrivati a sto disastro,prima di berlusconi chi c'era???
            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            e per fortuna!!! pensa te con l attuale governo che fine averrmo fatto, ora che l europa riprende ci mettiamo i pali tra le ruote da soli e pure i sindacati han contestato le sparate del attuale "governo" ...
            se non va bene con la destra con la sinista andrà meglio? si si x loro che "comandano" tutti noi compagni in siberiaaa
            Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            io vorrei ricordare chi ci sta portando nella fossa.......leggi bene l'articolo va
            tra l'altro siamo andati nella fossa per colpa del vecchio governo e ora si cerca di dare addosso al nuovo
            tra l'altro vorrei ricordare le grandissime figure di mer..da all'estero quali corna dietro a presidenti e sparate in luoghi dove si sparano dalla mattina alla sera...
            andiamo..........
            non vi sta bene il nuovo governo perchè siete di destra ok ma evitate di dare addosso quando chi c'era prima ci ha portato allo sfascio
            i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
            strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
            Club dei 306isti
            SuDDisti: I.R.D.S.
            i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
            Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

prima del governo di dx c'erano un certo governo che ha prelvato soldi dai conti correnti....un governo che ha dello che il debito pubblico era a 1.6....tranne poi scoprire grazie alla UE che la realtà era del 3.2%

questa è la sinistra....quella sinistra che ha fatto mille promesse e realizzata manco una

chiaro segno è il fatto che la fiducia verso sto governo sta calando.....e a dirlo sono quelli che crocefiggevano silvio e gli elettori
              Ultima modifica di davide_qv; 20-10-2006, 11:19.
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

prima del governo di dx c'erano un certo governo che ha prelvato soldi dai conti correnti....un governo che ha dello che il debito pubblico era a 1.6....tranne poi scoprire grazie alla UE che la realtà era del 3.2%

questa è la sinistra....quella sinistra che ha fatto mille promesse e realizzata manco una
                la destra invece ne ha realizzate tante
                tra l'altro in mezzo agli imbrogli c'era il vostro amato berlusconi "mani pulite"
                Club dei 306isti

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
                  la destra invece ne ha realizzate tante
                  tra l'altro in mezzo agli imbrogli c'era il vostro amato berlusconi "mani pulite"
                  e il caro mortazza che tanto rompeva le palle con i condoni e che diceva....MAI PIù CONDONI....ne ha apena fatto uno per i lavoratori in NERO!!!

PATETICO!!!
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

e il caro mortazza che tanto rompeva le palle con i condoni e che diceva....MAI PIù CONDONI....ne ha apena fatto uno per i lavoratori in NERO!!!

PATETICO!!!
                    ma vi attaccate su delle stronzate....
                    tra l'altro da notare che i politici di sinistra si sono ridotti gli stipendi del 30%
                    Club dei 306isti

Commenta

un applauso a che ha votato prodi mi raccomando votatelo anche in futuro
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Sto operando...
                      X