annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    quello dei distributori è un bel problema

cmq con l'idrogeno i costi scenderebbero sempre credo
    per l'elettricità non sò se ci sia bisogno di produrre di più, bisognerebbe iniziare a ridurre gli sprechi che sono tanti
    vedi solo le lucine di tv, dvd, stereo ecc in stanby nel mondo, tutta energia sprecata, per dire...

per una stronz.ta detta da beppe grillo ....... sta diventando la vera causa del consumo!!!!!!!

la vogliamo finire con sto fatto dei led!
    lo sapete quando consuma un led? un niente ve lo dico io
    vedi un pò invece gli elettrodomestici vecchi oppure
    le apparecchiature cha usano i bar, pizzerie, ristoranti
    tipo lavastoviglie di 20-25 anni, macchinette per il caffe di 30 anni (non sto generalizzando ma in molti casi funziona così)

luci normali e non a basso consumo (e stanno accese per molte ore al giorno)

il consumo non sono i led ma sono gli sprechi inutili

vedi anche le fabbriche !!!!!
    usano tutti motori elettrici con rendimento del 99% vero??????????????????????

perciò non prendiamo per buono ogni cosa che dicono per tv
    (è vero che i led pur consumando poco cmq consumano ......... MA POCO)
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

per una stronz.ta detta da beppe grillo ....... sta diventando la vera causa del consumo!!!!!!!

tipo lavastoviglie di 20-25 anni, macchinette per il caffe di 30 anni (non sto generalizzando ma in molti casi funziona cos&#236

era solo un'esempio e non ho idea di cosa abbia detto beppe grillo...
      sono anche le piccole cose che alla fine costano alla società

Commenta

tipo lavastoviglie di 20-25 anni, macchinette per il caffe di 30 anni (non sto generalizzando ma in molti casi funziona così)

Quoto tutto (per la prima volta! ) e poi dai... si sa che i led non consumano na cippa
        FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          era solo un'esempio e non ho idea di cosa abbia detto beppe grillo...
          sono anche le piccole cose che alla fine costano alla società
          lo disse beppe grillo in uno spettacolo ....e poi la tv lo ha inculcato nelle menigi della gente
          Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
          Quoto tutto (per la prima volta! ) e poi dai... si sa che i led non consumano na cippa
          ooooooooooooohhhhhhhhooooooooooooooooo

l'ho detto .... in politica la posso pensare a ca@@o di cane .... ma in campo automobilistico ne capisco qualcosina
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

sorry mi son dimenticato di dirlo

vedo che nei locali la coibentazione delle apparecchiature sia fredde che calde non esiste proprio
            avete visto i frigoriferi che stanno sui banconi dei pizzaioli??????
            ca@@o stanno di fronte adf un forno a legna che butta fuori KW di calore e non gli mettono nemmeno un pò di coibentande ! solo un pò di lamiera !!!
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

quando metti le luci di posizione A LED in alcune macchine il check ti da LAMPADINA ROTTA perchè non rileva l'assrbimento.
              Quindi quanto consumano i led?

bravo beppe grillo... tel'ha detto anche a te il Berlusca cosa sei...

Commenta

...e poi dai... si sa che i led non consumano na cippa
                Ed è qui che sta l'errore enorme; a furia di dire ma sì, tanto consuma talmente poco, ma sì cosa vuoi che cambi per la mia lampadina, ma sì non sarà mica il mio frigorifero a cambiare le cose...
                Così facendo nessuno fa nulla e si demanda continuamente; se invece ognuno iniziasse dalle cose piccole alla fine si avrebbero enormi risparmi per tutti
                E' vero, un led consuma praticamente nulla ma 1 milione di led consumano decisamente di più e ancora di più consumano 1 miliardo di led; magari si risparmia abbastanza per accendere le luci di una città, sarà anche poco ma è meglio di nulla, è pur sempre un inizio, o sbaglio?
                Lo stesso discorso per tutto; se al posto della lampadine da 50w metto quella da 45 la differenza luminosa è minima come anche il mio risparmio, ma 5w moltiplicati per miliardi di lampadine diventano tantissimi e così via.
                Solitamente questi sono atteggiamenti che vanno sotto il nome di "coscienza civica" o "coscienze ecologica" ma pare che non molti ne siano dotati un pò in tutto il mondo.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  Ed è qui che sta l'errore enorme; a furia di dire ma sì, tanto consuma talmente poco, ma sì cosa vuoi che cambi per la mia lampadina, ma sì non sarà mica il mio frigorifero a cambiare le cose...
                  Così facendo nessuno fa nulla e si demanda continuamente; se invece ognuno iniziasse dalle cose piccole alla fine si avrebbero enormi risparmi per tutti
                  E' vero, un led consuma praticamente nulla ma 1 milione di led consumano decisamente di più e ancora di più consumano 1 miliardo di led; magari si risparmia abbastanza per accendere le luci di una città, sarà anche poco ma è meglio di nulla, è pur sempre un inizio, o sbaglio?
                  Lo stesso discorso per tutto; se al posto della lampadine da 50w metto quella da 45 la differenza luminosa è minima come anche il mio risparmio, ma 5w moltiplicati per miliardi di lampadine diventano tantissimi e così via.
                  Solitamente questi sono atteggiamenti che vanno sotto il nome di "coscienza civica" o "coscienze ecologica" ma pare che non molti ne siano dotati un pò in tutto il mondo.

h oappena visto che i led hanno un rendimento di 1500% cioè per ogni W di potenza elettrica assorbita emanano 15W di potenza luminosa

quindi un solo led della tv quanti watt di luminosità possiederà???
                  0,1??
                  quindi dovrà consumare 0,1/15 = 0,006W e se in casa ho 10 led accesi di notte (8 ore circa) avrò consumato 0,006*10*8=0,48Wh
                  quindi si e no mezzo watt
                  ma quando si stacca l'alimentazione di una tv tutti i condesatori che ci stanno all'interno si scaricano e poi peer ricaricarsi assorbono molta più corrente di 0,5Wh quindi addio risparmio
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    ehmmmmmmm nonno ISTRIANO io.......che fece il milite sotto l'ITALIA e che quando la CROAZIA tornò sotto TITO se fosse rimasto la sarebbe finito in una FOIBA come tutti gli altri ex militari ITALIANI che venivano trovati in CROAZIA sotto il suo REGIME.........perso casa....campi....parenti...amici....tutto!!!!

parlavi male del regime.....avevi voglia di ribellione.....voelvi esporre un pensiero che non fosse quello di TITO?.......FOIBA ed avevi finito di parlare....

tutto questo accadeva al confine attuale ITALO-SLOVENO, all'epoca ITALO-JUGOSLAVO
                    Ed anche quel regime è finito, tu poi parlare grazie ai racconti di tuo nonno, c'è gente che vanta cultura appresa al bar!
                    Io ho esperienza da parte dei miei nonni materni in trentino dove il problema erano più i partigiani che i fascisti/nazisti, questi ti venivano a rapinare del pochissimo che avevi e se non glielo davi un colpo in testa era più che probabile....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

l'ho detto .... in politica la posso pensare a ca@@o di cane .... ma in campo automobilistico ne capisco qualcosina
                      come la targa ZA per i fuoristrada...........
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X