annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
    Applausi per te France'!!!
    saremmo obbligati xkč č stata una sua legge

Commenta

Applausi per te France'!!!
      allora se ruba berlusconi ... gli č dovuto perchč č l'uomo piů potente d'italia
      se ruba prodi con i suoi seguaci.... sono una massa di zingheri morti di fate nullafacenti approfittatori etc etc

giusto se lo volete sapere....

avete visto che sui telecomendi delle televisioni moderne(e non molto) ci sono quei 4 tasti colorati????????

proprio perchč in altri stati giŕ c'č il digitale terrestre e la scheda da inserire nella tv costa poche decine di € mentre il DECODER venduto da berlusconi quante centinaia di € costa?????? meditate gente

se non ci credete svitate le 4 viti che tengono il retro della tv e togliete il coperchio e vedete che sulla sceda principale c'č uno slot vuoto prorpio per la scheda del digitale
      non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        allora se ruba berlusconi ... gli č dovuto perchč č l'uomo piů potente d'italia
        se ruba prodi con i suoi seguaci.... sono una massa di zingheri morti di fate nullafacenti approfittatori etc etc

giusto se lo volete sapere....

avete visto che sui telecomendi delle televisioni moderne(e non molto) ci sono quei 4 tasti colorati????????

proprio perchč in altri stati giŕ c'č il digitale terrestre e la scheda da inserire nella tv costa poche decine di € mentre il DECODER venduto da berlusconi quante centinaia di € costa?????? meditate gente

se non ci credete svitate le 4 viti che tengono il retro della tv e togliete il coperchio e vedete che sulla sceda principale c'č uno slot vuoto prorpio per la scheda del digitale
        il decoder del Silvio io come tanti alti non ce l ho. e te puoi pure dargli del ladro se vuoi

le Tasse che colpiscono TUTTI gli italiani del Frodi le paghiamo tutti, anzi no aiutiamo l evasione e con il condono x i lavoratori in nero il prossimo anno senza controlli sarŕ una bella festa x molti... e di dar del ladro a Prodi son piu di metŕ italia... l unione č giŕ caduta
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

e cosa avrebbe rubato Berlusconi scusa?
          la sua azienda ha messo in vendita un decoder a un prezzo vantaggioso.......cos'ha rubato?
          siamo in un mercato di libera concorrenza, tante aziende fanno i decoder e li ha fatti pure lui.....che c'č di strano? c'era qualche legge che glielo vietava?
          Berlusconi non ha obbligato nessuno a comprarlo!!!!!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
            e cosa avrebbe rubato Berlusconi scusa?
            la sua azienda ha messo in vendita un decoder a un prezzo vantaggioso.......cos'ha rubato?
            siamo in un mercato di libera concorrenza, tante aziende fanno i decoder e li ha fatti pure lui.....che c'č di strano? c'era qualche legge che glielo vietava?
            Berlusconi non ha obbligato nessuno a comprarlo!!!!!
            al contrario ha obbligato tutti,e se lui non produceva decoder,magari si faceva come nel resto d'europa dove invece di comprare 1 decoder intero bastano 10 euro di scheda ma effettivamente non ha rubbato nulla...si č solo la garantito la vendita di 1 discreto numero di decoder se ci pensi 1 attimo

Commenta

Infatti io non ce l'ho, ho Sky da un pezzo. Ma tanto la vedono sempre come vogliono loro... tutto quello che ha a che fare col Berlusca è un furto, una truffa, mentre come giustamente ha detto Francesco non si tira mai fuori il discorso delle Cooperative per esempio...
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Infatti io non ce l'ho, ho Sky da un pezzo. Ma tanto la vedono sempre come vogliono loro... tutto quello che ha a che fare col Berlusca č un furto, una truffa, mentre come giustamente ha detto Francesco non si tira mai fuori il discorso delle Cooperative per esempio...

anch io ho sky ma entro pochi anni ce l'avranno tutti se vuoi vedere la tv senza sky

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                  al contrario ha obbligato tutti,e se lui non produceva decoder,magari si faceva come nel resto d'europa dove invece di comprare 1 decoder intero bastano 10 euro di scheda ma effettivamente non ha rubbato nulla...si č solo la garantito la vendita di 1 discreto numero di decoder se ci pensi 1 attimo
                  Ma chi ha obbligato??? Anzi, per Mediaset gira pure la pubblicitŕ per abbonarsi a Sky, che č quello che ho fatto io a suo tempo... comunque non capisco dove vuoi arrivare col tuo post, scusa!
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Infatti io non ce l'ho, ho Sky da un pezzo.

idem
                    e molto stano che non ne abbiamo 3 o 4 a casa dato che ascoltiamo solo la destra e sembra che noi non siano obbietivi...
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                      non mi sembra proprio, credo siano pochissime le persone che hanno acquistato il decoder di Mediaset...........
                      ma scusa un attimo, per te che problema c'č se Berlusconi mette sul mercato un decoder non obbligandoti a comprarlo?
                      possibile che ogni cosa che faccia susciti polemiche?
                      per me č solo una questione di invidia verso una persona che in campo imprenditoriale č senza dubbio il numero uno degli ultimi anni (HO DETTO CAMPO IMPRENDITORIALE, NON POLITICO).....
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X