annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    il perchè di questi aumenti qual è?
    silvio ha fatto gli ospedali che ora rotti?
    silvio ha fatto le strade che ora rotte?
    silvio ha fatto i trasporti pubblici ora son rotti?
    silvio ha fatto le scuole ora son rotti?
    io ti poso dire che le condizioni delle strade della mia zona sono peggiorate di molto (SS18, alcune SP, e molte strade urbane)
    mo senza che mi dici che le strade P. e comunali sono di pertinenza della regione e del comune, perchè berlusconi gli ha tagliato i fondi quest'ultimi

sticazzzzi quanta roba ha fatto silvio in 5 anni eh? non è che MAGARI c era gia tutto fatto? che magari c era gia gente dentro la quale ha qualche responsabilità su quel che fa/quel che usa?
    sta gente c'è sempre stata e cmq non ha fatto nulla per ridurla

l italia ha rallentato ASSIEME all europa dopo l 11 settembre, ma siamo piu allineati in europa ora con silvio ch enon prima di lui.

i prezzi radoppiati x l euro.. Silvio ha fatto l euro e silvio ci deva ancora dare la tassa pagata x l euro???
    sull'€ ... prodi lo ha fatto e penso bene (se no ora non contavamo un ca@@o) ma al governo berlusconi doveva svolgere il compito di sorvegliare i mercati

la tassa di successione fatta dopo aver dato ai filgi 700/800 mila euro non è una presa in giro? la gente comune vive tutta in affitto? possibile solo che i ricchi con la barca abbiano la casa di proprietà ? bhe allora a lora che gliene frega di pagar sta tassa sulla successione, che magari come Briatore pagano in inghilterra!!
    ma non tutti hanno una proprietà di 1'000'000 di €uri

condoni... bhahuahua cè quello giusto al governo che ha promesso di non farli (uno tra i tanti ha fatto chiudere un processo a silvio tra l altro,e si vorrebberlo metterlo in galera dopo avergli fregato tutti i soldi)e poi... evvai

ora se abbiam bisogno di qualcosa... ce lo da Prodi !!

edit un tecnico quale tramonti con una manovra da 15 invece di 40 ha gia spiegato come metter apposto diverse cose
    berlusconi ne ha fatti 3000 di condoni adesso volete fare i giusti su di loro che ne hanno fatto uno molto - "grave"
    siate coerenti ogni tanto
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      anche il bonus per il digitale è uno spreco per me visto che costa 10€ e solo lo stato passava 50€ + circa 50€ che ci doveva mettere il consumatore
      costa 10 € cosa ? non ho capito

cmq i decoder li vendono anche a 20,00 € senza usufruire del contributo, che non c'è più

Commenta

Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
        quella x il libano è una missione onu,non ci vedo nulla di male,la cosa scandalosa è stato partire senza l appoggio dell onu solo x leccare il culo agli Stati Uniti,cosa fatta dalla precedente amministrazione,se adesso non ritirano i soldati è xkè forse lo stato Iracheno conta ancora su di loro,altrimenti li avrebbero fatti rientrare,quindi se stando li salvano qualche vita non ci vedo null di male,lo scandalo è stato partire,una volta li non puoi lasciare le cose a metà se no si rischaivano ancora + vittime

Ma allora perchè in campagna elettorale si facevano belli dicendo il ritiro è immediato, era una presa per il cul@ allora, come tante altre, oppure non si sapeva già da prima che il governo Iracheno voleva il sotegno???

Commenta

Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
          Berlusconi x me,come ha detto Pasquale,non poteva propio stare in politica,xkè penso che sappiamo tutti i possedimenti che ha,vi invito a guardare il film/documentario di satira politica di Sabrina Guzzanti(viva Zapatero) x chi non ci credesse
          te controlla il noglobal schierato coi comunisti che risponde al cognome di Caruso quel che non ha... e da dove arriva.

la famiggghia di berlusconi ha il 15% di mediaset... e il presidente è Confalonieri tanto x dirne un altra. che poi abbia un sacco di cose sue derivate dai suoi oltre 60 anni da imprenditore bhe ci mancherebbe altro, non è certo come baffetto d alema che c ha il vela con i soldi... ah ops è pure lui imprenditore no?

edit: la prossima volta leggo tutte le risposte prima di quotare qualcosa xke cavolo l avete gia detto voi del bbbipp di Caruso ihihi
          Ultima modifica di Nemis; 02-11-2006, 15:33.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
            esatto, le imposte devono essere basse solo così uno stato può dirsi ricco, gli stati dove si vive meglio inteso benessere economico sono quelle dove le tasse si pagano meno rispetto al proprio pil per fare questo serve sviluppo economico e ottimizzare le spese ..in italia è difficile ok nessuno pretend emiracoli ma almeno una finanziaria lungimirante e intelligente perchè dire rimboccatevi l emaniche e pagate son buoni tutti il difficile è far crescere l'economia. frodi non è buono e si è dimostrato già nella sua lunga carriera di fallimenti compreso il nefasto governo del "96...è un professore e sappiamo che chi insegna è solo indottrinato ma zero pratica.
            o forse lo avete votato per la bellezza....oppure per la comunicatività ( ) o solo perchè era contro a berlusconi? e che alternativa mirabile! bhe ora ce lo teniamo a far danni ...sperando di non rivederlo una terza volta ! ma come si suol dire a volte ritornano, tirate lo sciacquone!
            le tasse devono essere basse .. ok!
            come l'america che se stai amorendo in terra controllano prima se hai l'assicurazione e poi ti soccorrono!!

noooooooo preferisco pagare più tasse anche se io potrei permetterni un'assicurazione
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
              Lo sapevo che mi avreste detto così, bhè anche l'Alfghanistan era missione ONU, eppure le sinistre hanno fatto la loro solita ostruzione, poi il popolo italiano è di una ingratitudine incredibile, nel dopoguerra nel periodo del famoso BUM ECONOMICO, le grandi industrie, il periodo in cui i genitori trovavano lavoro e compravano case, ecc. ecc., sappi che si stava bene perchè arrivavano fiumi di soldi dall'America che praticamente ci ha permesso di industrializzarci, altrimenti la fame la tagliavamo col coltello adesso!!!
              Poi la DC mangiava che era un piacere e se nessuno si accorgeva erano per i dollari che arrivavano, adesso che è finita la pacchia bisogna attrezzarsi con il metodo capitalistico, infatti l'america che è da sempre stata così, nonostante abbia solo 500 anni, è la prima potenza al mondo!!!

si xkè di solito sono x la pace,e forse col termine missione di pace,avranno convinto te,non me ne gli altri,vuoi fare la pace non ci mandi l'esercito e sopratutto non ci prendi x il culo,ingratidudine?????non ci hanno campato x 50 anni 6 mal informato,ci hanno liberato dal nazzismo e aiutato a riprenderci,ma la cosa finisce la,non è che negli anni 80 ci davano i soldi,hanno le basi americane nei peggio posti,sulle alpi,in Sardegna,in Sicilia sono 50 anni che ringranziamo,adesso basta,se pensi che x raggiungere il livello industriale degli stati uniti basta industrializzarsi prego,x me è la prima potenza al mondo xkè hanno una buona crescita economica,1 grande territorio ricco,ecc ecc,poi che solo la prima potenza al mondo è un emerita cazzata,gli stati nazionali sono finiti,se pensi solo che il debito americano è coperto al 90x100 da banche di propietà degli arabi,e poi il loro tempo è finito,e ogni nazione o stato,ha il suo periodo di splendore il nostro è passato...forse 1 giorno tornerà,ma ne tu ne io ne nessun altro sarà in grado di vederlo,xkè ce ne passerà di tempo
              Ultima modifica di picchiopazzo86; 02-11-2006, 15:35.

Commenta

Originariamente inviato da oyboll Visualizza il messaggio
                scusate ma allora se non c'e una lira anzi un euro x portare avanti l'italia come si fa??? chi li paga i servizi pubblici???
                a milano (parlo x la mia realta) la vostra moratti sta vendendo TUTTO quello che una volta era controllato dal comune di milano PRIVATIZZANDO qualsiasi cosa le capiti a tiro (asili nido, refezione, tutto cio che riguarda pulizie negli edifici del comune,ecc) e cosi ha fatto albertini x anni... e sapete il xke??? xke il comune non ha piu una lira e devono risparmiare su qualsiasi minima cosa.
                una soluzione che non preveda un aumento delle tasse??? tirate fuori qualche idea!
                ma che dici sono tutte fesserie

la moratti ha finito di far danni algoverno nel campo istruzzione e ora è approdata a milano per finire di smer@are l'italia facendo indebolire la nostra città più potente (economicamente)
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  che si tagli lo stipendi di politici.....di sindaci....cnsiglieri....amministratori.....che si mandi a casa senza lavoro chi si butta in malattie fasulle....chi sta sul lavoro a scaldare il tavolo.....riduciamo gli sprechi....ma non ti entra in zucca?
                  beh lo stipendio se lo son diminuito del 30%
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

quanto si paga di tasse per l'università? io pago circa 460€ all'anno
                    e con questi soldi non ci pagano nemmeno uno stipendio di un proff.
                    quidni adesso ti rendi conto di cosa significa usufruire delle strutture pubbliche???
                    "ingiegnieria" elettronica a Pd, 3000 iscritti che non pagano quanto te, ma 3 rate da 500 (di cui le seconde due in base al reddito)... e ci paghi non solo tutti i professori che scrivono i libri di testo e i fascicoletti paghi fior di euro...
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

una cosa è certa! questo governo non sarà un governo perfetto , farà anchesso i propri sbagli!
                      però sarà sempre meglio del vecchio governo berlusconi , a mio parere, perchè con pi+ tasse si ma cmq si tira avanti
                      invece con la tecnica di berlusconi non so se si poteva tirare avanti ancora per molto
                      Grazie prendendo i soldi ad i cittadini e facile, se si prendessero per un anno tutti i contributi dei cittadini diventeremmo lo stato più ricoo del mondo!!!
                      Troppo facile far pagare i cittadini!!!

berlusconi ne ha fatti 3000 di condoni adesso volete fare i giusti su di loro che ne hanno fatto uno molto - "grave"
                      siate coerenti ogni tanto
                      Certo loro sono stati i primi a criticare, il problema non è che loro lo fanno, il fatto è che hanno rotto le palle per 5 anni che il condono era sbagliato, quando invece dando la possibilità di regolarizzarsi ad un evasore, una volta che paga ed entra nella banca dati, non ne esce più, quindi i condoni non sono del tutto sbagliati, meglio prendere anche poco che niente completamente!!!
                      Anzi va bè, per gli amici di sinistra, meglio prendere dal portafoglio degli italiani!!!

Commenta

Sto operando...
                      X