Re: Governo: Parliamone...
io ti poso dire che le condizioni delle strade della mia zona sono peggiorate di molto (SS18, alcune SP, e molte strade urbane)
mo senza che mi dici che le strade P. e comunali sono di pertinenza della regione e del comune, perchè berlusconi gli ha tagliato i fondi quest'ultimi
sta gente c'è sempre stata e cmq non ha fatto nulla per ridurla
sull'€ ... prodi lo ha fatto e penso bene (se no ora non contavamo un ca@@o) ma al governo berlusconi doveva svolgere il compito di sorvegliare i mercati
ma non tutti hanno una proprietà di 1'000'000 di €uri
berlusconi ne ha fatti 3000 di condoni adesso volete fare i giusti su di loro che ne hanno fatto uno molto - "grave"
siate coerenti ogni tanto
Originariamente inviato da Nemis
Visualizza il messaggio
mo senza che mi dici che le strade P. e comunali sono di pertinenza della regione e del comune, perchè berlusconi gli ha tagliato i fondi quest'ultimi
sticazzzzi quanta roba ha fatto silvio in 5 anni eh? non è che MAGARI c era gia tutto fatto? che magari c era gia gente dentro la quale ha qualche responsabilità su quel che fa/quel che usa?
l italia ha rallentato ASSIEME all europa dopo l 11 settembre, ma siamo piu allineati in europa ora con silvio ch enon prima di lui.
i prezzi radoppiati x l euro.. Silvio ha fatto l euro e silvio ci deva ancora dare la tassa pagata x l euro???
i prezzi radoppiati x l euro.. Silvio ha fatto l euro e silvio ci deva ancora dare la tassa pagata x l euro???
la tassa di successione fatta dopo aver dato ai filgi 700/800 mila euro non è una presa in giro? la gente comune vive tutta in affitto? possibile solo che i ricchi con la barca abbiano la casa di proprietà ? bhe allora a lora che gliene frega di pagar sta tassa sulla successione, che magari come Briatore pagano in inghilterra!!
condoni... bhahuahua cè quello giusto al governo che ha promesso di non farli (uno tra i tanti ha fatto chiudere un processo a silvio tra l altro,e si vorrebberlo metterlo in galera dopo avergli fregato tutti i soldi)e poi... evvai
ora se abbiam bisogno di qualcosa... ce lo da Prodi !!
edit un tecnico quale tramonti con una manovra da 15 invece di 40 ha gia spiegato come metter apposto diverse cose
ora se abbiam bisogno di qualcosa... ce lo da Prodi !!

edit un tecnico quale tramonti con una manovra da 15 invece di 40 ha gia spiegato come metter apposto diverse cose
siate coerenti ogni tanto
Commenta