annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

DL FISCALE: FINOCCHIARO, NON SI PONE LA FIDUCIA, SI VA AVANTI
    Manovra al Senato dal 12 dicembre e l'esame si concluderà giovedì 21.

cioe il 1/1/2007 dev esser operativa e questi me la chiudono sotto natale ihihi ottima cosi fan tempo a mangiarlo il panettone
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ieri Genova era bloccata a causa dell'ennesima manifestazione... oggi viene qui il Ministro della Pubblica Istruzione Fioroni ed è in programma un'altra protesta da parte dei precari e del corpo docente contro i nuovi provvedimenti presi dal Governo a loro carico e previsti in finanziaria.

... è dai tempi del liceo (erano gli anni '70) che non vedevo così tanti cortei e manifestazioni spontanee e non e a quell'epoca non c'erano i comunisti nel Govermo.... belin come cambiano le cose
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Associazione industriali di Vi con Confartigianato protestano contro la finanziaria sabato 25 Novembre prossimo alla Fiera di Milano,trasporto gratuito da tutti i comuni dov è presente

ps si parla di "circa" :

4milioni di imprese, il 70% del totale in Italia;
        13milioni di addetti, il 63% del totale degli occupati;
        1milione e duecentomila occupati in più dal 2000;
        una produzione pari al 70% del PIL nazionale;
        il 40% di contributo all'esportazione.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Bollo auto: tutto da rifare?
          Per i Verdi no alla rottamazione

Tutto da rifare per il bollo auto. Lo ha detto il leader del partito e ministro dell'ambiente Alfonso Pecoraro Scanio in una conferenza stampa alla Camera, sottolineando anche che il suo partito è contrario a una rottamazione 'tradizionale', ma non pone 'veti' a interventi per l'eliminazione delle vecchie macchine dal parco auto circolante.

Quanto al bollo auto, Pecoraro ha detto che "va cambiato perchè non può essere basato solo sui cavalli, ma sull'effettivo inquinamento causato all'ambiente. Se il principio è quello che noi creiamo un sistema di contributi economici da dirottare in favore dell'ambiente, non è possibile che un'auto magari di grossa cilindrata, ma alimentata in modo ecologico, finisca per pagare più di un piccolo diesel che invece inquina. Sono eco-incentivi o eco-tasse ? " si è chiesto ironicamente il ministro, aggiungendo che "non si può usare il prefisso 'eco' per provvedimenti che poi di ecologico non hanno nulla. Se magari prima di fare certe tabelle 'ecologiche' consultassero il ministero dell'ambiente, certi errori si eviterebbero".

Pecoraro ha poi ribadito il no del suo partito a una norma che ripristini "il tradizionale provvedimento di rottamazione delle auto che, più che essere rispettoso dell'ambiente, serve soprattutto a far vendere più macchine e a moltiplicare il parco auto circolante nel paese".

"Per noi -ha aggiunto il ministro- la parola rottamazione non esiste. Il punto semmai è di eliminare totalmente dalla circolazione le vecchie auto più inquinanti. Non c'è un veto dei Verdi dunque a un provvedimento che metta fuori gioco le vecchie auto, anche se non si compra un'auto nuova e che preveda anche detrazioni fiscali per chi ricorre al noleggio".

Quanto al bollo auto, Pecoraro ha detto che "va cambiato perchè non può essere basato solo sui cavalli, ma sull'effettivo inquinamento causato all'ambiente. Se il principio è quello che noi creiamo un sistema di contributi economici da dirottare in favore dell'ambiente, non è possibile che un'auto magari di grossa cilindrata, ma alimentata in modo ecologico, finisca per pagare più di un piccolo diesel che invece inquina. Sono eco-incentivi o eco-tasse ? " si è chiesto ironicamente il ministro, aggiungendo che "non si può usare il prefisso 'eco' per provvedimenti che poi di ecologico non hanno nulla. Se magari prima di fare certe tabelle 'ecologiche' consultassero il ministero dell'ambiente, certi errori si eviterebbero".
          (22 novembre 2006)
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            Bollo auto: tutto da rifare?
            Per i Verdi no alla rottamazione
            alè... si ricomincia con "le sparate" ... ma non si possono mettere d'accordo prima tra di loro e, solo dopo aver trovato un'intesa comune alle 100 diverse teste dell'Unione, presentare una finanziaria di senso compiuto e, soprattutto, non emendabile e votabile senza il ricorso alla fiducia?

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              alè... si ricomincia con "le sparate" ... ma non si possono mettere d'accordo prima tra di loro e, solo dopo aver trovato un'intesa comune alle 100 diverse teste dell'Unione, presentare una finanziaria di senso compiuto e, soprattutto, non emendabile e votabile senza il ricorso alla fiducia?
              beh ci mancava un ribaltone dell'ultimo min
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

beh adesso non attacchiamoci al ricorso alla fiducia, è sempre stato usato (dallo scorso governo mi pare... 46 volte?)
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
                  beh adesso non attacchiamoci al ricorso alla fiducia, è sempre stato usato (dallo scorso governo mi pare... 46 volte?)
                  bhe la devon passare prima del 1/1/2007 ... son loro che s attaccano

Commenta

rispondevo a lifecross che si lamentava dell'eventuale ricorso alla fiducia
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
                      non l'ho detto con vena polemica, fare ricorso alla fiducia è lecito, le ultime 3 finanziarie son passate così.
                      Ciò che, a mio avviso, trovo meno "etico" è la mancanza di coerenza, chiarezza e comunicazione... e non credo di essere il solo ad aver notato che questa finanziaria è un po' pasticciata

Commenta

Sto operando...
                      X