annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

cmq avete visto...il partito dei pensionati si è staccato dalla maggioranza xkè dicono di essere stati presi in giro da prodi che non ha rispettato il programma e quanto detto........sono i primi sintomi.......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      cmq avete visto...il partito dei pensionati si è staccato dalla maggioranza xkè dicono di essere stati presi in giro da prodi che non ha rispettato il programma e quanto detto........sono i primi sintomi.......
      speriamo sia un buon inzio per la caduta del governo
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        se usi i mezzi pubblici il bollo della macchina lo paghi cmq..........e poi non tutti possono usarli...
        si il bollo aumenta e sono daccordo con te

ma è il QUANTO che è ridicolo

l'aumento è proporzionale +o - al 1% del consumo di combustibile che cmq useresti
        e quindi non è una cifra esorbitante

poi nessuno si è lamentato quando quasi tutte le regioni hanno imposto il 10% di aumento (compresa la campania ) sempre sul bollo
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          si il bollo aumenta e sono daccordo con te

ma è il QUANTO che è ridicolo

l'aumento è proporzionale +o - al 1% del consumo di combustibile che cmq useresti
          e quindi non è una cifra esorbitante

poi nessuno si è lamentato quando quasi tutte le regioni hanno imposto il 10% di aumento (compresa la campania ) sempre sul bollo
          in FRIULI, che paghiamo regolarmente le tasse, non c'è il 10% di aggiuntivo regionale

cmq pochi o tanti che siano....son sempre soldi in più da dare a uno stato che in campagna elettorale parlava di famiglie che non arrivano alla fine del mese a cui non avrebbero aumentato le tasse.....e invece

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            in FRIULI, che paghiamo regolarmente le tasse, non c'è il 10% di aggiuntivo regionale

cmq pochi o tanti che siano....son sempre soldi in più da dare a uno stato che in campagna elettorale parlava di famiglie che non arrivano alla fine del mese a cui non avrebbero aumentato le tasse.....e invece
            quella è una spesa irrisoria

se si pensa alle famiglie che non arrivano a fine mese......... le tasse a loro le hanno diminuite
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

2245 post di politica ed il topic non ancora chiuso ...

RAGAZZI POSSO FARVI I MIEI COMPLIMENTI ? (sentiti e sinceri ! )

Cmq ... come si evolvera la faccenda Italia non lo so ... ma questo governo mi sembra tutto fuorche' in grado di proseguirne il cammino ...

Commenta

quella è una spesa irrisoria

se si pensa alle famiglie che non arrivano a fine mese......... le tasse a loro le hanno diminuite
                nel tuo mondo dei sogni e guardando solo l'aliquota irpef si ma sei poi guardi il resto....assolutamente no

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  nel tuo mondo dei sogni e guardando solo l'aliquota irpef si ma sei poi guardi il resto....assolutamente no
                  se ti mettono 3-4 tasse da 10€ e ti detassano sull'irpef 250€ io lo ritengo un passo in avanti
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                    ma dai son le solite stronZZZ che girano su emule queste
                    tanto piu che un caro leghista ha detto chiaramente che si scarica gli mp3 da internet
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

mio cugino con un'alfa 33 Q.V.
                      va a pagare 35€ in più
                      è vero che son 35€ e cmq fanno comodo

ma pensate a quanta benzina consumate in un anno e vedete se è così un'esagerazione

io per es. con la mondeo andrò a pagare circa 10€in più
                      però se faccio due conti di quanta nafta consumo
                      basta che alzo un pò il piedino e ammortizzo la spesa

io di solito faccio 20€*2 ogni settimana
                      che per 4sett. al mese fanno 160€
                      che per 12 mesi fanno 1920€

però ho calcolato 2 volte a settimana 20€ di nafta .... però a volte non bastano

p.s. ma chi me lo ha fatto fare sto sacrificio di farmi il conto

ca@@o spendo più di 2000 € solo per la nafta.......................... mi serve l'agricola

ma sai a fare 2 conti se vendi l auto quante scarpe comode ti compri???
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X