annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    perchè il sabato non lavora nessuno!!!!!!!!
    allora siete fascisti

Prova a proporre uno sciopero o manifestazione a degli operai il sabato, vedrai che ti rispondono!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

per me il tfr non dovrebbe proprio esistere
      sono soldi che ti detraggono dalla busta paga prima per darteli dopo , per me è una presa per il culo

quindi non sto dicendo che faccia bene o male la sx a dare il tfr all'imps , ma se vogliono fare una cosa di buono lo devono proprio eliminare (come forma di detrazione intendo)

perchè se non erro il datore di lavoro deve garantire un interesse del 3% sul tfr giusto?
      ma quante banche pagano di più di interessi????
      minchia certo che te la storia proprio non sai cos'è vero?

il TFR servì nel dopo guerra come autofianziamento per le imprese in modo da potersi rilanciare......è una sorta d'aiuto che da il lavoratore alla ditta....non puoi cancellarlo così di botto.....son troppi soldi che andrebbero a mancare alle ditte

poi mi spieghi che banca ti da un interesse del 3% a oggi?
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        ma se le pensioni minime son state alzate a 500 euro....

che anche 500 non saranno soldoni....ma sempre qualcosa in più

ricordati che per molti dargli del fascista è un vanto e non una offesa
        se togli le trattenute son meno di 500

e cmq ti pare che un invalido totale possa prendere una minima

Commenta

per me il tfr non dovrebbe proprio esistere
          sono soldi che ti detraggono dalla busta paga prima per darteli dopo , per me è una presa per il culo

quindi non sto dicendo che faccia bene o male la sx a dare il tfr all'imps , ma se vogliono fare una cosa di buono lo devono proprio eliminare (come forma di detrazione intendo)

perchè se non erro il datore di lavoro deve garantire un interesse del 3% sul tfr giusto?
          ma quante banche pagano di più di interessi????
          Vedi non lavori, quindi non sai!
          Il TFR è una cifra che viene accantonata per quando uno si licenzia per i motivi più disparati o per quando l'azienda fallisce per dare la possibilità di sopravvivere finchè non si trova un nuovo lavoro.

Se esiste una banca che ti fa il 3% di interessi, ti prego dimmelo subito che vado a portare i pochi soldi che ho subito li!!!!!!!!!!!!!!!!

(pasquale, informati per piacere che interessi ti fa una banca e non pensare al "conto arancio" )

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio

poi mi spieghi che banca ti da un interesse del 3% a oggi?
            fantasy bank

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Ecco, se è il comune a gestire i soldi delle tasse e non il governo centrale e basta, c'è molta più trasparenza, si parla tanto degli autonomi che ci vuole più trasparenza su quello che fanno, perchè l'amministrazione non può essere trasparente su quello che fa? è un furto anche nei nostri confronti questo!
              Solo che se dai ai comuni l'amministrazione e poi non funziona, è il cittadino a scendere in piazza con il forcone contro l'amministrazione locale e a fare un culo così a chi ha sprecato, con il governo centrale è molto più facile insabbiare tutto e sprecare a volonta!
              beh per esperienza personale e a malincuore ti posso dire che ti sbagli

gli ultimi 2 sindaci di battipaglia si sono ritirati (o sono stati mandati via ... non so bene) perchè hanno fatto di tutto e di più dei soldi del comune

adesso battipaglia ha 7 milioni di € di debiti (non so con chi ma ce li ha) e nessuno è stato punito .... anzi ogni anno si ricandidano sti pezzi di mer@a
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio

Ma neanche chi ha lavorato solo 15 anni è giusto che abbia una pensione se è in buona salute!

Commenta

gli ultimi 2 sindaci di battipaglia si sono ritirati (o sono stati mandati via ... non so bene) perchè hanno fatto di tutto e di più dei soldi del comune

adesso battipaglia ha 7 milioni di € di debiti (non so con chi ma ce li ha) e nessuno è stato punito .... anzi ogni anno si ricandidano sti pezzi di mer@a
                  è successa la stessa cosa nel mio paese (anche se il debito nn era così alto)

cos'è successo? 10 anni di amministrazione di sinistra ed è rinato
                  nn che siano delle cime ma la destra qui è scandalosa (li votano solo i parenti, anche gente di destra quando si tratta di scegliere il meglio x il paese qua votano a sx )

Commenta

Dovete essere voi a non rieleggerli, se da noi succede una cosa del genere gente così difficilmente la passa liscia!

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio

boh....mi fa strano....ma manco mi stupirebbe.....e cmq rigrazia quei figli di buona donna andati in pensione con 12 anni di servizio....quindi ringrazia i vari CRAXI e compagnia bella della SX anni d'oro
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X