annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    trans e gay hanno diritto a stare in parlamento
    a rappresentare chi li vota, anche i "fatti" han i loro diritti allora, come pure quelli che han la falce e martello nel cuore e i secessionisti, quelli che se la pensano come un neopartito in germania xo rischiano la galera
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
      a me non ne frega niente che genere di missione sia, giusta o sbagliata.......

quello che dico è semplice:in campagan elettorale vedevo manifesti dell'estrema sinistra contro OGNI FORMA DI INTERVENTO MILITARE DEI NOSTRI SOLDATI.........
      ora mi spieghi perchè in Libano ci sono andati?
      che sia guerra, missione di pace o vacanza, per i comunisti i militari non devono andare in missione!

Checo non me l aspettavo proprio da te!! soldati mossi dalla sinistra?!? ma che dici!!! ma guarda che i LAGUNARI sono quelli che remano le Gondole di Venezia!! son gente pacifica non son soldati !!!

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ma non era l'uomo che fuma di x files??
        no troppo alto quello :-D sembra piu fassino anche di faccia un po scavata o no?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          come quasi a tutti, è difficile trovare in giro qualcuno orgoglioso d aver votato prodi e che ancora lo difende, ci sono si, ma se ha preso piu di metà di voti dagli italiani... ogni 2 persone uno l ha votato, e tra te che leggi e me che scrivo... io non l ho votato
          uno di destra è bannato se non te ne sei accorto ..... è passato da una semplice discussione ad offese alla mia persona......... solo perchè ho fatto una battuta acida sul suo amato silvio

e ti spiego io il perchè....
          silvio si fa vedere sempre, con quella faccia del ca@@o che ha sempre, sorridente e felice (pensando "vi ho fatto il servizzio e non ve ne accorgete ")
          e la gente lo vuole bene ..... per quello che dice...... e per come si mostra......... e per piccoli particolari che buttano il fumo negli occhi (tipo che lo stipendio da parlamentare lo devolve in beneficenza....)

ed ora si è creato una simpatia che è difficile da contrastare..........

ma MOLTI NON SANNO CHE ALLE ELEZIONI SI VOTA IL POLITICO E NON LA PERSONA

anche se questa frase me la potreste ritorcere contro dicendo che lui è una PERSONA mafiosa ma un buon POLITICO.............. ma non vale perchè una persona mafiosa diventa un politico mafioso
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            MOLTI NON SANNO CHE ALLE ELEZIONI SI VOTA IL POLITICO E NON LA PERSONA
            belin... non lo sapevo nemmeno io... per fortuna che nn ho votato, così non ho sbagliato

son talmente ignorante che non capisco nemmeno su cosa si basi l'assioma che il berlusca sarebbe un mafioso.

e poi la mafia nn esiste lo sanno anche gli amici degli amici.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

a rappresentare chi li vota, anche i "fatti" han i loro diritti allora, come pure quelli che han la falce e martello nel cuore e i secessionisti, quelli che se la pensano come un neopartito in germania xo rischiano la galera

fino a prova contaria tutti siamo rappresentati....anche quelli che la pensao come il neo partito....basta solo darsi il nome giusto.e anche loro possono essere rappresentati.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                uno di destra è bannato se non te ne sei accorto ..... è passato da una semplice discussione ad offese alla mia persona......... solo perchè ho fatto una battuta acida sul suo amato silvio

e ti spiego io il perchè....
                silvio si fa vedere sempre, con quella faccia del ca@@o che ha sempre, sorridente e felice (pensando "vi ho fatto il servizzio e non ve ne accorgete ")
                e la gente lo vuole bene ..... per quello che dice...... e per come si mostra......... e per piccoli particolari che buttano il fumo negli occhi (tipo che lo stipendio da parlamentare lo devolve in beneficenza....)

ed ora si è creato una simpatia che è difficile da contrastare..........

ma MOLTI NON SANNO CHE ALLE ELEZIONI SI VOTA IL POLITICO E NON LA PERSONA

anche se questa frase me la potreste ritorcere contro dicendo che lui è una PERSONA mafiosa ma un buon POLITICO.............. ma non vale perchè una persona mafiosa diventa un politico mafioso
                1 - non si parla di una persona bannata che non può rispondere

2 - il tuo caro amichetto Prodi non è poi così differente dal Berlusca. Pure lui è tutto bello sorridente alle telecamere. Secondo me si farebbe volentieri un paio di risate al pensiero di come riesce a bastonare un po' tutti, pure quelli che lo hanno votato, con la scusa di rimettere a posto i conti pubblici...
                Quel tuo bel amichetto, quello onesto. Quello che poi con il suo governo commette UN BEL FALSO IN BILANCIO VERGOGNOSO mettendo come entrate della finanziaria dei prestiti che poi dovrenno essere restituiti. Un qualsiasi imprenditore sarebbe sotto processo a questo punto...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

fino a prova contaria tutti siamo rappresentati....anche quelli che la pensao come il neo partito....basta solo darsi il nome giusto.e anche loro possono essere rappresentati.
                  Ma non mi sembra proprio. A me risulta che sia in vigore una bella legge che vieta un certo tipo di pensiero estremista, mentre tanti altri sono vergognosamente permessi...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Ma non mi sembra proprio. A me risulta che sia in vigore una bella legge che vieta un certo tipo di pensiero estremista, mentre tanti altri sono vergognosamente permessi...
                    apri il (credo) bimestrale di forza nuova (ne ho una copia in giro in casa..devo torvarla)
                    e i pensieri su famiglia, sociale, istruzione, religione.identita' sessuale.sono gli stessi..
                    non viene vietato il pensiero ma:
                    -Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista.

basta cambiare nome...e eliminare dei simboli.e ovviamente muoversi nell'ambito della democrazia.
                    ma il pensiero e l'ideale fascista (in senso storico) sono comunque mantenuti. una posizione (che io non condivido assolutamente, ma non importa) sulla religione, sull'omosessualita' e su altre cose puo' essere presa e portata in parlamento, senza violare questa legge...(infattti erano candidati alle elezioni..)
                    e per me e' giusto cosi'..la legge vieta una formazione antidemocratica che si rifa' agli aspetti antidemocratici del regime fascista (un regime non e mia democratico)
                    ma se uno e' fascista storicamente parlando, uo' votare chi lo rappresenta

e comunque non e' nulal di vergognoso cio' che e' permesso...visto che in itlaia siamo in democrazia e x fortuna certi simboli che restano, sono legati a partiti politici e non a regimi totalitari passati..(che di democratico avevano ben poco..).
                    il fatto che altre dittature estere li abbiano fatti propri, non credo sia abbastanza x non mostrarli.

attaccarsi al fatto che si possa mostrare

questo

e non questo

mi sembra un po esagerato...

in italia se vuoi rimettere l;ora di religione obbligatoria a scuola, chiudere l'ingresso agli immigrati, cambiare i criteri di assegnazione case popolari e asili, porre dazi sui prodotti in ingresso..ecc.ecc...puoi benissimo portare un programma politico di fronte agli elettori e farti votare..
                    (e meno male.......fosse vietato questo avremo si una cosa vergognosa!!!!)
                    Ultima modifica di nik978; 28-12-2006, 03:23.

Commenta

no troppo alto quello :-D sembra piu fassino anche di faccia un po scavata o no?
                      uhm.....mi sa di si..

Commenta

Sto operando...
                      X