annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
    almeno in italia non danno fuoco alle macchine o distruggono negozi...
    ahahah battutaccia
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

per le manifestazioni ci sono in tutti i paesi.... almeno in italia non danno fuoco alle macchine o distruggono negozi...

davvero?
      strano...mi ricordo in anni passati ma molto recenti di manifestazioni di giovani imbecilli sfigati (non cito la parte politica ma non sono di certo quelli che erano a Roma il 2 dicembre) che bruciavano auto e rompevano vetrine o quant'altro gli capitava a tiro....
      e sì che viviamo entrambi in Padania....strano che tu non te ne sia mai accorto
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        davvero?
        strano...mi ricordo in anni passati ma molto recenti di manifestazioni di giovani imbecilli sfigati (non cito la parte politica ma non sono di certo quelli che erano a Roma il 2 dicembre) che bruciavano auto e rompevano vetrine o quant'altro gli capitava a tiro....
        e sì che viviamo entrambi in Padania....strano che tu non te ne sia mai accorto
        e perchè a MILANO i soliti deficenti non hanno fatto nulla?.......
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ahahah battutaccia
          almeno tu te ne sei accorto...
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

almeno tu te ne sei accorto...
            se metteti un po di smile si capiva meglio però

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

se metteti un po di smile si capiva meglio però
              e va beh... ma cosi' poi e troppo facile!
              LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

IL CALO DELLE TASSE NE' NEL 2007 NE' NEL 2008
                ROMA - Le maggiori risorse che dovessero arrivare da un "successo nella lotta all'evasione" saranno impiegate in parte alla riduzione del carico fiscale come previsto dalla Finanziaria. Ma questo alleggerimento non ci potrà essere "né nel 2007, né nel 2008": lo ha detto il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa durante il question time alla Camera. Padoa-Schioppa ha spiegato che occorrerà vedere se le maggiori entrate fiscali registrate nel 2006 saranno registrate anche nei prossimi anni e che comunque nel 2008 ci sarà una "valutazione" sull'impiego delle eventuali maggiori risorse recuperate

Commenta

IL CALO DELLE TASSE NE' NEL 2007 NE' NEL 2008
                  ROMA - Le maggiori risorse che dovessero arrivare da un "successo nella lotta all'evasione" saranno impiegate in parte alla riduzione del carico fiscale come previsto dalla Finanziaria. Ma questo alleggerimento non ci potrà essere "né nel 2007, né nel 2008": lo ha detto il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa durante il question time alla Camera. Padoa-Schioppa ha spiegato che occorrerà vedere se le maggiori entrate fiscali registrate nel 2006 saranno registrate anche nei prossimi anni e che comunque nel 2008 ci sarà una "valutazione" sull'impiego delle eventuali maggiori risorse recuperate
                  olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè continuiamo a prendere per il culo tutti gli ITALIANI
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

LIBERALIZZAZIONI: sono previste oltre 100 modifiche, tra le più interessanti c'è il fatto che dovrebbero essere riviste le classi assicutative, il prezzo della benzina e - pare - SPARISCA IL PRA (pubblico registro automobilistico) !!! ...

sarà vero ??? ... o sarà la solita incu*** ???
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      LIBERALIZZAZIONI: sono previste oltre 100 modifiche, tra le più interessanti c'è il fatto che dovrebbero essere riviste le classi assicutative, il prezzo della benzina e - pare - SPARISCA IL PRA (pubblico registro automobilistico) !!! ...

sarà vero ??? ... o sarà la solita incu*** ???
                      contentissimi se tutto questo porta ad un risparmio, ma chissà perchè ho il presentimento che nelle mie tasche non ne verrà nulla
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X