annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da lubernot Visualizza il messaggio
    non è vero!
    non servono i soldi
    ti aiutano,ma non son la prerogativa essenziale
    certo,avendo un capitale iniziale da parte si hanno piu' possibilità
    diciamo che prima era tutto più facile...c'era un potere d'acquisto molto più ampio e ben ditribuito...anche l'ultimo dei lavoratori (con tutto il rispetto) aveva uno stipendio che lo poteva far vivere dignitosamente...
    oggi è diverso...e x aprire nuove attività servono maggiori coperture finanziarie...(e ci sono meno soldi in giro)

thanks €
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      diciamo che prima era tutto più facile...c'era un potere d'acquisto molto più ampio e ben ditribuito...anche l'ultimo dei lavoratori (con tutto il rispetto) aveva uno stipendio che lo poteva far vivere dignitosamente...
      oggi è diverso...e x aprire nuove attività servono maggiori coperture finanziarie...(e ci sono meno soldi in giro)

thanks €
      beh non è colpa dell'euro!
      questo problema sussista da circa 10 anni a questa parte!

il problema è stato il troppo "liberalismo economico"!

quando io dico che il concetto base del comunismo è una cosa buona , non dico una ca@@ata!
      io posso non conoscere bene le leggi (e mi pariate sopra! ... ) ma so ragionare!!!!!!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

E frodi frodi frodi che c'è romano prodi... lui ha già cambiato aria con la sua finanziaria...delle tasse lui ne è il mago ed io pago !!!

X la cronaca er mortadellone ha anche impostao l'ipt in base a kw... non è più di 181€ fissi x qualsiasi auto... ora va in base ai kw mi sembra che x un 72kw si vada a pagare solo di ipt circa 480 € ma siamo matti? cacchio non immagino quanto posa costare l'ipt su un veicolo da 120kw povera italia...

Commenta

NAPOLI - Viaggio in treno, stamattina, per il presidente del Consiglio, Romano Prodi, prima di raggiungere Caserta per il conclave di governo e maggioranza, con tappa a Napoli per l'inaugurazione di una nuova linea di metropolitana ed un vertice, in Prefettura, sull'emergenza rifiuti. Alle 7:25 il presidente del Consiglio è salito sul treno ad Alta velocità in compagnia del ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi e dell'Ad delle Ferrovie, Mauro Moretti. Prodi ha così potuto sperimentare l'ebbrezza dei 300 km all'ora raggiunti dalla nuova linea ad Alta velocità, inaugurata circa un anno fa. Il treno, partito da Roma Termini puntuale, è arrivato in anticipo alla stazione di Napoli centrale dove il premier si è intrattenuto con alcuni cittadini. In un clima di dialogo, uno di questi gli ha chiesto di fare qualcosa per ridurre i ticket in corso e lo ha sollecitato ad intervenire sulle pensioni minime.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            beh non è colpa dell'euro!
            questo problema sussista da circa 10 anni a questa parte!
            grazie a qualcuno la lira e stata svenduta per acqustare l'euro,da 1500 a 1936.27.....
            fate ora voi i calcoli
            senza entrare nel discorso di banche e signoraggio......
            SOCIO - 2 Gran Degustatore

non importa che tu vada in giro in automobile,in moto o in bicicletta,
            non importa che tu abbia piu' o meno cavalli,
            l'importante è che sia posteriore!!!
            LIGNANO 22/05/05 :
            "il nostro problema non sono le mezze misure,sono le misure da mezzo!"

Commenta

30% di consensi a Frodi? sempre meglio

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sentita ora al TG

Le riforme strutturali del Governo consisterebbero nel cercare di far pagare di meno la benzina aprendo nuovi punti di rifornimento presso le IPERCOOP (???), concedere nuove licenze di panificazione, svelire le pratiche burocratiche per chi volesse aprire un'attività e diminuire il prezzo dei farmaci da banco.

o era ubriaco il giornalista che ha fatto il servizio o sono io che mi son perso un pezzo...
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
                  E frodi frodi frodi che c'è romano prodi... lui ha già cambiato aria con la sua finanziaria...delle tasse lui ne è il mago ed io pago !!!

X la cronaca er mortadellone ha anche impostao l'ipt in base a kw... non è più di 181€ fissi x qualsiasi auto... ora va in base ai kw mi sembra che x un 72kw si vada a pagare solo di ipt circa 480 € ma siamo matti? cacchio non immagino quanto posa costare l'ipt su un veicolo da 120kw povera italia...
                  cazzata... questa e' un enorme cazzata... almeno... appena ordinato macchina nuova da 78 kw ipt sempre 181 euro...
                  LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    Sentita ora al TG

Le riforme strutturali del Governo consisterebbero nel cercare di far pagare di meno la benzina aprendo nuovi punti di rifornimento presso le IPERCOOP (???), concedere nuove licenze di panificazione, svelire le pratiche burocratiche per chi volesse aprire un'attività e diminuire il prezzo dei farmaci da banco.

o era ubriaco il giornalista che ha fatto il servizio o sono io che mi son perso un pezzo...
                    puoddarsi che era ubricato, ma l idea sembra troppo vera, magari si fa benzina con una tessera particolare anche bhuahauha

Commenta

trallalero trallala che bel buco che ha fatto sto qua....zumpappero zumpapà....col tfr i soldi da cacciar far non saprà

bravo FRODI....ora che anche gli statali possono scegliere se mettere il loro TFR in un fondo pensione......ebbene si un bel puff allucinante appare nelle casse dello stato

ma bravissimooooooooooo

non bastava il mega debito che si genera dando il TFR all'INPS .....no no creiamo pure il danno maggiore...già perchè chi non lo sapesse fin'oggi il TFR degli statali era una voce figurativa.....e veniva elargito il compenso solo al momento del licenziamento o pensione.....quindi i soldi si dovevano dare ma in realtà lo stato ci faceva quel che voleva fino alla pensione o licenziamento

ora se lo statale di turno vuole che una parte vada al fondo pensione lo stato dovrà spendere questi soldi da dare ai fondi generando così una bella uscita dalle casse dello stato

ma pensarci prima pareva brutto?
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X