annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    l'avevamo capito.............
    ma anche tu non stai molto meglio,x quello che ne so,semplifichi 1 pò troppo le cose a mio modo di vedere poi sbaglierò

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      lo sappiamo tutti e lo abbiamo sempre saputo che l'italia non ha una struttura sociale uniforme, basta guadare cos'eravamo 150 anni fa, ma il sistema delle regioni come lo abbiamo ora secondo me è abbastanza, un sistema di tipo federale non farebbe altro che aumentare le diversità

il governo berlusconi funzionava perchè quando lui decideva qualcosa gli altri non osavano aprire bocca, un governo come quello attuale in cui le cose prima di essere fatte vengono discusse anche all'interno della maggioranza non mi sembra una cosa tanto cattiva.

CARA POLTRONA ti scrivo.....

Commenta

il governo berlusconi funzionava perchè quando lui decideva qualcosa gli altri non osavano aprire bocca, un governo come quello attuale in cui le cose prima di essere fatte vengono discusse anche all'interno della maggioranza non mi sembra una cosa tanto cattiva.
        nel 2001 Berlusconi aveva preso oltre il 30% del voto degli Italiani.....cioè 1 italiano su 3 l'aveva votato...........scusa se è poco........per forza che la sua idea contava più delle altre della maggioranza!

nell'attuale governo per forza che le cose vengono discusse 1000 volte : ci saranno 10 partiti col 4/5% di voti ognuno...........è logico che devono discutere mesi e mesi anche per decidere il primo che deve andare in bagno (sperando di non trovare Luxxxuria in quello delle donne)
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
          ma anche tu non stai molto meglio,x quello che ne so,semplifichi 1 pò troppo le cose a mio modo di vedere poi sbaglierò
          no scusa......qua ti sbagli..........
          io a tempo perso ho letto molti libri di politica e soprattutto economia, quindi quello che scrivo a proposito non sono caxxate ma sono cose dette da economisti (sia di destra sia di sinistra)
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

il fatto che si discuta non è affatto un male
            la cosa preoccupante sono le conclusioni a cui arrivano dopo aver discusso...

poi finchè discutono su dove deve pisciare quel coso là...

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
              preferisco la loro pasta a quella di chi diceva che evadere è 1 dovere morale personalmente.
              e questo chi è?

non starai forse parlando di quello che ha detto che se ci sono pu di 1/3 di tasse/3 l italiano si sente moralmente a posto a evadere? xke se è cosi hai giustamente storpiato il suo discorso come da buoni insegnamenti presi
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

lo sappiamo tutti e lo abbiamo sempre saputo che l'italia non ha una struttura sociale uniforme, basta guadare cos'eravamo 150 anni fa, ma il sistema delle regioni come lo abbiamo ora secondo me è abbastanza, un sistema di tipo federale non farebbe altro che aumentare le diversità

aumentare le diversità... siamo diversi, sia come radici , come politicizzazione, come cultura, abitudini... cè solo da capirlo xke non si cambia. anzi chiudiamo gli occhi su posti "intoccabili" come il sudtirolo che se parli italiano manco ti considerano e che han chiesto all Austria tutela nel loro statuto... E FAN BENE aggiungo!

se nel governo del berlusca nessuno osava aprir bocca tutta la satira fatta da dove salta fuori? e le manzogne? e i millemila controlli denunce processi fatti o intentati? e poi come ha fatto a vincer la sinistra se lo dipingi come un imperatore supremo?? ma daii che cazzzate

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  nel 2001 Berlusconi aveva preso oltre il 30% del voto degli Italiani.....cioè 1 italiano su 3 l'aveva votato...........scusa se è poco........per forza che la sua idea contava più delle altre della maggioranza!
                  si e degli altri due uno è "solo" antiberlusca e ha votato sx x non votare silvio, e non xke convinto su quel che faceva, anzi sono quelli che si dichiarano pentiti del voto dato. anche la Ferilli ultimamente e si che da donna di spettacolo non dovrebbe tanto interessarle la politica no?

mettiamo un giornale di parte va: (che oggi diciamo pure che è contro il governo, cosa rara )

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    si e degli altri due uno è "solo" antiberlusca e ha votato sx x non votare silvio, e non xke convinto su quel che faceva, anzi sono quelli che si dichiarano pentiti del voto dato. anche la Ferilli ultimamente e si che da donna di spettacolo non dovrebbe tanto interessarle la politica no?

mettiamo un giornale di parte va: (che oggi diciamo pure che è contro il governo, cosa rara )
                    [qimg]http://img212.imageshack.us/img212/3217/primabignt2.jpg[/qimg]
                    E ci credo che è contro, dice la verità...
                    Ogni giorno è più nero, ma il caro Silvio presto metterà tutto apposto...

Commenta

per me S.B. = ditatore e mafioso

dittatore perchè: chi mi sa dire quanti ministri ha cambiato in questi 5 anni e perchè ?

mafioso perchè: vedo con molto sospetto l'arresto del mafioso scattato il giorno dopo el elezioni (segnifica che era caduto il potere secondo me)
                      voi che siete del nord non potete capire come funziona la mafia

poi checoooo................. scendi un paio di piani??????? mi sa che te ne sei salito un pò protto con l'autostima!!!!!!!

coem dici tu <aumentare le tasse NON E' L'UNICO modo per risanare i conti> ma &#232; L'UNICO modo pi&#249; SICURO!!!!!!!!!!

per nemis : TU NE CAPISCI DI POLITICA VERO???
                      come hai detto???? il parere di silvio contava di pi&#249; degli altri?????? FASCIASTA !!!!!!!!!!!!! (anche per checo )

poi gli italiani sono diversi non divisi!!!!!!!!
                      perch&#232; c'&#232; un p&#242; di differenza

in democrazia siamo TUTTI uguali !!!!!!!!!! (questo &#232; il I o il II articolo della costituzione mi pare! o sbaglio??)
                      Ultima modifica di pasquale83; 30-10-2006, 00:28.
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X