annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
    cristo di dio so come funziona x fare i lavori che voglio fare io,serve la laurea in scienze politiche se pensi sia il contrario 6 in errore
    mmmm mmmmmmmmm.......quando entrerai nel mondo del lavoro e vedrai che certe tue convinzioni son tutte saltate.....apri pure una discussione con scritto...SCUSA DADE

no sai com'è.....vedo gente che ha fatto le scuole professionali che firma progetti navali e sa 100 volte di più di un ingegnere
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      si lo sò, MA
      un tv serve a ricevere il segnale televisivo, un pc no

magari sbaglio, ma un pc di suo non è in grado di prendere un segnale tv, deve avere un antenna oppure un abbonamento internet che consente di farlo, quindi si dovrebbero tassare queste cose, non il pc

così come i telefonini, tasseranno spero i VIDEOfonini, perchè se io ho un nokia 5110 (quello alto 10cm in bianco e nero) di certo non ci guardo la tv
      serve una scheda tv...a seconda di ciò che vuoi vedere,(se lo vuoi utilizzare propio come una tv se ti accontenti dei canali che trovi esiste mediacenter4.0(scaricabile gratuitamente dalla rete) o superiori che sono ottimi ma non danno l'idea di una tv normale

Commenta

xkè?scusa loro ti devono valutare,se pensi di poter fare il lavoro che voglio io senza capirci 1 cazzo di diritto,di lingue,di scienza politica accomodati,ma questa frase non significa 1 bell'emerito cazzo,loro richiedono gente con quel tipo di laurea e anzi sono pochi ad avere i requisiti da loro richiesti ragion x cui penso che una laurea valga molto di + x certi tipi di lavori che senza non puoi neanche sognare di svolgere
        no....sei tu che non capisci....una azienda cerca uno che abbia veramente idea di quello che gli serve a loro....indipendentementeche sia laureato o no

è inutile avere un foglio di carta se poi non lo sai far fruttare perchè hai solo la conoscenza di quello che ti hanno insegnato dietro un banco

ma giustamente tu hai una esperienza pluriennale nel lavoro equeste cose me le puoi insegnare vero?

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          mmmm mmmmmmmmm.......quando entrerai nel mondo del lavoro e vedrai che certe tue convinzioni son tutte saltate.....apri pure una discussione con scritto...SCUSA DADE

no sai com'è.....vedo gente che ha fatto le scuole professionali che firma progetti navali e sa 100 volte di più di un ingegnere

trovami uno che fa il lavoro che ti ho detto che non ha la laurea e ti pago da bere...

e con che autorizzazione li firma quei progetti???????con quella delle scuole professionali?

a me sembra assurdo come se uno si sveglia dalla sera alla mattina e fa l'architetto è impossibile...o non ti 6 espresso bene o non ti ho capito bene

Commenta

no....sei tu che non capisci....una azienda cerca uno che abbia veramente idea di quello che gli serve a loro....indipendentementeche sia laureato o no

è inutile avere un foglio di carta se poi non lo sai far fruttare perchè hai solo la conoscenza di quello che ti hanno insegnato dietro un banco

ma giustamente tu hai una esperienza pluriennale nel lavoro equeste cose me le puoi insegnare vero?

l'unica cosa che so dirti,è che x fare certi lavori serve la laurea ed è una cazzata assurda che uno firma 1 progetto senza essere stato autorizzato da qualcuno,non esiste

Commenta

allora stando a ciò che dici tu,il mondo è pieno di geologi che non hanno la laurea,di ingegneri che non hanno la laurea,di ambasciatori non laureati,di primari ospedalieri senza laurea giustamente,xkè tanto non serve a niente ok come 1 cardiochirurgo,si è allenato x 10 anni sulle mucche e ora è cardiochirurgo,mica laureato non ho parole guarda...

se vuoi dire che nella vita c è una strada alternativa ok,1000 ragioni,ma che ottieni esattamente gli stessi risultati non esiste,se no la gente non studia 20 anni x fare il neurochirurgo o diventare 1 architetto famoso...
              Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 14:43.

Commenta

allora stando a ciò che dici tu,il mondo è pieno di geologi che non hanno la laurea,di ingegneri che non hanno la laurea,di ambasciatori non laureati,di primari ospedalieri senza laurea giustamente,xkè tanto non serve a niente ok come 1 cardiochirurgo,si è allenato x 10 anni sulle mucche e ora è cardiochirurgo,mica laureato
                non ho detto che è pieno ma che ci possono riuscire anche quelli che non hanno la carta da culo con scritto SON LAUREATO.....perchè spesso 3/4 dei laureati arrivano nelle ditte e fanno sazie figure di medda sapratutto nei settori di progettazione

come fai a firmare un progetto?.....semplice....ti hanno mai detto che dopo tre anni di lavoro puoi fare l'esame di stato? ......poi ci sono altre mille mila scappatoie

cmq ricorda....a una ditta serve che tu valga e frutti denaro.....se non frutti sei a piedi

e ora concludo dicendoti...

prima del dare del ladro a un imprenditore....a un lavoratore in genere....entra nel mondo del lavoro e dimostra di cosa sei capace e come ti comporti....perchè non dovendo sudarsi i soldi è facile parlare e fare le cose.....è quando i soldi e le cose sono tue che ti incomincia a pesare pagarci sopra mille tasse

Commenta

xkè?scusa loro ti devono valutare,se pensi di poter fare il lavoro che voglio io senza capirci 1 cazzo di diritto,di lingue,di scienza politica accomodati,ma questa frase non significa 1 bell'emerito cazzo,loro richiedono gente con quel tipo di laurea e anzi sono pochi ad avere i requisiti da loro richiesti ragion x cui penso che una laurea valga molto di + x certi tipi di lavori che senza non puoi neanche sognare di svolgere
                  volevo dire che tutto è relativo, avere una laurea non ti rende onnipotente e ti possono benissimo sbattere la porta in faccia...

c'è anche molta gente laureata che non capisce una mazza o poco più
                  un'esempio sono i professori, tra cui, parlo per esperienza personale, c'è un sacco di gente a cui la laurea non è servita a molto

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    volevo dire che tutto è relativo, avere una laurea non ti rende onnipotente e ti possono benissimo sbattere la porta in faccia...

c'è anche molta gente laureata che non capisce una mazza o poco più
                    un'esempio sono i professori, tra cui, parlo per esperienza personale, c'è un sacco di gente a cui la laurea non è servita a molto
                    quoto.. avere una laurea è solo una base di partenza.. pensare che con la laurea si è già in grado di fare un lavoro è sbagliato..
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

non ho detto che è pieno ma che ci possono riuscire anche quelli che non hanno la carta da culo con scritto SON LAUREATO.....perchè spesso 3/4 dei laureati arrivano nelle ditte e fanno sazie figure di medda sapratutto nei settori di progettazione

come fai a firmare un progetto?.....semplice....ti hanno mai detto che dopo tre anni di lavoro puoi fare l'esame di stato? ......poi ci sono altre mille mila scappatoie

cmq ricorda....a una ditta serve che tu valga e frutti denaro.....se non frutti sei a piedi

e ora concludo dicendoti...

prima del dare del ladro a un imprenditore....a un lavoratore in genere....entra nel mondo del lavoro e dimostra di cosa sei capace e come ti comporti....perchè non dovendo sudarsi i soldi è facile parlare e fare le cose.....è quando i soldi e le cose sono tue che ti incomincia a pesare pagarci sopra mille tasse
                      a parte quello ci sono anche geometri che fanno progetti complessi poi portano tutto il lavoro bello pronto da un architetto che non fa altro che ricontrollarlo e firmarlo a suo nome
                      ovviamente se ne assume lui la responsabilità però si prende anche una bella %

Commenta

Sto operando...
                      X