annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    COMPLIMENTI !!!!

santoro falsa l informazione in una maniera incredibile. io c ero
    la questione non è Santoro ne hanno fatti fuori troppi,comunque è meglio che non posto + su questo tread se la gente mi deve entrare nel mio pc cosi,e tu tu che sei entrato mettiti 1 dito in culo e gira su te stesso e intanto canta la marsigliese(ah no quella tratta di libertà scegli qualcos'altro)
    Ultima modifica di Devilmachine; 30-10-2006, 23:04. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      quella volta cè entrato in politica x non andare in contro ai problemi che stan creando quelli che ci sono ora, l aveva vista giusta anche li
      ma baff...
      berlusconi si è messo in politica peer non essere arrestato se non lo sapessi!!!!!

(per approfittare (delle "lacune") della legge sull'immunità)
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        Mica ce lo vedo io
        http://www.youtube.com/watch?v=BD5YazPg7NI

quoto

edit: ieri sera ho scoperto che c'era il Berlusca ad un comizio nel paese accanto al mio, ho perso un'occasione per fargli quattro pernacchie, che sfiga
        uauauaua non so quando ma verrà a battipaglia......

io con il mio gruppo antifascista gli organizzerò un'attentato

(mod scherzo ... è solo per rispondere a sti fascisti che sostengono un dittatore)
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ma baff.....

la guerra in irak (o come ca@@o si scrive) è stato solo un pretesto per far salire il prezzo del petrolio.... ancora dovete capirlo??????
          (se non ci credete.... busch senior ha fatto lo stesso nel Q8 )

noi stiamo lì solo perchè quando si calmeranno le acque l'irak avrà un gran bel debito con noi........... la conoscete l'economia mondiale??????
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            ma baff...
            berlusconi si è messo in politica peer non essere arrestato se non lo sapessi!!!!!

(per approfittare (delle "lacune") della legge sull'immunità)
            e PRODI per oingrassare le sue tasche....IRI....UE....vatti a leggere cosa dicano della presidenza europea di mortazza......
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
              secondo me i comunisti e fascisti devono stare fuori dall'italia mi piacerebbe il governo tipo americano
              I fascisti sono spariti da 80 anni la costituzione e mille leggi impediscono ogni rigurgito fascista. Ci sono leggi severe a riguardo e si finisce nei guai per fare una cena in onore del duce se ci fosse anche qualche nostalgico del ventennio.
              é impensabile che in una democrazia spariscano alcune frange e infatti esistono nostalgici fascisti che amano ritrovarsi e ricordare il ventennio, il duce ecc...
              certo nn sono al governo e a parte nel ventennio non vi sono mai stati.
              Escludiamo per pietà i gruppi di dx estrema che rappresetnao forse qualche intollerante frangia neofascista.
              ma veniamo ai komunisti.
              Quelli di rifondazione sono al governo uno è capo alla camera e molti sono sulle poltrone (e non paragoniamo il loro estremismo a quello degli esponenti di alleanza nazionale che di fascista non hanno nulla a parte il cognome della mussolini)
              Al governo c'è quel 4 percento di rifondaroli (figli del comunismo di marx che ha preso lenin e stalin e è quello che ha creato quel macello di morti che ancora oggi non si contano....) che ricattano il mortadella che pur di non abbandonare la sedia borghese e capitalista preferisce assecondare i cari compagni.
              Io credo che l'italia id oggi sia nettamente antifascista ma che altretanto e ancor + non sia comunista e trovarsi governata da una maggioranza del genere è sicuramente meno democratica che la grande e solida maggioranza che aveva il precedente governo.
              Altro che dittatura di berlusconi secondo me le sedie e i bottoni ora sono quasi del tutto in mano alla sinistra e nel centro italia questa cosa è lampante .

Vorrei che non ci siano + estremismi in italia ma se da un aparte non ci sono + salvo rari gruppi nostalgici, dal'altra parte vedo un rigurgito di komunismo tabbastanza preoccupante e quello si che toglie la libertà. leggere per credere.

http://www.pmli.it/0conoscereilpmli.htm

Le ideologie portano alla guerra e all'intolleranza ecco perchè serve sradicare la peggiore delle ideologie dal mondo che è il comunismo.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                ma baff.....

la guerra in irak (o come ca@@o si scrive) è stato solo un pretesto per far salire il prezzo del petrolio.... ancora dovete capirlo??????
                (se non ci credete.... busch senior ha fatto lo stesso nel Q8 )

noi stiamo lì solo perchè quando si calmeranno le acque l'irak avrà un gran bel debito con noi........... la conoscete l'economia mondiale??????
                impara a scrivere , poi magari esponi le tue idee in modo ordinato ....

ps:Un discorso non si inizia con ma baff...
                pps:non sai neanke di cosa parli , informati prima di dire cose non vere sentite al bar
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Io invece sono dell'idea che prodi ha fatto un fiasco completo,ha fatto promesse su promesse e poi ha aumentato le tasse ai piu poveri,tagliato fondi,lasciato perdere le grandi opere pubbliche,ha lasciato l'ici,venduto la telecom,aumentato bollo e benzina...
                  Ora ditemi secondo voi e' lui o berlusconi il bugiardo?
                  Le parole ai fatti

Commenta

Quattro mesi dalla nomina del governo prodi:

La finanziaria,
                    lo sciopero dei tassisti,
                    la tassa di successione,
                    criminali processati scarcerati,
                    lo scandalo telecom,
                    i soldati ancora in iraq,
                    la missione in libano,
                    il declassamento dell'italia in europa ...
                    Il tfr dei lavoratori scippato
                    Aumento del ticket sanitario
                    Blocco delle opere pubbliche
                    .....
                    Di la verità, adesso ti senti un COGLIONE?

E ORA NON DIRE CHE NESSUNO TI AVEVA AVVERTITO!!!....
                    Ultima modifica di stefasub; 31-10-2006, 02:06.

Commenta

vuoi dimenticare che napoli e' piena di rifiuti , abbiamo uno che ha fomentato gli anarchici al g8 di genova, un trans
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X