annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    si e cmnq quelli che han fatto andare allo sbando napoli era + quelli con la falce e martello (come incapaci e non dico mafiosi) che quelli col fascio anche perchè non esistono da almeno 80 anni e anche quelli di destra dalle stanze dei bottoni sono parecchio lontani soprattutto a napoli...

e poi vige un principio: se sotto al tuo governo è successo questo tu ne sei il responsabile punto e basta, inutile scaricare le colpe che ti mancavano i fondi le forze gli uomini colpa della collusione, omertà, paura...tutti nomi dell'incapacità di governare.
    E cmnq gia dalla voce si capisce che la jervolino non ha le palle!

QUESTA è POLITICA
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      quoto in pieno!

non è detto che se uno è di dx è mafioso e invece se è di sx è un santo

se un politico è corrotto non gli cambia nulla se sullo stemma del partito c'è la falce e il martello oppure un fascio

uno di sx rischia xo d esser tra i "ghe"

e cmq le falci e martello ci sono... solo quelle ci sono. il fascio non si puo e non cè, solo x precisare

i santi..
      Ultima modifica di Nemis; 31-10-2006, 17:40.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da denny206 Visualizza il messaggio
        Facciamo un gioco....

vi sfido....

Trovatemi 5 buoni motivi per sostenere ancora Prodi al governo...cioè ....e mi rivolgo a tutti quelli di sinistra....io faccio cadere tutti i pregiudizi che ho verso la sinistra e sarò aperto all'ascolto di gente che la pensa mooooolto diversamente da me....per favore....cercate di convincermi che AVETE votato il governo giusto...5 motivi
        LI VUOI ??
        ABBATTERE BERLUSCONI
        ABBATTERE BERLUSCONI
        ABBATTERE BERLUSCONI
        ABBATTERE BERLUSCONI
        ABBATTERE BERSLUCONI .. io non ne trovo altri...

tu sei di torino!!!!!!!!!

parla per il nord che fai meglio!!!!!!!!!!!

napoli e dintorni sono sempre stati pieni di rifiuti!! non è che adesso lo hai sentito per tv e lo vieni a dire quà

com'è che dici tu??? <informati prima di parlare>

o adesso è colpa della sx se napoli è sommersa dai rifiuti???????:

INFATTI PROPRIO NAPOLI E' UNA CITTA' SINISTRA,ORA VOGLIONO SPEDIRE BILICI DI RIFUTI IN SARDEGNA,DAL NUOVO GENIO,ANCHE LUI OVVIAMENTE "SINISTRO" CHE DOPO LA FURBA OPERAZIONE DI CACCIAR VIA DALL'ISOLA TUTTI I SUPER YACHT ORA PENSA A RIEMPIRLA DI RIFIUTI!!!!

PERO' .... CHE BEL CAMBIO - MA SON PROPRIO FURBI STI COMUNISTI!!!!!

RAGAZZI QUESTI SI CHE STANNO FACENDO PROGETTI FURBI,ALTRO CHE BERSLUCONI!!!!

FORZA PRODI - SIAMO TUTTI CON TE!

-Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

-Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Via la tassa sui Suv... arriva il superbollo sui veicoli con «oltre 100 kilowatt» di potenza e non oltre i 100 cavalli vapore.
            Il gettito servirà ad aumentare a 7.750 euro la no tax area per chi ha più di 75 anni

... arrivarci a 75 anni
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

beh forse non sai che le discariche sono comandate prorpio dai mafiosi

e se non accettano più i rifiuti non è perchè sono piene ma perchè c'è qualche altro motivo (fidati)
              E la gente non si ribella, allora gli sta bene così!

Oh! io sono 10 anni ormai che faccio raccolta differenziata a casa e metto fuori un sacchetto di non riciclabile ogni 7-8 giorni!
              E se riesco a boicottare il tetrapack in casa arrivo oltre i 10 giorni!
              Se ci riesco io, non vedo perchè non ci possono riuscire pure a Napoli!, ma si sa al nord siamo fessi!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                Via la tassa sui Suv... arriva il superbollo sui veicoli con «oltre 100 kilowatt» di potenza e non oltre i 100 cavalli vapore.
                Il gettito servirà ad aumentare a 7.750 euro la no tax area per chi ha più di 75 anni

... arrivarci a 75 anni
                Come riuscire a trovare il nesso tra automobile e pensione, governo delle meraviglie direi!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  E la gente non si ribella, allora gli sta bene così!

Oh! io sono 10 anni ormai che faccio raccolta differenziata a casa e metto fuori un sacchetto di non riciclabile ogni 7-8 giorni!
                  E se riesco a boicottare il tetrapack in casa arrivo oltre i 10 giorni!
                  Se ci riesco io, non vedo perchè non ci possono riuscire pure a Napoli!, ma si sa al nord siamo fessi!
                  questione di mentalità...abbiamo dovuto far richiesta (anche più di una volta) per avere i cassonetti della raccolta differenziata

è un pò scocciante dover caricare la macchina ed andare (non è vicinissimo, 500 metri circa da casa mia) ma almeno la mia parte la sto facendo
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    questione di mentalità...abbiamo dovuto far richiesta (anche più di una volta) per avere i cassonetti della raccolta differenziata

è un pò scocciante dover caricare la macchina ed andare (non è vicinissimo, 500 metri circa da casa mia) ma almeno la mia parte la sto facendo
                    500 metri sono tanti ???

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio

500 metri non sono niente, li faccio normalmente per plastica, vetro, ferro e carta, per i rifiuti organici c'è il composter in giardino.....

Commenta

Sto operando...
                      X