annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

quella volta cè entrato in politica x non andare in contro ai problemi che stan creando quelli che ci sono ora, l aveva vista giusta anche li
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Si ok come se il problema mediaset vi riguardasse...tutti discorsi presi da giornali, perchè non parlate delle tasse che prodi vi ha messo?
      perchè non parlate dei deliguenti che prodi ha rimesso in libertà?
      perche non parlate delle flotte di immigrati a cui prodi vuole liberamente dare la cittadinanza con tutti i problemi che ne derivano?
      perchè non parlare dei fallimenti di prodi (IRI cirio ecc..)
      perchè vedere in berlusconi il duce quando questi sfigati mettono al potere in 4 e 4 otto tutta gente dal passato sinistro e sinistroso? oltre a detener eil veropotere dell'informazione in italia e all'estero (vedi il voto degli italiani all'estero pesantemente condizionato da una stampa nettamente sfavorevole alla desra italiana e solo grazie ai quali ci siamo beccati sto malanno di prodi!!!)
      perchè tacere sulle angenti rosse e scandalizzarsi di una spiata cretina dei suoi conti da parte di un impiegato inutile?(quando a berlusconi sono stati contati pure i peli del cxxo pe r1000 volte?
      e perchè non parlare dela libertà che piano piano con giornali compiacenti questo governo ci sta togliendo? (qua i controlli cominciano a diventare monitoraggi tout court!!!)
      e perche parlare di fascio quando è finito da almeno 80 anni mentre di comunismo si muore ancora oggi in campi di concentramento?
      leggiti qua se non ci credi GNURANTO antifascista comunista!

http://criminicomunisti.forumup.it/a...comunisti.html

W la libertà!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        aumentare le diversità... siamo diversi, sia come radici , come politicizzazione, come cultura, abitudini... cè solo da capirlo xke non si cambia. anzi chiudiamo gli occhi su posti "intoccabili" come il sudtirolo che se parli italiano manco ti considerano e che han chiesto all Austria tutela nel loro statuto... E FAN BENE aggiungo!
        se la mia lingua madre era il tedesco magari chiedevo anche io aiuto all'austria, ma io parlo italiano, come i veneti, i siciliani e i laziali, siamo tutti italiani

se nel governo del berlusca nessuno osava aprir bocca tutta la satira fatta da dove salta fuori? e le manzogne? e i millemila controlli denunce processi fatti o intentati? e poi come ha fatto a vincer la sinistra se lo dipingi come un imperatore supremo?? ma daii che cazzzate
        prima di rispondere leggi tutti il discorso, stavamo parlando di maggioranze solide o meno, ho detto che quando governava lui nessuno dei suoi soci aveva la forza di contraddirlo, mica ho detto che l'opposizione stava zitta o che non c'era satira

prima di dire che scrivo cazzate dai da mangiare ai criceti

si e degli altri due uno è "solo" antiberlusca e ha votato sx x non votare silvio, e non xke convinto su quel che faceva, anzi sono quelli che si dichiarano pentiti del voto dato. anche la Ferilli ultimamente e si che da donna di spettacolo non dovrebbe tanto interessarle la politica no?

mettiamo un giornale di parte va: (che oggi diciamo pure che è contro il governo, cosa rara )
        [qimg]http://img212.imageshack.us/img212/3217/primabignt2.jpg[/qimg]
        si, vabbè, allora mi metto a postare le copertine dell'unità

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma ancora che cercate di far discorsi politici con sti 4 comunisti !?!?

è tempo persooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

FORZA prodi!!!! SEI UN GRANDE!!!! NON DEMOLARIZZARTI VAI AVANTI COSI' CHE TRA ALTRI 5 MESI CI TROVIAMO TUTTI IN MUTANDE !!!

[qimg]http://img215.imageshack.us/img215/5663/immagine1ik9.jpg[/qimg]

Prodi e la moglie spiati x 128 volte negli ultimi due anni: e allora??????

SILVIO BERLUSCONI E' SPIATO E INDAGATO TUTTI I GIORNI DAL 1994 !!

sono proprio COMUNISTI, adesso si sono inventati lo "sdegno" per prodi e family sotto controllo da parte della gurdia di finanza.

SONO FATTI DI FANGO - CERCANO SOLO IL DIVERSIVO PER USCIRE DALL'ANGOLO!!!!!!!

Ragazzi ricordiamo a questi comunisti senza memoria,che a SILVIO BERLUSCONI la tributaria gli ha fatto più di 1000(mille) controlli nelle sue aziende,e le sx erano contentissime e dicevano che era giusto!!

Ma per prodi invece è spionaggio e non si deve fare! PAGLIACCI !!!

Fuori i comunisti dall italia!!!

Forza azzurri
        ma sei capace di distinguere la differenza fra un'inchiesta della magistratura e delle indagini illegali fatte da sconosciuti ai danni di un'importante uomo politico?

se non ci arrivi dimmelo che provo a farti un disegno

no non ne capisco di politica. ma ci arrivo a capire che se uno promette tante cosa e poin non le fa o fa il contrario ha fregato un bel po di cogl...

e non siamo no tutti uguali anche se la democrazia ci da i stessi diritti e doveri.
        certo che non siamo tutti uguali, quelli che votano a destra sono senza dubbio superiori a me, soprattutto se sono alti, biondi e di pura razza ariana

e non ho scritto che il parere di silvio contava piu degli altri, bensi che sembra che qulacuno qui abbia scritto che era un dittatore di regime dove nessuno poteva criticarlo o azzardarsi a aprir bocca, tantè che mai nessuno piu di lui è stato sottoposto a controlli (legittimi ok) e varie e eventuali risultanto tutt oggi tutto apposto.
        Tuto a posto? sei convinto? a parte i processi ancora in corso, sai che c'è una differenza fra un'assoluzione per non colpevolezza e un'assoluzione perchè il reato è caduto in prescrizione?

facista? bhe guarda piuttosto di comunista con le bandiere rosso sangue con 100milioni di morti, foibe etc etc l accetto molto bene, grazie
        invece io mi offenderei a morte a farmi paragonare ad una di quelle schifezze d'uomini

e poi l'ultima volta i milioni di morti erano 200, che fine hanno fatto gli altri?

BERTINOTTI: GRANDE COALIZIONE? UN DRAMMA, POTREI LASCIARE
        ROMA - "Sarebbe un momento drammatico della mia vicenda personale uno scenario al quale non voglio pensare. Per il nostro popolo sarebbe una sconfitta terribile. Non si potrebbe cambiare il presidente della Camera? Una situazione del genere sommerebbe la sconfitta, la resa, il compromesso inaccettabile. Non voglio usare toni troppo gravi, ma le sinistre dovrebbero ripensare tutto". Risponde così il presidente della Camera Fausto Bertinotti a Bruno Vespa che nel suo libro 'L'Italia spezzata' gli chiede come si comporterebbe nel caso fosse varata una Grande Coalizione.

Rispondendo ad una domanda su un eventuale governo tecnico Bertinotti aggiunge: "Darei perfino un giudizio peggiore, proprio per il suo carattere tecnico. Nel momento in cui il paese ha bisogno di più politica, un governo tecnico equivarrebbe a una forma di dimissioni dalla politica". "Sarebbe - conclude - una Grande Coalizione travestita, con la colpa aggiuntiva di occultare la sua vera natura dietro una presunta tecnicità. Sarebbe la sublimazione della Grande Coalizione".
        bella fausto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

la FAMIGGHIA di silvio ha il 15% di mediaset... il resto azioni = gente.
          pertanto è come non l avesse.
          cmq dato che ha fatto un impero con un sacco di DIPENDENTI cè da lodarne l impegno e la capacità tecnica e la testa.
          come fa un professore a capire i problemi dell italia che la maggior parte è fatta di imprese/ditte/lavoratori piuttosto che non di suoi colleghi insegnanti?? ma daiii

silvio voleva abolire il carcere ? ok, forse è x quello che ha appoggiato l INDULTO che ha fatto l attuale governo... fuori tutti al posto di carcere piu leggero, ottima mossa !! meglio fuori che meno duro eh?? e se è bastardo lui x allegerire il carcere , trova te un aggettivo piu azzeccato x mortazza

lui s è fatto eleggere dai mafiosi,con la promessa di abbolirgli il carcere,e non ha fatto l'indulto,x i reati minori

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
            ............................
            .................................
            perchè vedere in berlusconi il duce quando questi sfigati mettono al potere in 4 e 4 otto tutta gente dal passato sinistro e sinistroso?
            ..........................
            ...........................
            Mica ce lo vedo io
            http://www.youtube.com/watch?v=BD5YazPg7NI

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
            W la libertà!
            quoto

edit: ieri sera ho scoperto che c'era il Berlusca ad un comizio nel paese accanto al mio, ho perso un'occasione per fargli quattro pernacchie, che sfiga
            Ultima modifica di _TriP_; 30-10-2006, 13:09.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              se la mia lingua madre era il tedesco magari chiedevo anche io aiuto all'austria, ma io parlo italiano, come i veneti, i siciliani e i laziali, siamo tutti italiani
              veramente mi par che qua si parla piu dialetto che itaGliano, cmq prova ada ndar sopra bolzano a ricordagli che sono italianissimi come i siciliani e i laziali ahahah

ho detto che quando governava lui nessuno dei suoi soci aveva la forza di contraddirlo
              avera la forza di contraddire COSA? è l UNIONE che perdi i pezzi e si contraddicono tra loro con mortazza che fa la figura di cambiar versone un giorno dopo l altro...

sulle indagini illegali... sai com è son messe le leggi in fatto di pawwsord varie etc etc?? quei posti dove han fatto chissè che (pure i figli di silvio son stati controllati non solo il san mortazza) come mai eran cosi accessibili? mmhh

Tuto a posto? sei convinto? a parte i processi ancora in corso, sai che c'è una differenza fra un'assoluzione per non colpevolezza e un'assoluzione perchè il reato è caduto in prescrizione?
              ma mettiamoci tutte le differenza del mondo non cambia il fatto che non son riusciti a metterlo al fresco pur ravanando anche l impossibile.

invece io mi offenderei a morte a farmi paragonare ad una di quelle schifezze d'uomini

e poi l'ultima volta i milioni di morti erano 200, che fine hanno fatto gli altri?
              a sapere dove li avete messi... a me lo chiedi??
              forse sotto il cemento di piazza tien a men? o una delle foibe bhoo... cmq sempre detto io di 100milioni da quel che ho letto in giro, se te dici che son 200 mi spiace ancor di piu :-(

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

veramente mi par che qua si parla piu dialetto che itaGliano, cmq prova ada ndar sopra bolzano a ricordagli che sono italianissimi come i siciliani e i laziali ahahah

avera la forza di contraddire COSA? è l UNIONE che perdi i pezzi e si contraddicono tra loro con mortazza che fa la figura di cambiar versone un giorno dopo l altro...

sulle indagini illegali... sai com è son messe le leggi in fatto di pawwsord varie etc etc?? quei posti dove han fatto chissè che (pure i figli di silvio son stati controllati non solo il san mortazza) come mai eran cosi accessibili? mmhh

ma mettiamoci tutte le differenza del mondo non cambia il fatto che non son riusciti a metterlo al fresco pur ravanando anche l impossibile.

a sapere dove li avete messi... a me lo chiedi??
                forse sotto il cemento di piazza tien a men? o una delle foibe bhoo... cmq sempre detto io di 100milioni da quel che ho letto in giro, se te dici che son 200 mi spiace ancor di piu :-(

x caso fanno parte della razza eletta predicata dal Fhurer????????cioè qui mi pare che si scrivi una manica di cazzate,Berlusconi è stato assolto,invece i reati sono caduti in prescrizione xkè ha cambiato le leggi e cosa rispondi???Che hanno fatto di tutto x metterlo nei guai?????e grazie al cazzo un delinquente va fermato ma non ci sono riusciti xkè quando è presidente del consiglio non c è magistratura che tenga

quindi tu sei di destra xkè forse il nazzismo ha fatto meno morti del comunismo????????wow splendido principio politico

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                  x caso fanno parte della razza eletta predicata dal Fhurer????????cioè qui mi pare che si scrivi una manica di cazzate,Berlusconi è stato assolto,invece i reati sono caduti in prescrizione xkè ha cambiato le leggi e cosa rispondi???Che hanno fatto di tutto x metterlo nei guai?????e grazie al cazzo un delinquente va fermato ma non ci sono riusciti xkè quando è presidente del consiglio non c è magistratura che tenga

quindi tu sei di destra xkè forse il nazzismo ha fatto meno morti del comunismo????????wow splendido principio politico
                  ma scusa a roma non si parla "romano" ? no tutti belli in italiano maiuscolo hahaha seee
                  cosa rispondo ? che ha pure usufruito del condono che ha fatto Prodi x "sbrigare" prima uno dei tanti processi. han fatto di tutto si e LA LEGGE e' UGUALE x tutti se citi tanto la costituzione dell eguaglianza accetta pure questo. x cui se non è dentro ....

non son nazista (cosa tra l altro fortemente illegale) son fortemente NON COMUNISTA. ho votato secondo i miei interessi e non ho votato chi non mi rappresenta nanche un po, Caruso x primo e a seguito il falso di un mortadellazza e il baffetto di d alema (quello con la falce e martello nel cuore!!!) e sig Bertinotti (tipo molto coerente almeno)
                  Ultima modifica di Nemis; 30-10-2006, 13:51.

Commenta

Finanziaria, pensionati in piazza
                    per chiedere "manovra più equa"
                    Bonanni polemizza con il "furbo" Cacciari: "Pensi al federalismo fiscale"

Manifestazione di pensionati
                    ROMA - I pensionati di tutta Italia sono in piazza oggi a Roma per manifestare per una "finanziaria più equa e a sostegno delle richieste dei pensionati e degli anziani". Piazza Navona, nel centro della capitale, è già gremita di centinaia di persone che sventolano bandiere dei tre sindacati confederali: a protestare, infatti, ci sono le tre sigle Spi, Fnp e Uilp.

"Abbiamo lavorato una vita pagando regolarmente contributi e tasse. Chiediamo equità e giustizia per le nostre pensioni", recita uno striscione a firma dei tre sindacati innalzato da un gruppo di pensionati arrivati da Brescia. In aria sono stati srotolati stendardi rossi, verdi e blu, i tre colori dei tre sindacati nazionali sorretti da grandi palloncini con la scritta "Più equità ", "Più sviluppo", "Più giustizia sociale". Le stesse frasi sono stampate sul grande cartellone che fa da cornice al palco allestito nella piazza.

"L'Italia crescerà al 3% se ci saranno iniziative nuove a sostegno della produttività e solidarietà, perché le due questioni stanno insieme", ha spiegato il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, concludendo la manifestazione e replicando alle parole del presidente del consiglio, Romano Prodi, che aveva detto che l'azione del suo governo mira a far crescere l'Italia al 3%. Per Bonanni "questa è una manifestazione di protesta per chi vuole recuperare ciò che non è stato fatto, affrontare i problemi insoluti, ma anche i troppi problemi sottovalutati da questa finanziaria 2007". "Chiediamo una svolta contro l'elusione e l'evasione . ha proseguito - Vogliamo, e lo diciamo forte, l'anagrafe tributaria".

"Nel memorandum sulle pensioni - ha continuato Bonanni - ci impegniamo a garantire soluzioni soddisfacenti per i pensionati, perché il paese ha bisogno di un segnale chiaro e forte per portare avanti una politica di solidarietà". Secondo il segretario della Cisl "a fianco della questione annosa della previdenza vi è la questione della rivalutazione delle pensioni: chiediamo al governo di attuare tutto ciò che serve per far sì che si recuperi nel paniere Istat tutte le necessità, e penso a sanità e beni di consumo, per il mondo dei pensionati. Sono necessità che non possono essere più ignorate".

Bonanni infine ha polemizzato con il sindaco di Venezia Massimo Cacciari, che ieri ha manifestato contro la Finanziaria insieme agli artigiani e ai commercianti. "Chiediamo a questi sindaci furbi e
                    Filosofi - ha ironizzato il leader sindacale - di iniziare un loro lavoro per il federalismo fiscale in modo tale che anche localmente le tasse siano agganciate al principio della progressività". "Questi sindaci furbi e filosofi - ha poi insistito - devono stare attenti a pronunciare parole d'ordine equivoche e scandalose perché qui c'è l'Italia che chiede l'equità fiscale".

(30 ottobre 2006)
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

I COMUNISTI NON ESISTONO, SONO UN'INVENZIONE COME I FANTASMI E LE STREGHE, E I POCHI CHE CI SONO SONO COMUNISTI FINO AD UN QUARTO A MEZZOGIORNO, POI OGNUNO A MANGIARE A CASA PROPRIA.
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X