annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    ma chi lo dice che è stato valorizzato l'imprenditore ma di che governo stiamo parlando oltretutto???

pe me nun ce trippa pe gatti,

Prodi è un incompetente che da portaborse di La Malfa è diventato presidente dell'IRI con una laurea unica nel suo genere priva di una sola publicazione

Berlusconi è un imprenditore di successo, che ha costruito un impero con le sue magagne e controversie, ma rimane una persona capace di condurre una azienda e di riflesso uno stato visto che siamo nel 2007 e avanti popolo alla riscossa è roba di quasi 1 secolo fa...

tra i due do in mano il paese a Berlusconi senza ombra di dubbio.
    io a nessuno dei due...fuori prodi 5 6 anni fa fuori berluscono 10 mesi fa e sotto nuovi
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

1 euro = 40,3399 franco belga

1 euro = 1,95583 marco tedesco

1 euro = 166,386 peseta spagnola

1 euro = 6,55957 franco francese

1 euro = 0,787564 sterlina irlandese

1 euro = 2,20371 fiorino olandese

1 euro = 13,7603 scellino austriaco

1 euro = 200,482 escudo portoghese

1 euro = 5,94573 marco finlandese

quali di questi paesi hanno risentito maggiormente del calo dell'economia?

Falcon se ti intedessi di economia, cosa di cui neanche io mi intendo eh, sapresti benissimo che il mercato si autoregola secondo il principio domanda offerta

esempio? la vita costa cara! tutti a magna fori sempre! chiaro che il ristoratore ce marcia sopra...
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

1 euro = 40,3399 franco belga

1 euro = 1,95583 marco tedesco

1 euro = 166,386 peseta spagnola

1 euro = 6,55957 franco francese

1 euro = 0,787564 sterlina irlandese

1 euro = 2,20371 fiorino olandese

1 euro = 13,7603 scellino austriaco

1 euro = 200,482 escudo portoghese

1 euro = 5,94573 marco finlandese

quali di questi paesi hanno risentito maggiormente del calo dell'economia?

Falcon se ti intedessi di economia, cosa di cui neanche io mi intendo eh, sapresti benissimo che il mercato si autoregola secondo il principio domanda offerta

esempio? la vita costa cara! tutti a magna fori sempre! chiaro che il ristoratore ce marcia sopra...
        questo lo so......ecco ma se qualcuno imponeva di nn marciarci sopra nn era meglio...cosi succede casso costa tanto ci vado una volta alla settimana, mentre prima ci andavo 2 3 volte.....essendo un bene non primario giusto? che succede i lristorsante alza i prezzi per colmare il buco......(so fessi che ci posso fare) e la gente continua ad andarci di meno.

se invece si imponeva u ncontrollo piu ferreo nn funzionava meglio?

Commenta

ma dove la gente ci va di meno dove??? dove??? che per colpa loro io non ci posso piu andare! dove sta l'italiano morto di fame che tutti i sabati i centri commerciali sono iper affolati e la gente piena di buste di roba di marca dove???

lo stato deve farsi i c*** suoi non deve intervenire è l'italiano medio che avrebbe dovuto evitare di andare a mangiare fuori cosi spesso e di frequente!

ma ancora con la favoletta del povero italiano... qui come si dice napoli tutti chiagnono 'i fottono... qui tutti piangono e fottono...

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Turigliatto scomunicato dal senato perchè reputato incompatibile col partito
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ma dove la gente ci va di meno dove??? dove??? che per colpa loro io non ci posso piu andare! dove sta l'italiano morto di fame che tutti i sabati i centri commerciali sono iper affolati e la gente piena di buste di roba di marca dove???

lo stato deve farsi i c*** suoi non deve intervenire è l'italiano medio che avrebbe dovuto evitare di andare a mangiare fuori cosi spesso e di frequente!

ma ancora con la favoletta del povero italiano... qui come si dice napoli tutti chiagnono 'i fottono... qui tutti piangono e fottono...
              uno eccolo.........se vuoi
              e chi ci va a cena fuori...vado in vacanza se ci vado una volta l'anno e sto 4 mesi a cercare l'abergo al minor costo possibile. i n27 anni me so tolto due sfizzi.....vedi un po

Commenta

e invece come ha detto Fini a Giordano ieri sera secondo me quei due sono piu di sinistra di lei, e lei onorevole Giordano non è libero di dire come la pensa e sta male dentro per questo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
                  uno eccolo.........se vuoi
                  e chi ci va a cena fuori...vado in vacanza se ci vado una volta l'anno e sto 4 mesi a cercare l'abergo al minor costo possibile. i n27 anni me so tolto due sfizzi.....vedi un po
                  siamo in due, però io a 26 ho già una casa mia a roma, comprata in contanti con i miei soldi (25.000 euro in prestito dai miei non ci arrivavo ora a rate glieli ho dati tutti) con anni di sacrifici, da quando ne avevo 14, e ringrazio dio di questo,
                  eppure ogni settimana per campare ritiro 50 euro al bancomat e non sento di privarmi di qualcosa risparmio tantissimo perchè voglio un altra casa che sono l'unica sicurezza nella vita che ho, due case due affitti poi penserò a comprarmi la mia con un mutuo...

solo che sorpresa sono tre anni che non arrivo alla cifra che mi serve per un altra casa... nessun problema

ME NE VADO DA ROMA

la vita è una lotta e per mia fortuna mi hanno educato a soffrire sin da piccolo... e oggi sto anni luce avanti ai miei coetanei non solo come soldi, ma come testa...

e BASTA. punto.

Commenta

A detta di molti, l'errore di Prodi fu di svalutare la Lira prima dell'entrata in vigore dell'Euro... e che, invece di 1936.27 Lire/€, sarebbe stato più giusto che la conversione fosse intorno alle 1.600 Lire circa... ma Romano disse che, secondo lui, era meglio agevolare le esportazioni. (e noi ce lo siamo preso nel porta-coda )
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      preso nel porta-coda )

bellissimo il porta coda!!! mai sentito!

e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X