annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

aaahhh, bhe bho io non l ho letto tutto il testo della finanziaria 2007
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      aaahhh, bhe bho io non l ho letto tutto il testo della finanziaria 2007
      come no!!! era un opuscoletto!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        ma dove la gente ci va di meno dove??? dove??? che per colpa loro io non ci posso piu andare! dove sta l'italiano morto di fame che tutti i sabati i centri commerciali sono iper affolati e la gente piena di buste di roba di marca dove???

lo stato deve farsi i c*** suoi non deve intervenire è l'italiano medio che avrebbe dovuto evitare di andare a mangiare fuori cosi spesso e di frequente!

ma ancora con la favoletta del povero italiano... qui come si dice napoli tutti chiagnono 'i fottono... qui tutti piangono e fottono...
        Ti quoto in tutto e per tutto!!!!Tutti piangono...ma a trovare posto a cena senza prenotazione...niente!!!Girare in autostrada ad agosto....un calvario!!!Bambini col cellulare da 400 euro (per mandare sms a chi...che a momenti neanche vanno a scuola e non sanno leggere e scriver????)...MAH!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ke bello, se cade il governo io posso per la prima volta andare a votare....... solo ke ho le idee confuse......

ma ora il decreto bersani per il tuning è caduto nel dimenticatoio???

Commenta

te prego non mi ridurre la politica ad un concetto utilitaristico...

se non è stato approvato il decreto bersani in tutte le sue parti non è ancora legge quindi non esisterà molto probabilmente
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Ti quoto in tutto e per tutto!!!!Tutti piangono...ma a trovare posto a cena senza prenotazione...niente!!!Girare in autostrada ad agosto....un calvario!!!Bambini col cellulare da 400 euro (per mandare sms a chi...che a momenti neanche vanno a scuola e non sanno leggere e scriver????)...MAH!!!!
              però quello che hai detto tu secondo me è colpa della tv che spinge al consumismo
              molti si fanno i mini-finanziamenti per fare le vacanze
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                te prego non mi ridurre la politica ad un concetto utilitaristico...

se non è stato approvato il decreto bersani in tutte le sue parti non è ancora legge quindi non esisterà molto probabilmente
                Beh...ultimamemnte diciamo che la politica ha perso abbastanza ogni tipo di fascino...Specie da quando un governo che si teneva in piedi come un castello di carte...è stato "abbattuto"a da Senatori come Giulio Andreotti...che è la dentro...praticamente dall'inizio della repubblica (era ministro già nel 56 se non mi sbaglio....)
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  però quello che hai detto tu secondo me è colpa della tv che spinge al consumismo
                  molti si fanno i mini-finanziamenti per fare le vacanze
                  Beh...ma sempre che spendono e sprecano....facessero veramente la fame come molte di queste persone vogliono far credere...ci penserebbero 2 volte!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Beh...ultimamemnte diciamo che la politica ha perso abbastanza ogni tipo di fascino...Specie da quando un governo che si teneva in piedi come un castello di carte...è stato "abbattuto"a da Senatori come Giulio Andreotti...che è la dentro...praticamente dall'inizio della repubblica (era ministro già nel 56 se non mi sbaglio....)
                    gente come andreotti non ci dovrebbe stare in politica .... lui è stato condannato per associazione mafiosa
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ah beh co sti giudici che se ritrovamo!
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X