annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da INSANE Visualizza il messaggio
    e comunque il caso è chiuso:

Dal Padoa Schioppa speech:

l'attacco a Speciale: «Ha tenuto un comportamento inqualificabile, ha mostrato una gestione personalistica del Corpo, con gravi manchevolezze di trasparenza e di comunicazione al punto tale che le Fiamme Gialle sono arrivate a diventare un corpo separato». Il suo operato si è caratterizzato per «opacità», per «scarsa lealtà» e per un uso di «encomi e premi» privo di criteri oggettivi, tanto è vero che l'aiutante in campo dello stesso generale Speciale ha al suo attivo «un numero rilevante di encomi» nonostante «penda sul suo capo un procedimento per falso». Il ministro ha poi concluso il suo intervento citando Eraclito: «Combattere a difesa della legge è necessario per il popolo come la difesa delle mura. Ritengo di aver combattuto a difesa della legge affinché la difesa delle mura continui a svolgersi nel modo migliore»

Bene, avanti così, Speciale a casa! fuori dalle balle questi venduti a Berlusconi, fuori dalle balle gli infedeli servitori dello stato, e che l'epurazione continui, 5 anni di berlusconi hanno lasciato tanti personaggi di dubbia fama in giro per l'italia, è ora di dare una ripulita!
    Complimenti a chi voleva mandarlo alla corte dei conti, se una persona la consideri così meschina e inaffidabile al massimo se proprio devi la mandi al mc drive, non le affidi cariche importanti a livello istituzionale, ma del resto sì sa, il morbo berlusconi è più duro da combattere dell'hiv
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

e la replica
      Speciale: Non sono quello descritto dal ministro
      ROMA - "Io non sono quello di cui ha parlato il ministro" Padoa Schioppa nel suo discorso al Senato: "ha descritto il comportamento di un'altra persona". Il generale Roberto Speciale commenta così in un'intervista al Corriere della Sera il discorso del ministro dell'Economia a Palazzo Madama. E se, come dice il ministro, un militare non si deve comportare così, "allora vuol dire che avevano in casa un mostro e se lo sono tenuto. E avrebbero tollerato che questo mostro rimanesse ancora in servizio se non scoppiava il caso Visco. Mi sembra veramente allucinante". In una ricostruzione della giornata di ieri del generale Speciale, anche il Giornale riporta alcune frasi di Speciale: "se sono un militare di tal guisa come mai appena tre giorni fa mi proponevano il prestigioso incarico della Corte dei Conti?" e "veramente avrei gestito la Guardia di finanza come fosse cosa mia senza che nessuno dicesse nulla?". Al Corriere, il gen.Speciale osserva che "nessuno del governo" gli aveva finora "minimamente accennato" al fatto che il suo comportamento "era considerato scorretto. Ed è grave questo - aggiunge -, perché se loro pensavano che io mi ero reso responsabile di colpe così eclatanti dovevano mandarmi sotto processo, dovevano cacciarmi molto prima". "Io avrei voluto ascoltare - rileva - una parola chiara sulle richieste del viceministro Visco. Erano legittime? Era giusto mandare via i generali da Milano senza un motivo plausibile? A queste domande il ministro non ha risposto". Soggiunge : "Io non sono quello descritto dal ministro. Mi riconosco invece nelle parole del Cocer, l'organo di rappresentanza della Finanza, che esprime i sentimenti delle 64 mila guardie di finanza italiane. E il Cocer mi ha rivolto parole di simpatia e di stima". E, spiega il generale Speciale nelle parole riportate dal Giornale, "mi difenderò da queste nefandezze".
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

"ROMA - "Almeno il rischio più minaccioso sull'esistenza stessa della maggioranza ieri è stato evitato": lo afferma il presidente della Camera Fausto Bertinotti commentando in Transatlantico a Montecitorio la votazione di ieri in Senato sul caso Visco-Speciale. "

e braFo Fausto, almeno abbiam salda la poltrona, poi si vedrà
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          "ROMA - "Almeno il rischio più minaccioso sull'esistenza stessa della maggioranza ieri è stato evitato": lo afferma il presidente della Camera Fausto Bertinotti commentando in Transatlantico a Montecitorio la votazione di ieri in Senato sul caso Visco-Speciale. "

e braFo Fausto, almeno abbiam salda la poltrona, poi si vedrà
          Piu' chiaro di cosi' .........

Commenta

sembra la tribuna politica di un paesino di montagna con 40 elettori che pensano di stare allo stadio,dove uno di destra fa una battuta,scoppia il tifo,e poi risponde quello di sinistra...e cosi via...

Commenta

Originariamente inviato da INSANE Visualizza il messaggio
              Bene, avanti così, Speciale a casa! fuori dalle balle questi venduti a Berlusconi, fuori dalle balle gli infedeli servitori dello stato, e che l'epurazione continui, 5 anni di berlusconi hanno lasciato tanti personaggi di dubbia fama in giro per l'italia, è ora di dare una ripulita!
              scusa, quando fai una battuta ironica... mettici le faccine, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tu stia dicendo sul serio.

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                la costituzione è uguale per tutti o è come la legge?
                perchè uno che dice certe cose se di destra non può stare in parlamento e chi fa certe cose se di sinistra invece può?

uccidere e di rubare se si è di sinistra si può?
                no ma nel parlamento ce ne sono 18 di destra che sono stati condannati... quelli come mai sono la!?
                e si che silvio disse " se uno e' pregiudicato ha l'obbligo di dimettersi..." me par che sie proprio cosi'....
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  coglioni si nasce...
                  o si doventa anche.... se ti imballano il cervello con dicerie...
                  LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    uccidere e rubare se si è di sinistra si può?
                    se ora, in Parlamento, ci sono (ex)esponenti delle BR e di Prima Linea (mai pentiti) che sono stati in carcere per terrorismo, associazione sovversiva, cospirazione politica, banda armata e concorso in omicidio ... evidentemente, per la sinistra, questo è considerato un pregio e non un difetto.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      se ora, in Parlamento, ci sono (ex)esponenti delle BR e di Prima Linea (mai pentiti) che sono stati in carcere per terrorismo, associazione sovversiva, cospirazione politica, banda armata e concorso in omicidio ... evidentemente, per la sinistra, questo è considerato un pregio e non un difetto.
                      ma un reato politico e differente da un reato di stampo mafioso!
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X