magari.............mai mischiare lavoro con il sollazzo..........................e poi dopo alla mia lei chi lo dice ?
basta non dirglielo
dai che ti passi un paio di settimane in quelle belle beauty farm delle mie parti dove ti fanno massaggi e altro tutto il giorno
li si che dimagrisci
Mah,io ho fatto due diete fino ad adesso,alla mia maniera,la prima volta ho perso(in tre mesi circa) 17kg(da 90 a 72)e cmq erano un po' troppi,poi l'altra l'ho appena finita e ho perso 12 kg(da 90 a 78),in poche parole quando arrivo al limite dei 90kg parte la dieta,tanto non ho problemi a farla(per la cronaca sono alto 1.87).
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
e x il problema contrario?
io vorrei buttare su un 5-6 kg ma non ci riesco in nessun modo...
eppure mangio come un bufalo inferocito...
Beh non sei l'unico. Io 3 anni fa pesavo poco, intorno ai 55 kg (altezza 1.75). Poi mi sono messo a mangiare come una bestia, sfogandomi nel cibo per "dimenticare" alcuni problemi. Ho preso un po' di kg ma non molti... anche perché ho un metabolismo abbastanza rapido quindi brucio molto in fretta ciò che assimilo. A gennaio sono 2 anni che faccio palestra. Continuando a mangiare a sbafo (me ne frego dell'addome piatto, mi interessa la massa) ho messo su un po' di kg e ora ne peso 74. Facendo palestra ho aumentato la massa (senza l'ausilio di porcate chimiche), alla fine il muscolo pesa più del grasso, per questo son salito facilmente di peso.
basta non dirglielo
dai che ti passi un paio di settimane in quelle belle beauty farm delle mie parti dove ti fanno massaggi e altro tutto il giorno
li si che dimagrisci
arvice , non ti fidare , vuole le chiavi della gallardo , vero?
Commenta