annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: dieta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
    arvice , non ti fidare , vuole le chiavi della gallardo , vero?

stai zitto pussa via

arvice non credergli

www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz
      stai zitto pussa via

arvice non credergli

le auto sono come le morose....................non si prestano mai,non ho mai prestato l'auto a nessuno,se uno vuole posso prestare al massimo la smart.
      ambaradan

Commenta

la smart ce lho già :S
        www.ripperz.it

Commenta

Mah...io a inizio giugno pesavo 81-82 e avevo la trippetta, poi si č rotta la moto e fino ai primi di luglio ho scorrazzato in bicicletta proprio per le cose quotidiane come trovarsi con gli amici la sera ecc, ero passato a 79 con trippetta sparita e fisico ok. A inizio luglio sono andato a Ibiza e li una settimana tra mangiare e cocktail č tornata la trippetta mentre il peso era sempre di 79. Ora peso 76kg (faccio pasti irregolari e ogni tanto capita di saltarne qualcuno) eppure la trippetta rimane.
          Mi chiedo: perchč a fine giugno quando pesavo 79kg non avevo la trippetta (in una serata mi hanno eletto il miglior ragazzo della serata...satisfaction!) mentre ora che peso 76 mi č tornata? Tocca riprendere la mountainbike per le cose quotidiane? Forse sarŕ meglio cosě prendo 2 piccioni con una fava: non ho i consumi assurdi del 125 e sparisce la trippetta!
          Perň tra 5 minuti esco per i boschi con il 125!
          Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchč fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
            Beh non sei l'unico. Io 3 anni fa pesavo poco, intorno ai 55 kg (altezza 1.75). Poi mi sono messo a mangiare come una bestia, sfogandomi nel cibo per "dimenticare" alcuni problemi. Ho preso un po' di kg ma non molti... anche perché ho un metabolismo abbastanza rapido quindi brucio molto in fretta ciň che assimilo. A gennaio sono 2 anni che faccio palestra. Continuando a mangiare a sbafo (me ne frego dell'addome piatto, mi interessa la massa) ho messo su un po' di kg e ora ne peso 74. Facendo palestra ho aumentato la massa (senza l'ausilio di porcate chimiche), alla fine il muscolo pesa piů del grasso, per questo son salito facilmente di peso.
            dev'essere l'aria di mestre e dintorni allora!!!
            io sono alta 1.64 e peso 48 kg.. non sono proprio uno stecchino perň qualche kiletto mi manca proprio...ma piu mangio e meno ne prendo..
            VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

Io ho un po' di paura di queste diete veloci ormai.... Ne ho passate di tutti i colori a causa loro... non fate ste cazzate...
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                Io ho un po' di paura di queste diete veloci ormai.... Ne ho passate di tutti i colori a causa loro... non fate ste cazzate...
                In effetti non fanno bene,io la prima dieta ho esagerato,poi ho avuto dolori di stomaco(cosa a cui cmq ero gia' "portato") e problemi a riprendere il regolare ciclo corporeo...la seconda dieta ho cercato di regolarla meglio ed infatti sto' bene,cmq dieta del gelato,posso dire che funziona
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                  le auto sono come le morose....................non si prestano mai,non ho mai prestato l'auto a nessuno,se uno vuole posso prestare al massimo la smart.

hai ragione arvice , le morose e le car non si prestano ....... al massimo te le rubano

@ripperz : a me non me la fai
                  visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                  ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo
                    In effetti non fanno bene,io la prima dieta ho esagerato,poi ho avuto dolori di stomaco(cosa a cui cmq ero gia' "portato") e problemi a riprendere il regolare ciclo corporeo...la seconda dieta ho cercato di regolarla meglio ed infatti sto' bene,cmq dieta del gelato,posso dire che funziona
                    beh, almeno i tuoi problemi sono stati solo quelli...
                    cmq secondo me la miglior dieta č la Zona
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                      azzo,ultimamente avevo messo su un po di kg,sono 6 giorni che faccio dieta,mi sono pesato sono 5 kg in meno,possibile ? NON CI CREDO.
                      voi avete esperienze di diete ?
                      Ma hai tarato il peso, in 6 gioni nn č possibile aver perso 6 kili e.............

Commenta

Sto operando...
                      X