annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da markmazda323 Visualizza il messaggio
    Ricordati che fai parte dell'A.Q.C.N.T.® Team...quindi l'abbonamento č a prezzo ridottissimo!
    Lancie, non fare il furbo!
    In realtŕ sulla sign di MSN dice che la consulenza č gratis...

quindi: Consulenza gratuita - sconto dell'A.Q.C.N.T.® - sconto MASAI CARD ® = č lui che deve pagare me
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      In realtà sulla sign di MSN dice che la consulenza è gratis...

quindi: Consulenza gratuita - sconto dell'A.Q.C.N.T.® - sconto MASAI CARD ® = è lui che deve pagare me
      Ok!
      Allora...approvato e registrato!
      Lancie, devi dare 100€ a andrew (alias mio fratello) perchè fa l'abbonamento alle consulenze per il 2007!

P.S. torniamo in topic...meglio non rischiare
      Ultima modifica di markmazda323; 15-11-2006, 16:02.
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'č di piů bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

Commenta

Vado a lavoro........ fino alle21 non riuscirò nemmeno a connettermi da lavoro!!!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLů
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Lancie, posso già vantare esperienza come psicologo come ben sai... dato che spessissimo finisce sempre così se vuoi posso fare tirocinio da te e poi diventare socio!
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
            Molto bene Paolo... e Andrew, usa la tua timidezza come arma per ferire e non per ferirti, a molte ragazze piace ma se la timidezza prende il sopravvento ti fotte! All'occhio vez!
            Grazie vez...č che io (soprattutto se una ragazza mi piace particolarmente) sono troppo timido, al limite del patologico...e sfortuna vuole che nn ne ho mai incontrata una di quelle come dici tu a cui "Piace" la timidezza...
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
              Il tuo pensiero č uguale a quello mio e a quello di moltissime altre persone qua dentro ma sarŕ Paolo a decidere...

Hola Diegoz che si dice?
              wei hug!

ma si tt ok.. ieri litigata macello cn la tipa.. ma ora risolto!

tu? news?
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.shom.it/smiles/nonono2.gif[/qimg][qimg]http://www.shom.it/smiles/nonono2.gif[/qimg][qimg]http://www.shom.it/smiles/nonono2.gif[/qimg]
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Andrew, la timidezza piacerà pure a qualcuna, ma purtroppo a ben poche ragazze. Pensa a te stesso, d'altronde preferiresti essere corteggiato come si deve da una fanciulla spontanea, socievole e carica di spirito di iniziativa oppure da una ragazza un po' chiusa, con cui è difficile parlare e portare avanti un discorso, insicura di qualsiasi decisione, che non prende mai iniziative... non so se ti è mai successo, ma quando ci provavano con me ragazze timidissime sembrava quasi di frequentare un fantasma

Io ero timido... dopo ANNI di training autogeno mi son convinto a cambiare appena ho scoperto che la timidezza non fa parte della sostanza, ma dell'apparenza

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                    ho chiarito la questione con la francy, da persona matura ha capito, non nascondendo un velo ditristezza... bhč mi sento tranquillo...
                    ora staremo avedere gli sviluppi, quel che sarŕ sarŕ... stasera sono sereno, e mi preparo alle 2 ore di nuoto che mi attendono

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    X DiegoRally : perchč non so con quell'avatar ti ci vedo meglio come ficcanaso ihihih

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                      Andrew, la timidezza piacerŕ pure a qualcuna, ma purtroppo a ben poche ragazze. Pensa a te stesso, d'altronde preferiresti essere corteggiato come si deve da una fanciulla spontanea, socievole e carica di spirito di iniziativa oppure da una ragazza un po' chiusa, con cui č difficile parlare e portare avanti un discorso, insicura di qualsiasi decisione, che non prende mai iniziative... non so se ti č mai successo, ma quando ci provavano con me ragazze timidissime sembrava quasi di frequentare un fantasma
                      Io ero timido... dopo ANNI di training autogeno mi son convinto a cambiare appena ho scoperto che la timidezza non fa parte della sostanza, ma dell'apparenza
                      Veramente non m'č mai successo che una qualsiasi ragazza ci provasse con me (sicuramente x quanto dici tu, praticamente hai fatto la mia descrizione al femminile)

Sto provando ad uscirne...forse i passi sono troppo lenti...ma ci sto provando...
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011

Commenta

Sto operando...
                      X