annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

alura che news ci sono ragassuoli?!appena tornato da calgiari
    e fra 3 settimane vien qua lei =)

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
      Sera a tutti! Nn avevo mai visto questa discussione! Sembra fatta apposta x me

Presente con 8 mesi di solitudine e 2 storie grosse alle spalle!
      Benvenuto!! Ormai a momenti creiamo più il club dei cuori infranti heheheh socio n° ecc... ihihih

Comunque quì potrai trovare persone che ti sappiano capire...

Galbyl che novità?

Paolo si è finalmente fidanzato con sta tipa!!!
      Sony l'ho conosciuta assieme al ragazzo ed erano strasimpaticissimi!
      Io mi sono incontrata finalmente con Edux (mi spiace niente ladyne o eduxini ) in compenso prox. fine settimana vado da lui in Toscana...

Mercoledì incontrerò il mitico Andrew (finalmente ) e per finire non saprei boh... ah si QUALCUNO quì dentro mi deve regalare uno swarosky ihihihih

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLù

Commenta

diciamo che in questi giorni non sto molto bene mi sento giu
        perchè ho saputo che la mia ex sta con un tipo...

il problema è che io non sono incazzato con me stesso perchè ancora non sono riuscito a dimenticarla dopo essere stato con lei 4 anni e trovarmi un altra tipa...
        I love Spagna e le ciche spagnole!
        Sorgente:///Alpine9812Rb FA:Woofer 165mm coral +tweeter ND48 con crox costruiti ad "hoc" pilotati da Ampli Audison VR209 SUB:Ciare CS250 pilotato da Ampli Audison LR250 supercurrent
        Il primo amore non si scorda mai PuntoGT black 1° serie
        Clikka qui per vedere la mia Iby 1° step! [hehe]
        [pig]ToPa LoVeRs clikka qui[pig]
        [Arghh] Se 6 incerto tieni aperto!!![Arghh]

Commenta

Originariamente inviato da FasterGT Visualizza il messaggio

il problema è che io non sono incazzato con me stesso perchè ancora non sono riuscito a dimenticarla dopo essere stato con lei 4 anni e trovarmi un altra tipa...
          ohiohiohi quanto ti capisco...
          direi che sono al 50% nella stessa situazione (nel senso che FORSE l'ho dimenticata, ma ancora nn riesco a trovare un altra ragazza...forse xchè non VOGLIO trovarne una )

Ti sono vicino amico Ibizzaro
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio

Io mi sono incontrata finalmente con Edux (mi spiace niente ladyne o eduxini ) in compenso prox. fine settimana vado da lui in Toscana...
            Potreste venirmi a trovare a Siena allora

Mercoledì incontrerò il mitico Andrew (finalmente )
            Mercoledì c'è il Dottor House (scherzo )
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Grazie!
              A ragà cmq mi portate sfiga ... come ho postato mi è arrivato un mex da una mia ex ex con cui son stato 5 anni assieme!
              E sottolineo sfiga xchè tanto un se combina nulla
              Cmq io almeno quei momenti li ho superati ... ora direi che sono nella fase di attesa dove uno si riempie di cose da fare x riempirsi le giornate!

Commenta

Originariamente inviato da FasterGT Visualizza il messaggio

ehhhhhhhhhhhhhh ti capisco benissimo!xo' se ti devi mettere con una solo x una specie di "vendetta inconscia" nn ne vale a pena....anche xchè corri il rischio di far soffrire una che nn c'entra un caz

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Mercoledì c'è il Dottor House (scherzo )

il dott.Casa nn si puo' assolutamente perdere!!

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
                Grazie!
                A ragà cmq mi portate sfiga ... come ho postato mi è arrivato un mex da una mia ex ex con cui son stato 5 anni assieme!
                E sottolineo sfiga xchè tanto un se combina nulla
                Cmq io almeno quei momenti li ho superati ... ora direi che sono nella fase di attesa dove uno si riempie di cose da fare x riempirsi le giornate!
                conosco bene quella fase

ah buongiorno gentaglia! oggi ho i cohones girati xchè x colpa di una collega che nn mi ha presentato le ferie alla capa sono qui a laurà!!!
                Ultima modifica di lancievolution; 11-12-2006, 07:59.
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  Adesso infatti ho optato per quello serio e buono (ma non fesso naturalmente,anzi ) ...non sono più masochista forse
                  il mio cugino acquisito è tutto tranne che serio!!!!! (scherzo)

vi voglio bene
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

J Ax > Di Sana Pianta (2006) > Di Sana Pianta

Noi siamo amici da tanto magari anche troppo fattelo dire onestamente quella donna di fango ti ha lasciato sotto per me lei no non valeva niente ha fatto solo promesse le hai pagato le tasse mentre lei si è fatta gioco di te hai buttato un po' di euro facevi schifo sul serio da quanto eri arrendevole
                    arrendevole noi siamo amici da tanto ma mi stai mandando a male con i tuoi piagnistei va bene capisco tutto ma due mesi di lutto sono più che sufficienti per una come lei non puoi evitare per sempre di incontrare la gente che ti chiederà lei come sta annoiarti tra chi balla e vederla nella folla ma un giorno di sana pianta incontri un’altra e tutto si ribalta un giorno di sana pianta ci sbatti contro vedrai che il vento cambia ci sono botti da scoppiare nudi a mezzanotte a fare il bagno al mare oh ti riprendi o no ti riprendi o no amico ci conosciamo ti chiedo perdono ti parlo da uomo a uomo lei non ti era fedele ne sono sicuro parlava con gli uccelli manco fosse del piero è inutile deprimersi riviverti la storia scorrendo tra le foto ed i messaggi che hai in memoria un giorno di sana pianta incontri un’altra e tutto si ribalta un giorno di sana pianta si va a votare ed il governo cambia ci sono botti da scoppiare nudi a mezzanotte a fare il bagno al mare oh ti riprendi o no ti riprendi o no metti la testa fuori e io ti mostrerò ci sono gonne corte e birre chiare anche nel pallone non si può più rubare oh ti riprendi o no ti riprendi o no non voglio né un se e né un ma e né un però prima che a te è successo anche a me e a altri miliardi di idioti
                    noi siamo amici da tanto anche troppo e per questo sarò il primo a dirlo sta già con un altro pensa che babbo conoscendola non puoi che compatirlo la vedono in giro ha preso qualche chilo a qualcheduno ha pure chiesto di te ora è il momento più duro non pensare nemmeno a tornare indietro che un giorno di sana pianta incontri un’altra e tutto si ribalta un giorno di sana pianta ci sbatti contro vedrai che il vento cambia ci sono botti da scoppiare nudi a mezzanotte a fare il bagno al mare oh ti riprendi o no ti riprendi o no metti la testa fuori e io ti mostrerò ci sono gonne corte e birre chiare anche nel pallone non si può più rubare oh ti riprendi o no ti riprendi o no non voglio né se e né ma e né un però

x tutti
                    Ultima modifica di lancievolution; 11-12-2006, 08:29.

"one shot,one kill"

Commenta

Andrew SMuk

Buongiorno compagneros, tra i vari preparativi per Natale e Capodanno ed il fine settimana che viene in Toscana da Edux85, sto quasi svenendo dalla frenesia dei miei neuroni....... che dire, ultimamente il buongiorno lo vedo dal mattino con una splendida voce che mi augura buona giornata e buongiorno........ aaaaaaaaah

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X