annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Internet per i non ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flat Internet per i non ADSL

Raga io purtroppo son da 3 anni che aspetto l'adsl ma niente...non arriva...

allora avendo una linea isdn mi abbono a flat,di solito faccio contratti di 6 mesi....

Volevo chiedere chi di voi usa come me queste flat?
    Quali secondo voi sono le migliori?
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Re: Flat Internet per i non ADSL

nessuno????sono l'unico sfigato con la linea "normale"?

Commenta

tranquo ci sono anke io, ho attivato teleconomy internet: 12€ al mese o 24€ se hai l'isdn...

Ps. speriamo ke a febbraio mi mettano la wi-fi ma davvero stavolta!!!

PPS. vedo ke sei di BS... di dove sei?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

calma ke tra gli sfiga con la linea analogica ci sono ank'io...
        però io ho la 56k perchè avevo fatto una specie di Flat con Tiscali, però è carissima e devo toglierla a giorni... Penso in attesa di Adsl (ke non si sà quando arriverà...) farò ank'io quella lì a 12€...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

confermo la teleconomy internet 24.
          non pensare che sei l'unico sfigato senza,c'è ne sono abbastanza zone senza copertura
          ciao
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

però nel 2006 essere senza adsl è 'na vergogna...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

vergogna? d+...io sono della bassa .chano

Commenta

Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                Raga io purtroppo son da 3 anni che aspetto l'adsl ma niente...non arriva...

allora avendo una linea isdn mi abbono a flat,di solito faccio contratti di 6 mesi....

Volevo chiedere chi di voi usa come me queste flat?
                Quali secondo voi sono le migliori?
                Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                tranquo ci sono anke io, ho attivato teleconomy internet: 12€ al mese o 24€ se hai l'isdn...

Ps. speriamo ke a febbraio mi mettano la wi-fi ma davvero stavolta!!!

PPS. vedo ke sei di BS... di dove sei?
                Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                calma ke tra gli sfiga con la linea analogica ci sono ank'io...
                però io ho la 56k perchè avevo fatto una specie di Flat con Tiscali, però è carissima e devo toglierla a giorni... Penso in attesa di Adsl (ke non si sà quando arriverà...) farò ank'io quella lì a 12€...
                Originariamente inviato da siciliarally Visualizza il messaggio
                confermo la teleconomy internet 24.
                non pensare che sei l'unico sfigato senza,c'è ne sono abbastanza zone senza copertura
                ciao

benvenuti nel 2006 .... certo ke nn è giusto ke c siano ancora pezzi d'italia con l'analogica..... ke paese di merda.....
                La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Anch'io sono tra gli sfigati...forse per fine 2007 arriverà l'adsl, altrimenti le soluzioni sono:
                  -56k e un mazzo così
                  -56k tariffa flat
                  -Isdn, io mi sto informando con telecom e mi costerebbe 30€ la borkia, 50€ il modem isdn, 25 euro mensili 24h non stop, penso sarà quello che sceglierò i prossimi giorni perchè con il vecchio caro 56 ho le p@lle sul pavimento ogni volta che navigo...
                  -Scheda gprs/cellulare dove devi comprarci un adattatore da 30€ per il pc fisso (i portatili invecie ce l'hanno integrato), 200€ di scheda telefonica, sui 25€ al mese e 1gb di traffico disponibile, se sfori paghi una cosa assurda per ogni k di traffico)
                  -Vodafon box che è una cosa simile a quella sopra e cambia solo il fatto che invecie del traffico in dimensioni hai 60 ore di traffico mensili.

Io propendo più per l'isdn anche se la cosa di vodafone (che ho letto pomeriggio in fretta) potrebbe attirarmi molto...velocità dell'adsl tradizionale...in media 2 ore al giorno di connesione...non sarebbe male! Soltanto che se per sbaglio d'inverno mi ammalo al computer ci passo le giornate e dunque....

CHe ne dite?
                  Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Cosa sarebbe stà cosa della Vodafone?? Velocità dell'ADSL ma con il cell??

Spiega spiega...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                    X