annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Internet per i non ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Flat Internet per i non ADSL

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
    il fatto è ke io l'avevo attivata per telefono e quindi non ho nessun contratto scritto ke mi ricordo...l'operatore (bastardo... ) non mi ha detto niente a riguardo e l'ho accettato non sapendo del vincolo...
    che maledetti figli.......

Commenta

Oggi mi sono informato sull' UMTS Hi-Speed... 99€ per la PC card e i classici 25€ mensili per la Maxxi Tim Web Time Recharge (che ti da diritto a 9 Giga di dati)
      Velocità max, 3 mega (teorica ovvio)...
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

io uso ma maxi tim

Commenta

Oggi mi è arrivata la bolletta e alla fine non mi sono impiccato.

Ovvio non è stata bassa visto che avevo fatto una settimana con il vecchio numero, e non sapevo che dovevo cambiarlo.

Per il discorso password e nome utente che deve essere "telecom" pare che non serva a molto; avevo telefonato subito al 187 dopo che me lo aveva detto Lee e mi hanno detto che l'importante è il numero di telefono.

Infatti non ho pagato niente nel mese di ottobre.

Ho letto ora che FedericoGT ha detto che Tiscali ha un limite di 200ore, e Telecom ha un limite?

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Ovvio non è stata bassa visto che avevo fatto una settimana con il vecchio numero, e non sapevo che dovevo cambiarlo.

Per il discorso password e nome utente che deve essere "telecom" pare che non serva a molto; avevo telefonato subito al 187 dopo che me lo aveva detto Lee e mi hanno detto che l'importante è il numero di telefono.
            Meglio così allora

Ho letto ora che FedericoGT ha detto che Tiscali ha un limite di 200ore, e Telecom ha un limite?
            Da quanto ne so io assolutamente no.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Infatti non ho pagato niente nel mese di ottobre.

Si si tranquillo la telecom dà una vera e propria Flat, mentre la Tiscali ti frega xkè la chiama Flat ma poi hai un limite di 200ore mensili...e per di più ogni 4ore consecutive la linea cade.
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

lunedì prossimo dovrebbero darmi la wifi

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                  lunedì prossimo dovrebbero darmi la wifi
                  io stò usando una rete wifi presente nel paese e devo dire ke viaggiotta meglio della analogica però non è tutta stà affidabilità...
                  Un collega in un paese vicino l'ha fatta da privato da un azienda e paga 30€ al mese per avere 1MB ke però non ha sempre...anzi...
                  Per viaggiare nel web si và alla grande, però temo ke abbia problemi con i programmi P2P...e quindi inizia a starmi sulle palle...
                  Poi magari la cosa è differenza di zona in zona...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Mi consigliate un contratto isdn flat però da 128kbps?
                    Ho visto che libero và fino a 64 con isdn, aruba idem. Io punterei all'offerta teleconomy di tim, voi che dite...la faccio? Ho già a casa il modem isdn e dovrei solo attivare il servizio, aspettare che mi mettano la scatoletta in salotto e poi via...migliori di tim non penso ce ne sia per navigare a 128 giusto?
                    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
                      Mi consigliate un contratto isdn flat però da 128kbps?
                      Ho visto che libero và fino a 64 con isdn, aruba idem. Io punterei all'offerta teleconomy di tim, voi che dite...la faccio? Ho già a casa il modem isdn e dovrei solo attivare il servizio, aspettare che mi mettano la scatoletta in salotto e poi via...migliori di tim non penso ce ne sia per navigare a 128 giusto?
                      teleconomy della telecom a 24€ al mese...128kbps se usi 2 linee oppure 64kbps se vuoi il tel libero.
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X