annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto da guidare a 18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: auto da guidare a 18 anni

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    per certi aspetti probabilmente si
    si concordo ...e pensa che si narra che nella RSM vogliano proorre i 14 come anno minimo...visot cHe si ritengono ancora superiori agli HEMMENTAL
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ma va ....... io abito propio vicino alla svizzera .... l unica cosa che conviene e la benzina e basta

ciao mc botto
      CASORATE Corse
      l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        si concordo ...e pensa che si narra che nella RSM vogliano proorre i 14 come anno minimo...visot cHe si ritengono ancora superiori agli HEMMENTAL
        per la patente B ?

guarda che cmq in Svizzera, ma anche in altri paesi la gente è molto più rispettosa delle leggi, forse anche perchè lì se sgarri paghi
        basta fare una prova : pedone, striscie pedonali, strada molto trafficata
        quanto dovrà attendere un pedone in italia prima di attraversare ? e riuscirà ad attraversare grazie ad automobilista che si fermerà o approffitterà di un'istante in cui passano meno auto per fare uno scatto fulmineo ?
        in Svizzera se ti va male si ferma la 3° macchina e probabilmente una delle 2 passate prima era italiana...
        Ultima modifica di Aston; 18-10-2006, 11:16.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          per la patente B ?

guarda che cmq in Svizzera, ma anche in altri paesi la gente è molto più rispettosa delle leggi, forse anche perchè lì se sgarri paghi
          basta fare una prova : pedone, striscie pedonali, strada molto trafficata
          quanto dovrà attendere un pedone in italia prima di attraversare ? e riuscirà ad attraversare grazie ad automobilista che si fermerà o approffitterà di un'istante in cui passano meno auto per fare uno scatto fulmineo ?
          in Svizzera se ti va male si ferma la 3° macchina e probabilmente una delle 2 passate prima era italiana...
          In inghilterra, se non ti fermi prima delle strisce, becchi la multa... non ci sono santi. con una ruota sulle strisce allo stop...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

in Scozia io ho rischiaot di farmi inestire almeno 8 volte in 14 giorni

i semafori per i pedoni sono a 2 colori...rosso e verde
            quelli delle macchine a 3...rosso-5 secondi di giallo e poi verde

io vedevo verde e mi buttavo..strada a 4 corsi necessit un po di tempo per essere attraversata anche ad una certa andatura...
            però magari il tuo verde equivale al giallo per le macchine...appena vedono verde partono e ti puntano....e non è stato un caso isolato...

se passi sulle strisce la macchina chearriva accelera e ti punta....bah..se questi sono intelligenti e rispettosi del prossimo
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              in Scozia io ho rischiaot di farmi inestire almeno 8 volte in 14 giorni

i semafori per i pedoni sono a 2 colori...rosso e verde
              quelli delle macchine a 3...rosso-5 secondi di giallo e poi verde

io vedevo verde e mi buttavo..strada a 4 corsi necessit un po di tempo per essere attraversata anche ad una certa andatura...
              però magari il tuo verde equivale al giallo per le macchine...appena vedono verde partono e ti puntano....e non è stato un caso isolato...

se passi sulle strisce la macchina chearriva accelera e ti punta....bah..se questi sono intelligenti e rispettosi del prossimo
              beh, il ragionamento è che il pedone non ha sempre ragione. Quando è verde, è verde.... ed il pedone aspetta.
              Infatti, non vedi nessuno che non passa sulle strisce.
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

tutto dipende da quanto usi la testa..appena avevo 18 anni mi son preso l'astra di mio padre e son andato per un po in giro con il 2.0 gsi 150cv.. mai fatto niente..ora giro con il mio 106 16v mai picchiato toccandoci
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                Dream Garage - Mothafuckin'Member
                Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                  tutto dipende da quanto usi la testa..appena avevo 18 anni mi son preso l'astra di mio padre e son andato per un po in giro con il 2.0 gsi 150cv.. mai fatto niente..ora giro con il mio 106 16v mai picchiato toccandoci
                  grande!!!
                  1,6 o 1,4??
                  Jecky
                  F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
                  Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
                  GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

vedet ragazzi giustamente la testa e quella che guida ma la domanda è quanti 18enni hanno testa?in percentuale dire l'1%.....quindi....a voi le conclusioni
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
                      grande!!!
                      1,6 o 1,4??
                      1.6 16..è il secondo che prendoin 4 anni..l'altro non era molto ben messo..questo è un novembre 2001 ed è un gioiello..son stato fortunato a trovarlo
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                      Dream Garage - Mothafuckin'Member
                      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Sto operando...
                      X